Oroscopo 2016/ Cancro per Paolo Fox: relazioni in crisi… (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno del Cancro, oroscopo per il 5 gennaio 2016. Le previsioni di Paolo Fox per i nati del segno e che cosa li attende in questa settimana.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Nell’appuntamento quotidiano con l’oroscopo Cancro 2016 di Paolo Fox sulle frequenze dell’emittente radiofonico “Lattemiele”, non sono arrivate parole particolarmente incoraggianti per gli amici del segno zodiacale delCancro. Secondo l’astrologo questo martedì 5 gennaio 2016 “sembra una giornata più tranquilla anche se, come spiegato ieri, qualcuno durante le feste di Natale ha vissuto momenti difficili. E adesso che ormai le feste sono quasi finite, domani l’Epifania conclude questo ciclo legato al 2016, forse si può anche fare il punto della situazione“. E allora cosa dicono gli astri? A detta dell’Oroscopo cancro 2016 Fox “per l’amore Gennaio non è un mese difficile ma non è un mese molto stimolante. Ecco perché possono esserci delle relazioni anche un pochino in crisi: Bilancia, Ariete e Capricorno i segni che possono darti filo da torcere“. Uomo avvisato, mezzo salvato!

Gli amici del Cancro potranno godere di ottima fortuna in questa prima settimana di Gennaio 2016. Questo è quanto promette L’Oroscopo Cancro 2016 di Branko in Dimensione Suono 2 raccomandando di andare ‘avanti oggi e domani, anche dopodomani, con le vostre iniziative’. Attenzione però: ‘seguire il piano impostato nel lavoro ma siate anche pronti a modificare qualcosa’. Tutto ciò, secondo l’astrologo, è dovuto all’influenza benefica della Luna che permette di avere fortuna in tutti i campi, anche nel mondo del lavoro. Infatti, Branko sfrutta con il suo Oroscopo 2016 anche le pagine de Il Messaggero per incitare i nati del Cancro, a cui raccomanda ‘affari subito, non rimandate nemmeno le questioni domestiche’. Anche l’amore trarrà il suo giovamento dalla Luna in Scorpione perché ‘per la prima volta si congiunge a Marte, aspetto che è un inno alla passione fisica’. Ma non si limita solo a questo! L’astrologo infatti promette  col siuo Oroscopo del Cancro che quest’influenza sarà ‘così forte da poter propiziare nuovi innamoramenti, questa volta anche nelle vicinanze di casa o del posto di lavoro’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori