Domenica Live Rewind/ Rivedremo l’intervista a Claudio Lippi? Si torna il prossimo 10 gennaio (oggi, 3 gennaio 2016)

- La Redazione

Domenica Live Rewind, puntata del 3 gennaio 2016: torna l’appuntamento con il contenitore del fine settimana su Canale 5. Rivedremo l’intervista fatta a Claudio Lippi?

claudiolippi
Claudio Lippi

Tra non molto il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Domenica Live Rewind, una sorta di best of di tutto quello che il pubblico ha potuto gustare fino a questo momento: questa mattina, sulla pagina Facebook Domenica Live, del programma condotto da Barbara D’Urso, è stato pubblicato un post che ricorda l’appuntamento odierno e dà una nuova conferma ai fans appassionati della trasmissione. Domenica Live, infatti, tornerà il prossimo 10 gennaio 2016 sul piccolo schermo, in ripresa dopo le feste natalizie. Contenti? Che novità e ospiti porterà con sé? In attesa di scoprirlo la settimana prossima, clicca qui per vedere il post dalla pagina Facebook di Domenica Live.

Torna oggi, 3 gennaio 2016, l’appuntamento con Domenica Live ancora nell’edizione Rewind. Rivedremo l’intervista a Claudio Lippi? Il noto presentatore milanese era stato ospite infatti di Barbara D’Urso in questa prima parte di stagione, portando nello studio di Canale 5 tutta la sua simpatia e la sua brillantezza. E’ recente la notizia del suo malore che gli ha fatto saltare l’appuntamento con la trasmissione Rai del Capodanno, L’Anno che verrà. Si sono fatte molte ipotesi sul suo stato di salute anche perchè sono poche le notizie arrivate dal 31 dicembre a oggi. Nella carrellata che ci porterà a rivedere le parti migliori del salotto di Barbara D’Urso, che la domenica tiene compagnia agli italiani, potrebbe quindi esserci questo ricordo recente che vede protagonista proprio Claudio Lippi. Oltre a lui però ci saranno ovviamente anche altri momenti con la solità comicità e allegria che il programma cerca di trasmettere. Per chi rimarrà a casa si prospetta un pomeriggio di divertimento con tanti ospiti e argomenti interessanti trattati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori