Oroscopo 2016/ Sagittario per Paolo Fox: momento giusto per dire “ti amo” (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno del Sagittario, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa prima settimana di gennaio 2016.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

L’oroscopo 2016 di oggi, martedì 5 gennaio 2016, per i nati sotto il segno del Sagittario è  tutto all’insegna dell’amore, almeno stando a sentire le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, intervenuto come ogni mattina sulle frequenze di radio “Lattemiele”. Queste le previsioni del suo Oroscopo:”Il Sagittario in questo martedì 5 gennaio è forte ed proprio questo il momento giusto per dire ‘ti amo’, magari anche per sposarsi, convivere se sei giovanissimo forse non pensi a questo, se sei già stato sposato mi stai dicendo:’Che sei matto? Mi risposo?’. Va bene, però innamorati! Perché con Venere e Saturno nel segno hai necessità di innamorarti e se sei scontento forse è perché l’amore non c’è. A volte noi pensiamo di avere tutto, o magari diamo la colpa agli altri:’Non incontro la persona giusta’. La realtà è che non ci vogliamo mettere in gioco per paura di soffrire“.

Di Branko promette al Sagittario che durante questa prima settimana del Gennaio 2016, potrà godere di ‘sorprese sentimentali per le persone sole di ogni età’. Sempre tramite l’Oroscopo del Saggittario su Il Messaggero, l’astrologo fa sapere ai nati del segno che tutto ciò si verifica perché ‘Venere protegge i giovani, Saturno si interessa alle persone “anta”’. Il Sagittario dovrà tenersi pronto anche ‘per una novità nel lavoro e un’entrata finanziaria’ e questo soltanto perché è un ‘risultato di azioni intraprese in passato’. L’Oroscopo di Branko mette tuttavia in allarme i nati del segno, grazie allo spazio dedicatogli da Dimensione Suono 2, perché ‘Marte in ombra, guardate alle spalle chi vi segue’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori