1992 – La serie, anticipazioni ultima puntata 7 Febbraio: il passato di Leo potrebbe metterlo in cattiva luce? (Oggi, 31 Gennaio 2016) – Nel prossimo appuntamento con 1992 -La serie, Leo chiederà ai suoi collaboratori di realizzare delle interviste agli uomini più facoltosi dell’azienda, al fine di individuare fra questi il leader del domani. Intanto Petro scoprirà che Veronica aspetta un figlio e farà di tutto pur di convincerla a non abortire, anche se la donna è preoccupata per gli effetti che una gravidanza potrebbe avere sulla sua carriera televisiva. Successivamente l’uomo verrà convocato in parlamento da Bortolotti e Formentini che hanno scoperto l’accordo con Nobile per la votazione in Commissione difesa, ma Pietro si difenderà dagli attacchi minacciando di rivelare il segreto di Bortolotti sulla sua omosessualità. Pastore riuscirà a sedurre Bibi e a inserire una cimice nel suo studio, al fine di ascoltare le sue conversazioni. Leo cercherà di fuggire a L’Havana, minacciato da Rocco che cercherà di ottenere 800 milioni da prelevare dal conto di Dell’Utri in cambio del suo silenzio sulla morte di Bianca.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: Pietro è la talpa (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – Nobile, a 1992 – La serie, rinfaccia a Pietro di non essere riuscito a mantenere la parola data sul favore che lui ha fatto a Veronica. Il Ministro Martelli telefona a di Pietro sulla notizia falsa fatta circolare a proposito di un loro incontro segreto, ma la fonte è lo stesso Di Pietro che ha cercato di dare un nome alla talpa facendo circolare nel suo studio un’informazione sbagliata. Rocco si rende conto dell’inganno e scappa, è lui la talpa, e poco dopo casa sua viene perquisita. Leo affronta Viola, ma sua figlia gli spiega che è grazie a lui se ha capito di voler far parte del mondo della tv. Luca si interroga sulla Lemures, responsabile del sangue infetto, poi ha un’intuizione e, indagando, scopre che la Lemures ha lo stesso avvocato della famiglia Mainaghi. Messo alle strette, Pietro decide di approvare la mozione sulle armi, ma i sogni di Veronica potrebbero interrompersi presto perché scopre di essere incinta.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: Nobile chiede il sostegno di Pietro (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – Veronica, nell’episodio di 1992 – La serie, ottiene il suo provino mentre Leo spiega a Dell’Utri la sua visione sulla politica del futuro nelle mani di Berlusconi. Pietro, invitato sulla barca di Nobile, scopre che il favore fatto dal politico a Veronica ha un prezzo: il sostegno ai fondi alle armi per favorire le attività di un imprenditore. Leo riceve una visita da sua moglie, che gli rivela la volontà di Viola di entrare nel mondo dello spettacolo. La donna dà la colpa di quanto sta accedendo a sua figlia alla cattiva influenza della figura paterna, ma Leo si rifiuta di risolvere il problema. Luca riceve la telefonata dell’amministratore delegato del gruppo Mainaghi che gli comunica che ci sono delle novità: ha trovato le cartelle relative al trasferimento del plasma. qui incontra Bibi che mostra un’azione legale della Zenit contro una società responsabile del plasma infetto, mostrando a Luca l’innocenza di Michele.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: i traffici della Zenit Farmaceutica (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – Nella puntata di 1992- La serie, Veronica è alla convention di Publitalia 80 quando viene raggiunta da Pietro che, dopo averle offerto la conduzione di “Scommettiamo che”, la porta via con sé. Leo incontra Bibi a Montecarlo e la trova decisamente diversa da quella che era un tempo. La ragazza, tornata a casa, incontra suo fratello che ha ricevuto la visita di qualcuno pronto a ucciderlo. Di Pietro affronta Pastore, ha scoperto della sua visita in Svizzera con Zeno Mainaghi e dei fondi neri prelevati da Bibi che li ha anticipati. Ma chi può aver fatto la spia? Il magistrato decide di estromettere Luca dalla sua squadra. Luca raggiunge Raffaella Grande, amministratrice delegata del gruppo Mainaghi, e la informa dei traffici della Zenit Farmaceutica responsabile di aver diffuso sangue infetto.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: Veronica a Montecarlo (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – Pietro, nell’episodio di 1992 – La serie, raggiunge Massimo, che spiega i motivi della sua assenza: non è più sicuro di sapere cosa lo abbia fatto ammalare. Qualcuno, secondo Pietro, ha comprato il suo silenzio. Poco dopo l’uomo scopre che Veronica è decisa a raggiungere la convention di Montecarlo e tutto ciò lo porta a trovare conforto nell’alcool. A tirarlo su ci pensa Gaetano Nobile, che si offre di dargli una mano per trovare un lavoro a Veronica. Zeno decide di accettare la proposta di Luca, ma Bibi li anticipa e si reca in Svizzera per spostare i capitali della sua azienda, dove incontra De Boer, un funzionario restio ad accettare le sue richieste. Sono le sue minacce a convincere l’uomo ad aiutarla e l’ipotesi di avere a che fare con qualcosa di molto pericoloso. A Montecarlo Leo incontra Veronica, lei gli confessa di averlo amato ma lui le spiega che assieme sarebbero stati infelici a causa della sua natura da “castoro”, pronta a mordere pur di ottenere ciò che vuole.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: il silenzio di Massimo (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – A 1992 – La serie, Leo incontra Dell’Utri, che lo invita alla convention di Publitalia 80, ma viola riceve la notizia di dover fare ritorno da sua madre. Veronica incontra Lucio, vicedirettore di Publitalia 80, che la invita alla convention a Montecarlo, ma la ragazza respinge ogni sua offerta, tuttavia Pietro non ha intenzione di aiutarla a trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo. Luca raggiunge Bibi e si offre di aiutarla a difendersi da chi l’ha costretta a rilasciare quelle dichiarazioni, ma la ragazza gli spiega che contro suo padre non c’è nulla. Il conto potrebbe dare delle risposte per scoprire da dove la Mainaghi abbia acquistato le sacche di sangue e, su consiglio di Rocco, Luca decide di chiedere aiuto a Zeno. Pietro aspetta invano il suo amico Massimo che non si è recato a testimoniare sulle cause della sua malattia, poi scopre che ha lasciato l’albergo per raggiungere una clinica in Svizzera. Intanto Leo, prima di separarsi da sua figlia, decide di farle una sorpresa.
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: Pietro e Veronica sempre più vicini (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – 1992 – La serie sta per andare in onda con il settimo e l’ottavo episodio, ma il ritardo della messa in onda ha provocato numerose proteste sulla fanage di La7, dove i telespettatori si sono lamentati con numerosi commenti pieni di sdegno. Nella scorsa puntata abbiamo visto un uomo minacciare Bibi, deciso a convincerla a non divulgare determinate notizie in suo possesso sull’azienda. Ciò ha portato la donna a scagliarsi pubblicamente contro la magistratura e a difendere l’operato di suo padre. Pietro, conquistato da Veronica, le ha chiesto di sposarlo ma la donna gli ha fatto capire di essere andata a letto con lui solo per ottenere un lavoro nel mondo della tv. Nel primo episodio di stasera, Bibi, su consiglio dell’avvocato Attilio Arnaldi, cercherà di spostare i fondi incriminati e per farlo si recherà in Svizzera, dove incontrerà un finanziere restio ad obbedire alle sue richieste. Tuttavia la donna non resterà con le mani in mano. Veronica incontrerà Pietro che ha una sorpresa per lei. Riuscirà l’uomo a conquistarla?
1992 – La serie, anticipazioni e diretta: una talpa fra i collaboratori di Di Pietro (puntata di oggi, 31 Gennaio 2016) – Sta per andare in onda su La 7 l’appuntamento con 1992 – La serie, prodotta da wildside che racconta il mondo del malaffare a cavallo delle vicende giudiziarie di man pulite. Negli episodi si stasera vedremo Luca Pastore sempre più determinato nel voler far luce sui traffici della Zenit, anche attraverso l’aiuto di Zeno, il fratello di Bibi Mainaghi. Pietro Bosco dovrà scegliere se schierarsi a favore o meno ai tagli per l’acquisto di armi, la sua decisione potrebbe compromettere il suo rapporto con Veronica che rischia di perdere il suo nuovo lavoro in tv. Intanto Di Pietro sospetta che fra i suoi collaboratori ci sia una talpa e gli tenderà una trappola. Riuscirà a scovare il traditore e ad assicurarlo alla giustizia? Sulla fan page di La 7 i fan della serie tv si sono lasciati andare a qualche piccola lamentela sugli slittamenti subiti dalla fiction.
Nuovo appuntamento con 1992 – La serie, che stasera torna su La7 con il settimo e l’ottavo episodio della fiction che vede tra i suoi protagonisti Stefano Accorsi. In questa puntata vedremo la notizia che Di Pietro ha arrestato Salvatore Ligresti spargersi in Procura. All’interrogatorio parteciperà anche Luca. Nel frattempo Veronica riuscirà ad ottenere un provino in uno spettacolo teatrale. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere 1992 – La serie su La7, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Stasera 1992 La serie torna protagonista su La7 con il settimo e l’ottavo episodio. Tra i bravissimi attori che hanno contribuito al grande successo della fiction prodotta da Sky Atlantic c’è anche l’affascinante Tea Falco. Qualche giorno fa l’attrice è stata protagonista a La Triennale di Milano della lectio magistralis “Diventare qualsiasi cosa”. Come leggiamo nella locandina che troviamo sulla pagina Twitter di Tea, insieme a leo c’era anche il famoso fotografo Giovanni Castel: clicca qui per vedere la locandina.
1992 – La serie non ha potuto che accrescere l’amore dei fans per l’attrice, che stasera sarà di nuovo protagonista su La7, dove verranno mandati in onda il settimo e l’ottavo episodio della fiction targata Sky Atlantic. Conscia del grande affetto che i telespettatori nutrono per lei, nei giorni scorsi Miriam ha voluto ringraziarli personalmente con un post sulla sua pagina Instagram, che vanta oltra 100mila followers: “Siete centomila persone, centomila cuori,centomila vite diverse! GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore per esserci! siete energia,sostegno e forza viva vi abbraccio uno per uno!!! #gratitudine”. I fans non potevano che risponderle con altrettanto calore e lo hanno fatto attraverlo oltre 2600 like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Il piccolo schermo di La7 stasera, domenica 31 gennaio 2016, manderà in onda in chiaro due nuovi episodi di 1992 – La serie, nata da un’idea di Stefano Accorsi e ambientata negli anni di Tangentopoli e Mani Pulite: si tratta del settimo e dell’ottavo, che erano già stati trasmessi da Sky Atlantic e da Sky Cinema 1 nella primavera dell’anno scorso. Fin dal suo annuncio, il prodotto televisivo ha incuriosito non poco il pubblico del piccolo schermo: ai tempi del debutto la puntata numero 7 – scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo e diretta da Giuseppe Gagliardi – aveva portato a casa quota 383mila e 342 telespettatori; quando invece l’ottavo appuntamento – che anticipava di pochissimo il finale – aveva registrato 354mila e 954 spettatori. Coloro che si sono appassionati, in ogni caso, possono dormire sonni tranquilli: la serie è già stata rinnovata per una seconda e una terza stagione, che prenderanno il titolo di 1993 e 1994.
Stasera, domenica 31 gennaio 2016, il piccolo schermo di La7 manderà in onda in prima serata il settimo e l’ottavo episodio della serie TV 1992 – La serie, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele, Tea Falco e Alessandro Roja. Vediamo prima dove siamo arrivati. Si parte con l’arresto di Salvatore Ligresti, la cui notizia si è a poco a poco sparsa in procura. Di Pietro lo interroga, ed è presente anche Luca. Nel frattempo, Dell’Utri riceve una telefonata da Gianni Letta, che impone lo stop della candidatura politica del gruppo Finivest, cosa che lascia Leo decisamente interdetto. Il candidato ideale sarebbe stato Berlusconi e, sapendo che in questo momento si trova in vacanza in Sardegna, il pubblicitario chiede a Viola se ha voglia di partire insieme a lui. Una volta sull’isola, i due sfrutteranno una vecchia conoscenza e Leo troverà il mondo di farsi aiutare dalla figlia per avvicinare il politico. Pietro prende parola ad una seduta della Commissione di Difesa, e porta all’attenzione di tutti la questione dell’uranio impoverito. In seguito, paga un importante stage a Veronica che si concede a lui dopo che si ritrovano alla stessa festa. Luca Pastore discute con Bibi in merito al momento in cui rivelare tutto quello che sa su suo padre, ma in seguito la giovane viene minacciata ed è costretta a ritrattare tutto in una conferenza stampa, lasciando Pastore sera parole e senza, ovviamente, spiegazioni.
Nel settimo episodio di 1992, in onda stasera su La7, Leonardo riceve buone notizie per quanto riguarda la carriera, ed è costretto a salutare la figlia dopo la morte dello zio e il conseguente ritorno dalla madre. Luca, che non immagina che Bibi possa essere stata minacciata, si rivolge per un aiuto a Rocco, dal momento che vorrebbe recuperare le informazioni per provare il coinvolgimento di Mainaghi e della sua azienda: alla fine si rivolge a Zeno, e i due – dopo qualche reticenza – partono insieme per Ginevra dove potrebbe esserci una pista. Pietro e Veronica si allontanano, con l’aspirante soubrette che cerca di agganciare addirittura Berlusconi per un lavoro in televisione, avvicinandosi innanzitutto a Corradi. Pietro, scoprendo che Massimo lo ha ingannato e si è inventato tutto dal principio è che Veronica se n’è andata, si rifugia nell’alcol, mentre Bibi sposta i soldi dal conto svizzero e frega sia Luca che Zeno. Al suo rientro, Pastore viene licenziato da Di Pietro dopo una bella sfuriata del politico. Pietro e Veronica, invece, tornano insieme dopo un breve confronto della soubrette con il bel pubblicitario, e una sorpresa preparata dall’uomo.
Nell’ottava puntata di 1992, in onda stasera – domenica 31 gennaio 2015 – su La7, Pietro e Veronica faranno un gita in barca dove avranno occasione di conoscere Nicola Locetra, un imprenditore di armi. Leo è convinto che Belusconi sia più che pronto a scendere in campo in politica, anche se Dell’Utri ancora lo blocca, mentre deve affrontare un conforto con la ex moglie Marina a proposito di Viola, che è riuscita ad essere scritturata nella trasmissione Non è la Rai. Luca Pastore, intanto, vuole proseguire le indagini e incontra un’amministratrice del gruppo Mainaghi, Raffaella Grandi…