AFFARI TUOI SPECIALE LOTTERIA ITALIA 2016/ Diretta e ospiti: ai concorrenti una caramella tra l’oroscopo di Fox e i biglietti vincenti

- La Redazione

Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2016, anticipazioni e ospiti: su Rai 1 la serata dedicata all’estrazione e condotta da Flavio Insinna. L’invito dai social (oggi,Epifania 6 gennaio 2016)

flavioinsinna_R439
Flavio Insinna, voce narrante "La terra degli orsi"

Anna e Marina decidono di rifiutare l’offerta e chiamano il pacco di Tiberio Timperi: dentro c’è il Sorrisone. Nuovo tiro: viene chiamato Gabriele Cirilli, nel suo pacco 5.000 euro. Arriva quindi il momento del biglietto che ha vinto il primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro. Loretta Goggi legge il numero: G 050111 venduto a Veronella, in provincia di Verona. Si può quindi tornare a giocare.  Marina chiama Sergio Friscia: nel suo pacco ci sono 250 euro. Dalla dottoressa arriva l’offerta di 37.000 euro. Le concorrenti ci pensano molto e alla fine rifiutano. Siamo quindi al momento clou: nel pacco 17 ci saranno 75.000 euro o una caramella? Purtroppo per Anna e Marina, nel pacco non ci sono soldi…

Si continua a giocare. Le concorrenti chiamano il pacco di Serena Autieri: dentro c’è un Sorriso. Sergio Friscia legge quindi una barzelletta che arriva da un telespettatore. La dottoressa offre 17.000 euro . Fox parla delle sue previsioni per i Gemelli, la Bilancia, i Pesci, il Leone, il Sagittario e l’Acquario. L’astrologo è chiamato a leggere il biglietto della Lotteria Italia (Q 146948, venduto in provincia di Caserta) che ha vinto due milioni di euro. In studio entra quindi Umberto Tozzi, che prima canta un medley tra “Tu” e “Gloria” e poi “Ma che spettacolo”. Poco dopo le concorrenti pescano il pacco da 100.000 euro (Valeria Marini) e quello con il Giocattolo (di Angelo Russo e Cesare Bocci). La dottoressa offre 16.000 euro

Marina e Anna chiamano il pacco di Hoara Borselli, al cui interno si trova una calza. In studio entra poi Alessandra Amoroso, che canta “Stupendo fino a qui”. Per la cantante salentina anche il compito di leggere il biglietto da un milione e mezzo di euro della Lotteria Italia: E 367077, venduto a Roma. Prima di tornare a giocare Vincenzo Salemme, Serena Autieri e Tosca D’Aquino parlano del loro nuovo film in uscita il 21 gennaio: “Se mi lasci non vale”. Si torna a giocare: Anna e Marina rifiutano l’offerta della dottoressa di cambiare il pacco e decidono di chiamare Rocio Munoz Morale, che fa vedere loro di avere 20.000 euro.  Poi Gabriele Cirilli decide di dedicare al teatro “Un amore così grande”.

Marcella Bella e Fausto Leali cantano insieme “Non si può morire dentro”. Le concorrenti devono quindi riprendere la loro caccia ai premi e decidono di chiamare Mariana Rodriguez, che nel suo pacco ha 1.000 euro. Arriva il momento della telefonata della dottoressa. Scopriamo che è del segno della Vergine. E per Fox questo vuol dire che è “tirchia”. In studio si anima un dibattito, perché i vip della Vergine non si riconoscono affatto in questa caratteristica. In ogni caso la dottoressa propone a Marina e Anna di cambiare il loro pacco. Ma le concorrenti decidono di tenere il loro 17. Insinna chiama quindi Valeria Marini per leggere il biglietto della Lotteria Italia (M 115765, venduto a Como) che ha vinto 500.000 euro. È il momento di Paolo Fox e delle sue previsioni per il segno della Vergine e del Capricorno. Si torna a giocare: nel pacco di Marcella Bella ci sono 50.000 euro. Quindi è il momento di un ospite speciale: Nino Frassica. Per lui anche l’onore di aprire la busta con il biglietto da un milione di euro (N 235789, venduto a Varese).

Nuovo tiro per le concorrenti, che trovano una scopetta nel pacco di Daniela Goggi. La quale poco dopo con la sorella canta in studio “Obabaluba”. Su insistenza di Insinna, le due cantano “Maledetta primavera”. Un altro tiro, con Savino Zaba, si rivela fortunato: dentro al pacco ci sono 50 centesimi. Nel pacco di Paolo Conticini c’è invece lo sgambetto. Una prova che le concorrenti passano fortunatamente indenni. Quindi Paolo Fox espone le previsioni zodiacali 2016 per il Toro e il Cancro. È il momento di tirare ancora per le concorrenti: Ariadna Romero nel suo pacco ha del carbone, mentre Rossella Brescia (dopo alcune imitazioni) il premio da 500.000 euro. 

Flavio Insinna dà il via alla puntata speciale di Affari tuoi dedicata alla Lotteria Italia 2016 dove ci sono degli ospiti speciali dietro i pacchi: oltre alle regioni, sul tabellone vicino al numero sono indicati anche dei segni zodiacali. Forse per questo in studio c’è anche Paolo Fox? Si comincia dall’ultima coppia “superstite” di Affari tuoi raddoppia: Marina e Anna che vengono dalla Campania. Prendono quindi il pacco 17 da Vincenzo Salemme, Toscana D’Aquino e Serena Autieri, loro conterranei. Al primo tiro le due perdono 250.000 euro, con il pacco aperto da Loretta Goggi. Anche il secondo tiro non va bene: Vittoria Belvedere ha un pacco da 30.000 euro. Manila Nazzaro ha il pacco della Befana: le concorrenti devono scegliere un pacco regalo tra tanti sotto un albero. All’interno trovano 2 buoni alimentari da 500 euro. Le concorrenti ricevono anche alcune indicazioni astrologiche da Fox, che viene “disturbato” da Diego Abatantuono. Il quale viene poi chiamato a leggere il numero del biglietto della Lotteria Italia (R 451283), venduto a Fabro (Tr) che si aggiudica 250.000 euro.

Un appuntamento speciale quello di Affari Tuoi Lotteria Italia che per questo particolare evento si prende il palcoscenico della prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20.30. La puntata viene raccontata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma. E’ stata postata una foto con il conduttore Flavio Insinna che tiene in mano un mega bigliettone modello della Lotteria Italia. La sorpresa è quella che i concorrenti saranno ospiti d’eccezione che saranno presenti per essere protagonisti del gioco dei pacchi. La pagina ne ricorda alcuni: “Vivremo una serata eccezionale con i premi della Lotteria Italia e avremo ospiti come Alessandra Amoroso, Loretta e Daniela Goggi, Diego Abatantuono e tantissimi altri. Non perdetevi Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia”. Tra gli altri ospiti ci dovrebbe essere anche l’attore Nino Frassica. Sicuramente sarà una serata da ricordare con tanti personaggi che sapranno come farci divertire. Clicca qui per il post di anticipazione 

Ci siamo, la grande puntatona di Affari tuoi speciale Lotteria Italia 2016 è alle porte, con la diretta tv del popolare gioco dei pacchi con una cast di ospiti numerosissimo, tra vip e mondo dello spettacolo, il tutto capitanato dall’ammiraglio Flavio Insinna, al timone in un periodo davvero d’oro tra tutte le trasmissioni e lo share che conquista settimana dopo settimana. Nel cast di oggi vedremo anche il popolare comico e intrattenitore Sergio Friscia, il simpatico protagonista anche di Tale e Quale quest’anno che sui social lancia per questa grande festa dell’Epifania in suoi consigli di giornata. «Buona Epifania a tutti! Oggi giornata ideale per Il Proffessor Cenerentolo e Affari tuoi 2016 Lotteria», ovvero per godersi al cinema l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni e poi tutti sul divano con Insinna i vari ospiti e anche… lui stesso per la grande estrazione della Lotteria dell’Epifania 2016. Clicca qui per vedere il tweet ufficiale del grande Friscia

Ci sarà anche Manila Nazzaro, vincitrice di Miss Italia 1999, ad Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2016, in onda questa sera su Rai Uno. L’attrice e conduttrice televisiva ha voluto mostrarsi ai fans durante la preparazione per l’evento e cioè mentre si faceva bella per Flavio Insinna affidandosi alle esperte mani del suo hair stylist: “#Tessier ha tagliato.. iniziamo a prepararci per domani!.. @Affarituoi_2016 speciale #lotteriaitalia @RaiUno”. Nello scatto vediamo Manila con il suo nuovo look: uno splendido caschetto, biondissimo all’esterno e scuro invece all’interno. Il taglio della Nazzaro è piaciuto molto anche ai suoi followers, come dimostrano i quasi 40 like ottenuti su Twitter: clicca qui per vedere la foto.

Oggi, giorno dell’Epifania 2016, Rai 1 ospiterà Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2016, la serata dedicata all’estrazione dei numeri più fortunati che verrà arricchita dalla presenza di artisti e ospiti eccezionali. A fare da sottofondo ci sarà come sempre la musica dell’orchesta di Angelo Nigro e durante la trasmissione verranno estratti i 5 biglietti vincenti della Lotteria Italia. Come è facile intuire anche dal nome, la condizione non sarà più affidata ad Antonella Clerici durante La prova del cuoco: al contrario, sarà Flavio Insinna – che ha fatto ottimi ascolti con il game show dei pacchi e ha conquistato anche lo scettro della terza edizione di Boss in Incognito – a tenere le redini. Si partirà nel consueto orario di Affari Tuoi, verso le 20.30, e la serata confinerà fino al momento in cui prenderà il via Porta a Porta con Bruno Vespa: tra gli ospiti, annunciati anche dal promo televisivo, ci saranno l’amatissimo Paolo Fox (chi non lo ha presente su Rai 2, a I Fatti Vostri, con il suo oroscopo?), ma anche le sorelle Goggi – Loretta e Daniela – insieme a Diego Abatantuono e alla cantante Alessandra Amoroso, che darà all’appuntamento un tocco musicale. Tutti pronti a mettersi alla prova alle postazioni dei pacchi: insieme a coloro che abbiamo già citato non mancheranno anche Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Nino Frassica, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme e Umberto Tozzi.

La puntata di questa sera di Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia, sarà trasmessa anche in diretta streaming video su Rai.Tv. Vi ricordiamo infatti che oltre a poter seguire Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia sintonizzandovi su Rai Uno, internet offre svariati modi per seguire il programma. Anzitutto dai social, con l’account Twitter di Affari Tuoi (Affarituoi_2016), o la pagina Facebook del simpatico conduttore Flavio Insinna (clicca qui), oppure potrete vedere il programma in diretta streaming video sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

La puntata di questa sera di Affari Tuoi, Speciale Lotteria Italia, viene anticipata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma. E’ stata postata una foto con il conduttore Flavio Insinna che tiene in mano un mega bigliettone modello della Lotteria Italia. La sorpresa è quella che i concorrenti saranno ospiti d’eccezione che saranno presenti per essere protagonisti del gioco dei pacchi. La pagina ne ricorda alcuni: “Vivremo una serata eccezionale con i premi della Lotteria Italia e avremo ospiti come Alessandra Amoroso, Loretta e Daniela Goggi, Diego Abatantuono e tantissimi altri. Non perdetevi Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia”. Sicuramente sarà una serata da ricordare con tanti personaggi che sapranno come farci divertire. Clicca qui per il post di Facebook con le anticipazioni.

Sono tantissimi i commenti dei fan di Affari Tuoi e di Flavio Insinna, sui social network alla vigilia dello Speciale Lotteria Italia 2016, pronti a vivere una serata con tantissimi protagonisti speciali, attori e personaggi della tv, cantanti che sul palco di Rai Uno si confronteranno nel gioco dei pacchi che negli anni è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani. I complimenti arrivano anche per Flavio Insinna come sottolinea un utente su Facebook: “Ci sono tanti ospiti, ma il vero ospite sei tu Flavio. Buona fortuna per chi ha comprato il biglietto, ma con Flavio ci sarà da divertirsi”. E c’è chi addirittura rifiuta un altro evento cult del momento pur di non perdere la trasmissione: “Sicuramente ci saremo. Pensa Flavio che ieri sera ero stato invitato da amici a vedere il film di Checco Zalone. Ho preferito voi, Flavio riesci a fare della comicità spontanea con i concorrenti trasformandoli in dei veri attori provetti. Fino al punto che anche se non vincono sono felici lo stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori