L’ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu, dopo una serie di video in cui si mostrava visibilmente scossa, ha voluto pubblicare una foto di uno dei suoi cani come segno di ringraziamento per chi l’ha sostenuta. La Enardu è ancora sotto shock per l’avr trovato degli ami nel suo giardino e che secondo quanto ci dice sarebbero stati usati per avvelenare i suoi cani. Sicuramente fra questi c’è il tenero cucciolone che vediamo in post e di cui la Enardu aveva già pubblicato qualche scatto in passato. Continuano i post di incoraggiamento da parte dei fans sul profilo dell’ex tronista che si lanciano in difesa anche degli animali. Qualcuno si bilancia a dare anche qualche suggerimento. “Mettiti le telecamere intorno casa Elga!!! Questa gente psicopatica cattiva e crudele deve fare una brutta fine!!!!!!”; “Grande!!!!!!!!!! Meravigliosa e combattiva!!! Prendila davvero una batteria! !! Sai che rabbia!”.
Non è un bel periodo per la coppia formata da Elga Enardu e Diego Daddi. Dopo la morte della nonna del suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto momento di paura quando si è ritrovata minacciata da uno “psicopatico”, infastidito dai suoi cani. Elga, dopo la paura, ha subito presentato la denuncia ma lo spavento resta. A farle forza in questo particolare momento sono, oltre che la sua famiglia e il suo compagno, i suoi followers. Da sempre molto amata sin dal suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Elga sta toccando con mano l’affetto e il sostegno dei suoi fans che la invitano a non arrendersi e a difendere sempre e comunque i suoi cani, incapaci di farlo da soli. Per il momento, invece, Diego Daddi ha scelto di restare in silenzio. Parlerà a mente fredda?
Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un brutto periodo. La Enardu, infatti, questa mattina, è stata minacciata da uno psicopatico a causa dei suoi cani. L’ex tronista, dopo la denuncia social pubblicata su Instagram con tanti video in cui ha raccontato quello che è successo, è passata alle vide di fatto denunciando legalmente l’autore della minaccia. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha pubblicato copia della denuncia su Instagram dove sta ricevendo tantissimo sostegno da parte dei fans. “Io ho 7 cani e so cosa significa!!! Questa gente è solo frustrata e non ha le palle di venirti a dire “senti i tuoi cani mi hanno rotto i co***oni”. Un abbraccio a te Diego e tutta la band pelosa!!!! Cerca di calmarti e stai tranquilla”, “Il cane non parla abbaia….. Se parlasse sai quanti ne manderebbe a quel paese…..”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto di pubblicare pochi minuti fa alcuni video sulla propria pagina Instagram al fine di raccontare il brutto episodio accaduto questa mattina; 12 spezzoni, facenti parte di un unico discorso, in cui l’arrabbiatura e l’indignazione si mescolano continuamente, giustificati dall’azione di quello che l’ex volto del programma di Canale 5 definisce uno “psicopatico”. Ma andiamo con ordine: cos’è successo alla bella sarda? La gemella di Serena Enardu ha spiegato di aver fatto questa mattina un ritrovamento inquietante nel cortile di casa. La donna ha infatti rinvenuto degli ami e delle lenze posizionati, a detta della Enardu, con l’obiettivo di uccidere i suoi cani. Elga non ha utilizzato mezzi termini per manifestare la sua arrabbiatura, spiegando che a suo dire le persone civili “in questi casi bussano e chiedono aiuto“. Alla base di tale gesto, insomma, vi sarebbe qualcuno che mal sopporta i rumori dei cani di Elga, ma è la stessa donna a precisare che i suoi animali abbaiono pochissimo e se anche lo facessero con insistenza si tratterebbe in ogni caso di un loro “diritto“. Elga non ha comunque intenzione di darla vinta a chi ha provato a fare del male ai suoi cani e ha addirittura lanciato una provocazione (non sappiamo vera fino a che punto), sostenendo di aver sentito proprio oggi un’improvvisa voglia di imparare a suonare la batteria: un modo per un altro per fare capire al vicino identificato come l’artefice di questo atto che i rumori si moltiplicheranno presto! La Enardu ha chiuso il videomessaggio con delle parole abbastanza eloquenti:”Le minacce non mi piacciono: e io parlo, ma Diego è in silenzio. Questo è quello che mi fa più paura“. Possibile che Diego Daddi, marito della Enardu, abbia intenzione di passare direttamente alle vie di fatto? Intanto cliccate qui per vedere i video pubblicati da Elga Enardu sulla sua pagina Instagram.