Oroscopo 2016/ Pesci per Paolo Fox: arrabbiatevi con “prudenza” (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno dei Pesci, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa prima settimana di gennaio 2016.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Non possono essere molto soddisfatti i nati sotto il segno dei Pesci, almeno dando ascolto all’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, che come ogni mattina è intervenuto sull’emittente radiofonica “Lattemiele”. Secondo il noto astrologo questo martedì 5 gennaio 2016 coincide con “una giornata un po’ strana“. A detta di Paolo Fox “fino a giovedì abbiamo un oroscopo un pochino pesante: o hai troppi obblighi, o hai troppe cose da fare, oppure potresti essere addirittura contro qualcuno“. L’esperto ha poi consigliato:”Questo martedì 5 gennaio ti invita ad arrabbiarti con prudenza anzi forse a non arrabbiarti per nulla! Se in amore qualcuno continua a bacchettarti entro giovedì dirai la tua, d’altronde è già da qualche tempo che sei giustamente insofferente“. Fox ha concluso con queste parole:”Ancora in ritardo questioni di lavoro e soprattutto cause, vendite, compravendite, quindi non devi pensare al peggio ma sai che devi aspettare un po’ prima di avere soddisfazione: poi la soddisfazione arriverà. Lo sai, ne ho parlato, questo è un 2016 che inizia al rallentatore ma poi accelera. Cura la forma fisica e attenzione ai rapporti con i Gemelli“.

Ottime notizie dall’Oroscopo 2016 dei Pesci che in questa prima settimana di Gennaio 2016 avranno ‘tutta la vostra sensualità in trionfo’. Questo è quanto promette l’Oroscopo che Branko annuncia ai nati del segno dei Pesci grazie a Dimensione Suono 2. La fortuna non si limita al campo dell’amore perché il trionfo ci ‘sarà con tutto il resto, anche in affari’. Branko approfondisce il discorso tramite l’Oroscopo 2016 dei Pesci pubblicato su Il Messaggero, spiegando ai nati dei Pesci che ‘siete foriti d’improvviso, grazie al primo stimolo di Marte in Scorpione, oggi abbracciato alla luna, aspetto che si unisce alla dolcezza e tenerezza di Nettuno’. Per l’astrologo non ci sono dubbi: ‘oggi inizia l’anno dei nuovi legami’. Ottime notizie anche nel campo economico con ‘soldi in arrivo’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori