Sulla storia d’amore di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo cala il sipario. La scelta più chiacchierata della storia di Uomini e Donne conferma di essere stata semplicemente una scelta televisiva come in tanti hanno ipotizzato sin dal primo giorno. Dopo aver tentato di stare insieme smentendo tutte le voci che parlavano di crisi, i due sono esplosi sui social. Dopo le reciproche accuse, a scrivere parole al veleno nei confronti di Sophia Galazzo è Amedeo Barbato che, stanco di passare per il cattivo della situazione, ha pubblicato un post carico di risentimento nei confronti dell’ex corteggiatrice. “Forse ti sfugge la ‘riconoscenza’ perché dall’alto della tua arroganza non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella”, scrive l’ex tronista. Per Amedeo, dunque, Sophia non ha mai provato un vero interesse nei suoi confronti e avrebbe fatto tutto solo per visibilità. Nonostante il finale non da favola, comunque, Amedeo afferma di non essere affatto pentito della scelta fatta: “Non mi pento della scelta, la rifarei, mi pento di aver scelto la Sophia che non conoscevo ma prendiamo il lato positivo. Grazie a questo sto facendo pulizia nella mia vita”. Cliccate qui per leggere tutto.
Amedeo Barbato non vuole ripetere lo stesso errore commesso da Giamarco Valenza e, per evitare rischi, corre subito al riparo. Nel post in cui ha attaccato Sophia Galazzo, Amedeo, in un passaggio particolare, ha scritto: “Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?”. Parole che hanno subito sollevato malumori con i fans del programma che hanno pensato ad un intervento della redazione nella scelta dell’ex tronista napoletano. Stando a quello che scrive Amedeo, però, le cose non starebbero affatto così. L’ex tronista, infatti, è sempre stato libero di agire come voleva e ribadisce il concetto in un nuovo post in cui scrive: “In riferimento al mio post precedente, ci tengo a specificare che la parola ‘pilotato’ non è riferita alla redazione/programma all’interno del quale sono sempre stato libero delle mie scelte in modo autonomo”. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, dunque, non sono mai stati spinti dalla redazione ma hanno agito liberamente. Cliccate qui per vedere il post.
Continua la polemica tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico e ormai anche ex fidanzati. Esasperata, l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram alcuni frammenti delle loro conversazioni e ha ribadito le accuse fatte a Barbato, che avrebbe continuato a vedere l’ex fidanzata mentre in teoria stava insieme a lei: “Amedeo sei sicuro di quello che dici? Come mai la settimana di Natale e Capodanno sei scomparso, e ti sei fatto sentire solo quando hai saputo che saremmo stati ospiti in puntata da separati? Sei sicuro che non abbia detto nulla sulla situazione?”. Clicca qui per vedere gli screenshot pubblicati da Sophia.
E’ una situazione difficilissima quella che si è creata tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo e che ha coinvolto anche l’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Panella. L’altra donna della vita di Amedeo, ha commentato la vicenda ai microfoni del sito Isa e Chia e le parole usate confermano quello che i fans hanno sempre sospettato: il trono di Amedeo è stato finto sin dall’inizio. Serena, infatti, conferma di aver seguito il trono sin dall’inizio e di aver trascorso con lui anche le festività natalizie. I due sono stati insieme il giorno della Vigilia e il 30, il giorno successivo al compleanno dell’ex tronista. Serena Panella, inoltre, afferma che con Sophia non c’è mai stato amore al punto che, il giorno in cui è stata trasmessa la scelta, Amedeo era a casa sua, in attesa che Serena tornasse da lavoro. Parole forti che confermano tutti i rumors circolati sui social negli ultimi giorni. E commentano Amedeo come persona, Serena dice: “Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare: è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto. Non riesce proprio a pensare una cosa e poi a farla come l’ha pensata… Si contraddice sempre, sempre e su tutto! Come si è visto anche nel programma d’altronde. È un ragazzo dolcissimo, ma è nato incoerente, si smarrisce nelle sue bugie, perchè ne racconta talmente tante che ci si perde dentro!”. Cliccate qui per leggere tutto.
Dopo settimana a cerca la verità, Sophia Gallazzo ha annunciato la fine della sua storia con Amadeo Barbato. I protagonisti di Uomini e Donne sono stati insieme molto poco dopo la scelta del tronista, fin da subito infatti i fan hanno sospettato che tra i due le cose non andassero bene. Ma l’annuncio della ex corteggiatrice ha suscitato la reazione di Amedeo che l’ha accusata di vittimismo. Ma sembra proprio che, ora che tutti sanno come stanno le cose, la ragazza non abbia intenzione di abbassare la testa: “Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! Dunque é stato tutto pilotato? Complimenti per la recita”, ha scritto Sophia sul suo profilo Instagram. Ai fan che le chiedono ulteriori spiegazione risponde: “Vittima? Non sono e non sarò mai una vittima. Mi sono presa le mie responsabilità, e in tutto questo ci ho solo guadagnato. Siete voi che mi associate la parte della vittima, di certo non io!”. Tra i commenti qualcuno le suggerisce di tornare in studio per Lucas, attuale tronista, che la starebbe aspettando… Clicca qui per vedere la foto
È arrivata anche la replica da parte di Amedeo Barbato, nel giorno in cui l’ex corteggiatrice ad Uomini e Donne Sophia Galazzo ha ufficializzato sui social network la rottura tra di loro. Sulla sua pagina Instagram Amedeo ha voluto rivolgere diverse domande a tutti i followers, con lo scopo di cercare di chiarire alcuni punti sui quali si è chiacchierato davvero tanto fino ad oggi. “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato? Ma pensate veramente di poter giudicare qualcosa che non conoscete, oppure anche voi fate parte del gruppo di poveretti che prima tifavano Lucas e Sophia ed un secondo dopo sono scomparsi?! Ora basta! Prima di sparare sentenze abbiate il coraggio di conoscere la verità delle cose” si legge infatti sulla sua pagina social, e gli hashtag che hanno accompagnato il commento lasciano intendere la rabbia e la delusione con cui l’ex tronista sta affrontando la rottura con Sophia e i pettegolezzi. Clicca qui per vedere la fotografia e il post pubblicati da Amedeo Barbato su Instagram.
(oggi 27 gennaio 2016) – Arrivano notizie ufficiali in merito all’evoluzione della storia d’amore di Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, l’ultima coppia formatosi all’interno del Trono Classico di Uomini e donne. Dopo giorni di silenzi e di ipotesi più o meno azzardate relative ad una loro rottura, è Sophia a cancellare ogni dubbio scrivendo sulla sua pagina Facebook ufficiale: ‘Senza dubbio questa storia è caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più possibile privato questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo‘. L’ex corteggiatrice non ha gradito le continue indiscrezioni relative alla sua breve relazione con Amedeo e ha chiesto rispetto ai fan, affinché comprendano le sue decisioni. La replica del napoletano ovviamente non poteva farsi attendere, con parole estremamente dure pubblicate anche in questo caso sui social network. ‘Ora inizia la parte della vittima’, ha scritto aggiungendo, ‘ridicola, #sichiudeuna porta’. Tale affermazione, che alcuni fan hanno ritenuto esagerata,conferma come i rapporti tra i due ex fidanzati non siano affatto idilliaci. Le motivazioni che hanno spinto Amedeo e Sophia a mettere la parola fine al loro rapporto non sono al momento chiare, ma sicuramente i diretti interessanti concederanno maggiori dettagli sempre attraverso i social.