Ballando con le stelle 2016/ Ed. 11, anticipazioni e news: il dodicesimo concorrente è Salvo Sottile, video (oggi, 31 gennaio 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni e news ed 11: Platinette approda alla corte di Milly Carlucci e gioisce su twitter dove si chiede anche “chi se l’accolla?”

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

I- Milly Carlucci ha svelato quest’oggi a Domenica In il nome del dodicesimo concorrente Ballando con le stelle 2016, quello di Salvo Sottile. Per il padrone di casa di Domenica In, l’annuncio in diretta è stata una grande emozione, che Milly Carlucci ha raccontato così in un video girato dietro le quinte (clicca qui per vederlo): “Salvo voleva sparire nel nulla, era terrorizzato. Credo gli faranno un’intervista ora, perché pè troppo interessante capire cos’è capitato nella sua testa con questa sorpresa”. La coppia di Salvo Sottile sarà tutta siciliana: il presentatore ballerà infatti con la conterranea Alessandra Tripoli.

Milly Carlucci nelle ultime ore ha disseminato un nuovo indizio in riferimento al prossimo concorrente di Ballando con le stelle 2016: si tratta davvero di Salvo Sottile? L’attuale conduttore di Domenica In potrebbe diventare il dodicesimo concorrente ufficiale del talent show a suon di valzer e cha cha cha in onda sull’ammiraglia Rai a febbraio. Milly Carlucci, tra le altre cose, questo pomeriggio sarà ospite de L’Arena di Massimo Giletti per ufficializzare due nomi ma, gli indizi del dodicesimo concorrente portano irrimediabilmente verso Salvo Sottile. Si legge su Facebook: “Vi ho presentato tutti i concorrenti salvo uno…”. Proprio oggi, domenica 31 gennaio 2016, è il compleanno di Salvo Sottile e, come regalo, potrebbe ricevere in dono la conferma ufficiale. A quanto pare, tramite le anticipazioni apparse massicciamente in rete, potrebbe essere svelato anche il nome di Asia Argento, altra possibile concorrente di Ballando con le stelle 2016. In ultimo, a L’Arena verranno resi noti due nomi, mentre il terzo verrà ufficializzato proprio durante il corso di Domenica In. (Cliccate qui per visionare il post su Facebook).

Sono pochi i nomi che restano ancora da svelare tra i concorrenti che prenderanno parte all’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci sulle frequenze di Rai 1: oggi – domenica 31 gennaio 2016 – la presentatrice sarà ospite da Massimo Giletti a L’Arena di Giletti pronta a svelare il nome dell’undicesimo sfidante che si metterà alla prova tra passi di danza e coreografie. Un piccolo indizio, svelato proprio dalla Carlucci sulle sue pagine social dove ha confermato anche la sua partecipazione nel pomeriggio, potrebbe aiutare gli appassionati a capire di chi si tratta. In particolare, il tweet riporta: “Ha sempre avito i Germi dell’Artista. Signore e signora.. Vabbè: avete capito, no?”. Chi ha capito di chi si tratta? Per esserne certi, non resta che attendere le parole della presentatrice ospite da Massimo Giletti. Clicca qui per vedere il tweet di Milly Carlucci direttamente dalla sua pagina ufficiale.

E’ tutto pronto per il ritorno di Milly Carlucci in tv con il suo Ballando con le stelle. Il talent show in formato vip è ormai arrivato alla sua undicesima edizione e il 20 Febbraio prossimo vedremo la nuova squadra all’opera per la gioia dei fan che amano il programma. Pian piano, la squadra di vip che prenderà parte alla nuova edizione sta prendendo forma e dopo l’annuncio della partecipazione di Enrico Papi, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Pierre Cosso, Nicole Orlando, Margareth Madè e Michele Morrone e arrivato anche il provino in diretta di Platinette. Proprio quest’ultimo si aggiungerà al cast di questa undicesima edizione del talent e per festeggiare ha pensato bene di postare una foto su twitter (qui il link) al grido di “ora,come ha detto oggi Mariotto, “chi se l’accolla?”. Lo scopriremo solo tra qualche settimana, intanto, anche per Platinette le prove hanno inizio, arriverà sul palco della trasmissione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori