OROSCOPO 2016/ La Bilancia secondo Paolo Fox: anno di cambiamenti (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno della Bilancia, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa prima settimana di gennaio 2016.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Anche questa mattina Paolo Fox non ha mancato l’appuntamento con gli ascoltari della radio “Lattemiele” vogliosi di conoscere cosa aveva in serbo per loro l’oroscopo 2016. In particolare secondo Fox “questa giornata di martedì è piuttosto tonica per la Bilancia e fino a giovedì abbiamo un’oroscopo importante: gli ultimi giorni della settimana sono conflittuali“. Ma cosa caratterizzerà più in generale l’anno nuovo? “Molti nati sotto questo segno zodiacale hanno la netta sensazione che il 2016 sarà un anno di cambiamenti e più che una sensazione secondo me hanno la certezza. perchè qualcosa è già capitato: un cambio di mansione, di ruolo, magari una voce di corridoio dice che sarai trasferito…da qualche parte! Alcuni progetti andrebbero programmati da adesso ed entro giovedì è possibile fare un passo avanti

Secondo l’oroscopo 2016 la Bilancia avrà ‘Mercurio fino a venerdì in Acquario’ e comporterà che i nati del segno saranno ‘in grado anche di riprendere in mano la situazione lavorativa e domestica’. Questo è quanto annuncia l’Oroscopo della Bilancia di Branko tramite Il Messaggero nella giornata del 4 Gennaio 2016, aggiungendo però che ‘dovete fare tutto con velocità’. Questo perché la ‘Luna del week end richiederà presenza in famiglia, restate in contatto’. Il discorso dei soldi prosegue anche su Dimensione Suono 2 dove Branko spiega ai nati del segno che ‘sono stati parecchio mangiati da Mercurio in Capricorno e ancora chiederà altre spese’. Buone notizie comunque in arrivo, secondo l’astrologo, perché ‘avrete un premio per la vostra bravura, per la vostra costanza’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori