Alessio La Padula /Battuti Gabriele e Andreas (Amici 2016, pomeridiano di oggi 30 gennaio)

- La Redazione

Alessio La Padula, il ballerino e concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, batte nella quarta prova Gabriele  e nell’ultima prova Andreas.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

In questo primo pomeriggio di sabato 30 gennaio 2016 su Canale Cinque viene trasmessa una nuova puntata del talent Amici di Maria De Filippi giunto alla sua quindicesima edizione. Il programma sta entrando nella sua frase cruciale e tra i concorrenti ancora in lizza per entrare nel serale e quindi aspirare alla vittoria finale figura anche il ballerino Alessio La Padula. Prima di poterlo vedere nel corso di questa nuova puntata di Amici, ricordiamo cosa è avvenuto nella puntata pomeridiana di sabato 23 gennaio 2016. Alessio è entrato in scena nella quarta prova di ballo nella contesa con Gabriele. Si esibisce prima Gabriele e quindi tocca ad Alessio che ha proposto una coreografia della Peparini sulle note della canzone Back to back, ballando insieme a Gianmaria e Klaudia. Per Alessio un riscontro molto positivo in quanto Garrison da un 7 al proprio avversario ed un 8 ad Alessio che ovviamente è contentissimo con la Peparini che gli fa notare la sua crescita.

Per Alessio La Padula la sfida di sabato 23 gennaio è molto intensa tant’è che viene chiamato nuovamente in causa nell’ultima prova di ballo per fronteggiare Andreas, il caposquadra avversario. Alessio ha puntato su un passo a due di pianificato da Kledi e che esegue insieme a Simone sul pezzo Saltimbanco. Per Alessio è la seconda soddisfazione della giornata in quanto prende un 7 che è sufficiente a battere Andreas che invece da Garrison soltanto un 6. Alessio porta a casa due punti per la squadra di Daniele decretandone la vittoria per 4-2. Non resta che vedere se il magic moment di Alessio si estenderà anche alla puntata di questo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori