Oroscopo 2016/ Leone per Paolo Fox: giornata di stress (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno del Leone, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa settimana.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Nel consueto appuntamento mattutino con l’oroscopo 2016 sulla stazione radio “Lattemiele”, il famoso astrologo Paolo Fox nell’annunciare l’oroscopo del Leone quotidiano ha messo in guardia tutti i nati sotto il segno del Leone, attesi a suo dire da un 5 gennaio 2016 all’insegna dello stress. Queste le parole dell’esperto:”Inizi di Gennaio un po’ particolari: questo martedì ti invita a non insistere nei rapporti con gli altri e soprattutto attenzione se c’è qualche debito. Possibile che arrivino soldi per sanare qualche problema, però poi ce ne vogliono altri per andare avanti“. Fox ha comunque riservato per il finale una ventata di ottimismo:”I rapporti interpersonali sono forti e chi ha un’attività in proprio avrà grandi sviluppi entro poche settimane. Qualcuno stabilirà se già non l’ha fatto un evento per una casa, per un figlio o per un trasferimento anche di ufficio”  

Situazioni annose per il Leone anche nel corso della prima settimana di Gennaio 2016. Branko avvisa infatti i nati del segno del Leone, tramite l’Oroscopo su Dimensione Suono 2, che ‘le discussioni in famiglia e nel matrimonio sono quelle di sempre’. L’astrologo rassicura col suo Oroscopo i nati del segno del Leone perché ‘passeranno come sempre’ ma attenzione: ‘anche il cuore vuole essere ascoltato’. Infatti, prosegue Branko col suo Oroscopo dei gemelli pubblicato su Il Messaggero, ‘il Leone oggi non sta molto bene, non è nella solita forma’. L’astrologo raccomanda ‘controllate la pressione e le articolazioni, in famiglia evitate discorsi economici’. Massima allerta anche per il lavoro perché ‘vogliono coinvolgervi in polemiche che non devono interessarvi’. Branko prevede comunque una situazione in risalita, soprattutto per l’amore: ‘Amore: attesa della Befana con suspense’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori