ISOLA DEI FAMOSI 2016/ Anticipazioni e news: Matteo Cambi verso l’Honduras scrive un lungo messaggio, anche Moreno si prepara? (oggi, 31 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news su L’Isola dei Famosi 2016: Matteo Cambi scrive un lungo messaggio su Instagram, Marco Carta e Moreno si preparano tra palestra e musica?

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Matteo Cambi è uno dei nuovi protagonisti nell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che partirà il 29 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il cast che si sta delineando, almeno al momento, non ha delle caratteristiche particolarmente interessanti e, a parte Simona Ventura, è pieno o quasi, di persone sconosciute al grande pubblico. I giovanissimi attendono ancora Marco Carta e Moreno mentre, Matteo Cambi, l’ex enfant prodige della moda (ha inventato il marchio ‘Guru’), si è sfogato recentemente su Instagram con un lungo messaggio: “Ancora devo abituarmi a capire come si usano i social. Ma eccomi qui. Provo a scrivere un immenso GRAZIE a tutti. A tutti quelli che mi hanno aiutato a cadere e a quelli che oggi mi sono vicini mentre provo a rialzarmi. La Stefy, mia madre, i pochi amici, il ritrovato Gabriele con i nostri scontri sempre costruttivi, Giorgio il mio angelo come Alfonso che mi ha teso dolci e forti parole di conforto, grazie anche a Claudio che con i suoi modi duri mi ha spiegato la dolcezza della risalita, poi Beppe e grazie grazie a chiunque mi abbia scritto in pubblico e in privato Tra un viaggio in ambulanza e l’altro risponderò a tutti”. Di seguito ha dato appuntamento ai fan per il 9 febbraio, giorno in cui uscirà il suo libro in collaborazione con Gabriele Parpiglia. L’Isola dei Famosi 2016 per Matteo Cambi, sarà oltre che motivo di rilancio anche una buona vetrina lavorativa. Succederà la stessa cosa per Moreno Donadoni? Attualmente il rapper si trova in studio per mettere in piedi il nuovo CD… lo pubblicherà subito dopo la sua partecipazione a L’Isola? Staremo a vedere! (Clicca qui per leggere il post di Cambi su Instagram).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori