Oroscopo 2016/ L’Acquario per Paolo Fox: giornata migliore di ieri (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno dell’Acquario, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa prima settimana di gennaio 2016.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Iniezione di fiducia per i tanti nati sotto il segno dell’Acquario stando all’Oroscopo 2016 quanto dichiarato sulle frequenze di “Lattemiele” dal noto astrologo Paolo Fox. Secondo l’esperto degli astri celesti “il martedì è sempre una giornata particolare per l’Acquario migliore rispetto al lunedì. Perchè? Perchè i luned’ per l’Acquario sono sempre molto sconvolgenti, pesanti. Ancora resta qualche piccolo fastidio fisico ma è un martedì 5 gennaio migliore“. Fox ha poi tracciato un bilancio complessivo per il segno zodiacale dell’Acquario:”Gli ultimi due anni per quelli che hanno più di 30 anni sono stati pesanti per questioni di soldi, lavoro, trasferimenti, casa, ma possono anche avere risvegliato progetti e voglia di fare. Soldi? Pochissimi! Molti Acquario hanno speso troppo e forse anche per delle situazioni che un domani daranno delle soddisfazioni. Comunque tra mercoledì e giovedì si recupera“. 

L’oroscopo 2016 dell’Acquario di Branko prevede per questa settimana di Gennaio 2016 che i nati sotto il segno dell’Acquario si troverà in una fase di rinnovo a partire dal 4 grazie a ‘Mercurio fino a venerdì alle porte del segno’. Che cosa comporta questo pianeta per i nati del segno? Lo spiega l’astrologo continuando l’Oroscopo 2016 per i nati del segno dell’Acquario tramite le pagine de Il Messaggero: ‘qualcosa riuscirà a smuovere nel lavoro e nelle finanze’. L’Acquario dovrà fare attenzione al 4 e al 5 Gennaio 2016 perché ‘Luna e Marte si incontrano in Scorpione’ e questo impone di agire con cautela, anche in altri settori. L’astrologo infatti prevede un ‘aspetto faticoso per il fisico, agitato per la famiglia’. Anche l’amore seguirà lo stesso andazzo ma con qualche sorpresa: ‘ricominciano le montagne russe, ma qualche volta sarà divertente andare su e giù’. Branko prosegue le sue previsioni nell’Oroscopo dell’Acquario tramite Dimensione Suono 2 e avvisa i nati del segno che ‘un orientamento diverso nel lavoro come negli affari è auspicabile’. Infatti, continua l’astrologo, ‘anche se siete soddisfatti del risultati raggiunti cerchiamo di dare qualche novità in tutto questo perché voi meritate di più’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori