Oroscopo 2016/ Leone, primi giorni di Gennaio 2016: qualche dubbio ma l’amore torna secondo Paolo Fox (oggi, 4 gennaio 2016)

- La Redazione

L’oroscopo 2016 del Leone di Branko e Fox, previsioni per i primi due giorni dell’anno. Che cosa attende i nati del segno e su che cosa dovranno prestare attenzione. (oggi 4 Gennaio)

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Il Leone ha ancora qualche dubbio questo lunedì ma i suoi quesiti saranno presto spazzati via: se deve vendere qualcosa lo farà a breve e l’amore tornerà protagonista nel migliore dei modi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo 2016 del Leone di Paolo Fox per oggi, 4 gennaio 2016, sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Il leone in questo lunedì ha qualche dubbio. È un 4 gennaio interessante per mettere a posto qualcosa: quelli che dovevano vendere qualcosa hanno già dato, hanno già avuto o possono avere a breve. Questo è un anno importante per coloro che hanno un’attività part time. L’amore può esplodere o tornare, dipende dalle situazioni personale”.

Cosa ci si dovrà aspettare dall’Oroscopo 2016 del  Leone durante durante la prima settimana del mese di Gennaio 2016? Branko, tramite Dimensione Suono 2, legge il suo Oroscopo 2016 del segno zodiacale del Leone che prevede un ‘Nettuno molto dolce e romantico per il rapporto’. Questo almeno per quanto riguarda le donne del segno, mentre per l’uomo del Leone c’è ancora da aspettare. L’astrologo infatti suggerisce simpaticamente ai maschi del segno del Leone di ‘buttarla proprio sulla politica’ perché l’influenza di Marte sullo Scorpione non promette buone novelle.

Viaggi e riscoperta dei sentimenti per l’incontentabile leone, che negli ultimi due anni ha preso troppe fregature e che deve cercare di non essere troppo esigente ora. Ecco l’oroscopo di oggi di Paolo Fox letto sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Il leone ha una domenica importante per i sentimenti, per gli incontri per i viaggi. Quindi mi auguro veramente che molti in questo periodo ritrovino la voglia di stare insieme a persone vere. Non ti accontenti più: già per nascita perché sei un esigente di natura, ma soprattutto dopo le fregature degli ultimi due anni. Sia nel lavoro che in amore hai deciso di concederti solo se ne vale la pena. L’unico rischio è diventare troppo esigenti”.

Dopo esserci appassionati col mitico Oroscopo 2016 di Paolo Fox, per tutti gli appassionati delle stelle, per chi vuole capire le previsioni per i primi giorni di Gennaio 2016, siamo andati a scovare per voi del Leone l’Oroscopo 2016 di Branko per capire cosa ci succederà durante tutto l’anno. Per l’oroscopo del Leone dei primi giorni di Gennaio 2016, l’astrologo prevede proprio per il segno zodiacale del Leone dei problemi burocratici. In questo caso il consiglio di Branko è di andare avanti perché ‘ti aiuterà la Luna anche per il lato economico’. Il 2 Gennaio 2016 l’astrologo raccomanda una cosa importante ai nati del segno: ‘quello che potete prendere, proprio tutto, va preso immediatamente’. Non si tratta di tutti i campi ma di ‘lavoro, affari e soldi, perché l’amore ve lo siete già preso’. Non si tratta di una situazione in cui adagiarsi, avvisa l’astrologo, perché ‘lo dovete coltivare come un tenero fiore’. Infatti Branko prevede un grande ritorno per i nati del Leone ‘in arrivo freddo e con esso le vostre famose influenze (Mercurio contro)’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori