Amici 2016/ Ed.15, anticipazioni puntata 4 gennaio e news: Le abbuffate sono finite, lezione con Garrison. Foto

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 anticipazioni puntata 4 gennaio e news: Stefano De Martino torna a lavoro come ballerino professionista della scuola più famosa d’Italia dopo le vacanze.

gessicataghetti
gessica taghetti, amici 2016

Amici ha vissuto una piccola sosta per via delle vacanze di Natale che hanno regalato grandi mangiate come è nella tradizione italiana. Ce lo fa sapere il concorrente Alessio La Padula tramite Facebook: “Le abuffate sono finite ed è ora di iniziare! Lezione con Garrison!”. Vicino a lui c’è Klaudia Pepa, ballerina della scorsa edizione che quest’anno partecipa attivametne alla trasmissione come ballerina professionista. Davanti a loro che provano c’è lo sguardo attento di Garrison seduto a terra che guarda con grande voglia di ricominciare. Sarà una stagione avvincente che continuerà lungo il 2016 regalando sicuramente grandi emozioni. Alessio La Padula è pronto, smaltiti i vari cenoni ora pensa solo ad Amici. Clicca qui per la foto.

Oggi sono riaperti i battenti della scuola più famosa del piccolo schermo, Amici: dopo la pausa dovuta alle feste di Natale gli allievi di questa 15esima edizione hanno lasciato le loro case e loro famiglie per darsi nuovamente da fare. Con un gradita sorpresa, come annuncia anche il profilo Facebook ufficiale del talent show: il ballerino Giuseppe Giofrè – che ha partecipato all’undicesima edizione e che recentemente è stato impegnato in tour con Taylor Swift – ha fatto ritorno all’interno della scuola come professionista, per la gioia dei telespettatori e dei fan. “Uno dei migliori ballerini usciti da Amici. È cresciuto davvero tanto nella scuola. E dava ogni giorno sempre il meglio di sé. Era ora. Lo speravo già dall’anno scorso” scrive infatti un utente del web: in breve tempo il post che annuncia la notizia ha raggiunto e superato quota 2000like. Un gradito ritorno, sia della trasmissione che dei suoi volti o in questo caso ex volti. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale del talent.

Dopo la lunga pausa natalizia, ritorna l’appuntamento pomeridiano con il talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, le cui vicende vengono raccontate grazie alla striscia in onda tutti i pomeriggi su Real Time. A tal proposito vi segnaliamo un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma, in cui viene certificato il gran lavoro che sta facendo il concorrente Andreas sotto i dettami del suo maestro Daniele Baldi e la supervisione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Nel post viene sottolineato come le prove siano ancora in alto mare ponendo il punto interrogativo sulla capacità dello stesso Andreas di farsi trovare pronto per la puntata di sabato. Clicca qui per leggere il post.

Non solo Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi hanno fatto il viaggio di ritorno verso Roma insieme, ma anche William D’Angelo della band La Rua e il ballerino Andreas Muller si sono fatti compagnia durante il rientro a scuola. La voce dell’unica band rimasta nella scuola ha pubblicato su Instagram un selfie insieme al ballerino: Le Marche amiche verso “Amici”… con Andreas Muller! #?LaRua #?Amici15 #?SiTornaAScuola”. Tanti i commenti di apprezzamenti postati dalle fan del gruppo e del ballerino, tra questi: “SIETE FORTISSIMI. E LA VOSTRA AMICIZIA È BELLISSIMA” e “Buon rientro a Roma ragazzi e in bocca al lupo per il vostro percorso, il serale vi aspetta”. Clicca qui per vedere a foto.

Le vacanze sono quasi finite e anche gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno tornando a Roma per riprendere le lezioni. Poche ore fa Sergio Sylvestre, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del talent show, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme ad Elodie Di Patrizi e altri due ragazzi nell’abitacolo di una macchina. I due cantanti, che hanno molto legato nel corso dei primi mesi di scuola, hanno intrapreso il viaggio di ritorno dal Salento verso Roma insieme. Si saranno riposati abbastanza per affrontare le prossime prove che li attenderanno? Sicuramente Elodie e Sergio possono fare affidamento sul sostegno dei loro fan: se la cantante dai capelli rosa conta quasi 6.000 fan su Facebook, Sergio ne ha quasi 65.000! Clicca qui per vedere la foto di Sergio ed Elodie

Stefano De Martino è pronto per tornare a lavoro. Il ballerino napoletano è salito su un treno per raggiungere Roma ed essere presente al primo giorno di scuola di Amici di Maria De Filippi dopo le vacanze natalizie. Con un video pubblicato su Instagram, De Martino, coperto alla perfezione per il freddo che sta colpendo l’Italia, ha salutato Milano per tornare nella capitale dove ad attenderlo c’è il suo amico Marcello Sacchetta e tutti gli allievi della scuola. Stefano de Martino, dunque, è pronto per tuffarsi a capofitto nel lavoro e sfruttare al meglio l’opportunità che Maria De Filippi gli ha dato affidandogli il ruolo di conduttore del daytime accanto a quello di ballerino professionista. Un filmato di pochi secondo in cui il ballerino dimostra di essere in perfetta forma. Cliccate qui per vedere il video.

Ci siamo: oggi, lunedì 4 gennaio 2016, la scuola di Amici di Maria De Filippi riapre ufficialmente i battenti. Per gli allievi, dunque, le vacanze sono finite ed è tempo di tornare sui banchi di scuola per continuare a lavorare sperando di realizzare il proprio sogno. Tra le più determinate c’è sicuramente la ballerina Gessica Taghetti che, durante il primo mese di lezioni, si è già fatta apprezzare tantissimo sia dal pubblico che dagli insegnanti. Tornare a scuola, però, per lei, non è affatto facile. Gessica, infatti, è una giovane mamma e allontanarsi dalla sua bambina Asia è la cosa più dolorosa del mondo. Prima di ripartire per Roma, dunque, la ballerina ha dedicato un dolcissimo messaggio alla sua Asia che ha commosso tutti i suoi followers. “Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per Noi…sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente…sei la mia vita, sei il mio tutto!!!! Grazie perché mi hai scelta come mamma…sei un angelo meraviglioso e l’anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo…. Sono fiera di essere la tua mamma…mi mancherai tantissimo …sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso“, scrive la ballerina. Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori