Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: Luca Rufini, serata romantica con… la figlia (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Stella Germanò torna a scrivere su Facebook dopo il brutto incidente. Tanti gli incoraggiamenti dei fans e degli ex volti della trasmissione

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Luca Rufini, bello, giovane e aitante, è diventate il sogno del pubblico femminile del trono over di Uomini e Donne. Attualmente impegnato nella conoscenza della bellissima dama Anna Tedesco, Luca Rufini ha trascorso una serata romantica in compagnia della donna più importante della sua vita, sua figlia. Sulla sua pagina Facebook, il bel cavaliere ha pubblicato una foto della cena anche se non mostra il volto della sua bambina.

“Stasera, io e mia figlia abbiamo avuto l’onore di cenare col più grande chef di Roma, Alessandro Pistoia!!!”, scrive Luca Rufini. Sereno e sorridente, Luca Rufini riuscirà a trovare davvero l’amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

Giuliano Giuliani continua ad essere impegnato nel concorso di bellezza Miss Over che eleggerà la donna più bella tra le signore che hanno superato i quaranta. Il prossimo evento è stato organizzato per il 13 febbraio e Ferrara e vedrà tanti ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne presenti. Ad annunciarlo è lo stesso Giuliano Giuliani con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Barbara De Santi sarà la presidentessa della giuria mentre l’ex cavaliere Gianluca Pannullo ricoprirà il volto di giurato insieme ad altri personaggi. Un concorso, quello di Miss Over, a cui Giuliano sta dedicando tanto impegno. Cliccate qui per vedere il post.

Tutti i fans del trono over di Uomini e Donne non stanno più nella pelle: la settimana prossima, infatti, il programma di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo televisivo e si potrà dunque scoprire che cosa è successo durante le vacanze a tutti i partecipanti. Nel frattempo, sono anche gli ex volti che ci accompagnano in questi ultimi giorni di vacanza: in particolare, ieri l’ex cavaliere Gianluca Giovanni Pannullo è intervenuto su Facebook con una riflessione sul l’inverno per dare la buonanotte a tutti. Gianluca Pannullo ha scritto: “L’inverno è il tempo del conforto, del buon cibo calorico che bandisce le tavole, dello sfiorar di una mano amica o passionale in una notte gelida e stellata, e della rafforzamento di un amore ritrovato accanto al fuoco di un casa vissuta come un nido caldo di letargo…l’inverno rimane freddo solo per coloro che non hanno ricordi caldi. Buona notte amici”. Parole colme di calore e di sincerità, che di certo saranno molto apprezzate da parte di tutti i fans dell’ex cavaliere: clicca qui per vedere il post di Gianluca Giovanni Pannullo direttamene dalla sua pagina Facebook.

A chi saranno rivolti in questo periodo i pensieri di Giorgio Manetti? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato ufficialmente single dopo l’addio a Maria Grazia Dell’Aglio ma i suoi post, pubblicati su Facebook, lasciano qualche dubbio. L’aitante protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, si mostra nostalgico di un amore lontano come dimostrano le sue ultime parole. “Dedicata a chi ama una persona che è lontana, irraggiungibile o la cui mancanza è dolorosa da sopportare. Come canta Billie Myers, “whenever you feel lonely and thirsty, kiss the rain…we’re all under the same sky”!!”, scrive condividendo il video della canzone di Billie Myers, “Kiss the rain”. Gemma Galgani, dunque, è ancora nei suoi pensieri?

Anna Tedesco, dama bellissima del trono over di Uomini e Donne, è decisa a godersi il flirt con Luca Rufini senza pensare a niente. La dama del programma di Maria De Filippi, incurante delle critiche che sta ricevendo per essere più grande dell’aitante cavaliere che sta conoscendo, con un post su Facebook, ha espresso la sua opinione in merito. “Non bisogna pensare troppo, a volte é meglio lasciarci andare a ciò che ci fa stare bene e vivere ogni momento al meglio con consapevolezza così poi non ci sarà niente di cui potremo pentirci”, scrive Anna Tedesco che con queste parole potrebbe riferirsi in modo implicito alla sua conoscenza con Luca Rufini che, a quanto pare, le sta regalando gioia. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani dedica ancora una volta i suoi pensieri ai fans che, da anni, la seguono e sostengono tutte le sue scelte. Sono ormai passati cinque giorni dall’inizio del nuovo anno e Gemma continua ad essere sommersa dai messaggi di auguri dei suoi ammiratori. E così, per ricambiare l’affetto ricevuto, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di rinnovare gli auguri di buon anno ai suoi seguaci. “Rinnovo con immutato entusiasmo e calore i miei auguri di Buon Anno, in particolare a tutti quelli che mi hanno scritto. Avrei voluto rispondere in modo personale ad uno ad uno ma siete stati tantissimi e non sono riuscita a farlo con tutti ma vi ringrazio di cuore. Siete stati il regalo più bello che potevo avere..”, scrive Gemma. Cliccate qui per leggere tutto.

Il 2016 per Stella Germanò, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è cominciato purtroppo con un brutto incidente che gli ha provocato diverse fratture, anche allo sterno e alle vertebre. L’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi, come aveva fatto sapere sua figlia, è stato ricoverato in terapia intensiva ma proprio questa mattina ha voluto rompere nuovamente il silenzio sui social network: Stella Germanò ha ammesso di essere decisamente triste, e dopo aver pubblicato una fotografia di qualche tempo fa, ha espresso il desiderio di tornare a quel momento in modo da eliminare tutto il dolore che gli antidolorifici purtroppo non riescono a sedare. Non sono mancati in questi giorni gli incoraggiamenti dei fans e anche da ex partecipanti a Uomini e Donne, come la stessa ex dama Gilda Grandi che ha scritto personalmente sulla sua pagina social. Tutti, naturalmente, si augurano che riesca a guarire al più presto: clicca qui per vedere il post pubblicato da Stella Germanò su Facebook.

Tra i buoni propositi di tutti per questo 2016 c’è sicuramente quello di essere più felici dopo un 2015 intenso che per molti ha portato stress e preoccupazioni. Alba Palmenghi, ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over, consiglia a tutti i suoi amici virtuali su Facebook di cercare questa felicità attraverso l’amore. Il suo messaggio in particolare ha la voce e l’interpretazione di Roberto Benigni, con “Ama e fatti amare e sii felice” tratto dallo spettacolo dedicato ai Dieci Comandamenti. Clicca qui per vedere il video condiviso dall’ex dama.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, il cavaliere del trono over Antonio Jorio sembra aver trovato un equilibrio davvero perfetto nella sua vita privata e anche in quella professionale: un post su Facebook, pubblicato proprio oggi, lo conferma in pieno. Antonio Jorio, infatti, ha voluto nuovamente ricordare il suo programma in diretta, da mezzogiorno, su keepradio.it, e insieme al post ha anche aggiunto una fotografia insieme ad Annamaria Pancallo. Entrambi radiosi, sembra proprio che la loro storia vada a gonfie vele: con il sorriso sulla faccia, per la gioia dei fans che lo hanno sempre sostenuto, Antonio Jorio sta continuando per la sua strada raccogliendo un successo dopo l’altro. Clicca qui per vedere il post di Antonio Jorio direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita sui social network e, dopo aver abbandonato gli studi di Maria De Filippi e della trasmissione di Canale 5, si sta dedicando completamente a sua figlia, Aurora. Proprio ieri sera l’ex volto del programma ha voluto condividere con tutti i followers una piccola riflessione proprio in merito al ruolo di madre, e ha scritto su Facebook: “Una buona madre è colei che istintivamente capisce ciò di cui ha bisogno il figlio sapendo trovare il giusto equilibrio e sapendo creare la giusta distanza tra lei e il figlio”. L’ex dama, infine, ha voluto concludere: “Quanto è difficile essere delle buone madri”. In molti sono intervenuti per darle ragione e allo stesso tempo incoraggiarla: clicca qui per vedere il post e leggere i commenti dei fans.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne, sono tornati entrambi single e i fans del trono over che hanno sempre seguito il programma e si sono appassionati alla storia della coppia, cominciano a credere che tra i due ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma. Ad oggi, Gemma è stata l’unica donna che è riuscita a fare breccia nel cuore dell’aitante cavaliere e a restare al suo fianco per otto, lunghi mesi. Nel corso delle ultime settimane, però, tra i due qualcosa si è rotto a causa del risentimento della dama storica del programma di Maria De Filippi che non ha mai dimenticato il bel cavaliere. Il nuovo anno, dunque, regalerà un succulento colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori