Belen e Stefano / News: La showgirl argentina rassicura i suoi fan, Video (Oggi, 6 gennaio 2016)

- La Redazione

Belen e Stefano, news: il ballerino napoletano parte per un posto lontano e i fans pensano che abbi raggiunto Belen e Santiago, in vacanza alle Mauritius. La showgirl manda un bacio ai fan.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina rassicura i suoi fan, Video – Dopo la foto Belen Rodriguez decide di mandare un video su Instagram per i suoi fan e per rassicurarli dopo quanto accaduto con il compagno Stefano De Martino. Queste le sue parole nel video in cui sembra rilassata e bellissima anche senza trucco: “Volevo mandarvi un bacino da questo posto meraviglioso e volevo dirvi che sto bene. Con mia madre che parla dietro perchè è logorroica, abbiamo appena finito di mangiare e adesso mi sto mangiando un bel dolce”.

La donna è in vacanza con la madre e il figlio Santiago, ma è pronta a rientrare per un 2016 che regalerà molte emozioni e davvero tantissime occasioni importanti a livello lavorativo. Prima fra tutte quella nel nuovo talent show Piccoli Giganti del quale sarà la conduttrice. Clicca qui per il video.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina manda un bacio ai suoi fan, Foto – Continua la ricerca dei fan ai tweet e alle foto su Instagram di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo che questi si sono lasciati. Proprio poco fa la bellissima showgirl argentina ha voluto salutare con un bacio i suoi fans sul social network dove è diventata consuetudine condividere foto della propria vita. La ragazza posa in un selfie che però cerca di essere naturale e non forzato, senza guardare fisso in camera e ammiccare come capita di vedere spesso online. Ha un viso rilassato dopo le vacanze e anche con un filo di trucco è bellissima lo stesso. Naturale e molto tenera piega la testa e fa gli occhi dolci salutando chi in questi momenti difficili le è sempre stato vicino. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: uno di fronte all’altro a Piccoli Giganti – Al di là della separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presto l’uno di fronte all’altraA breve infatti la showgirl argentina condurrà il nuovo talent show ”Piccoli Giganti” con nella giuria proprio il ballerino suo ex compagno accanto a Maria De Filippi. Negli scorsi giorni si è parlato anche di prove fatte senza De Martino, ma al momento non arrivano notizie di una sua sostituzione. Il ballerino infatti è impegnato anche nella trasmissione Amici e quindi molto indaffarato in questo momento dopo le vacanze. Fatto sta che rimane grande curiosità per questo evento che presto li metterà per forza a confronto a meno di improvvise scelte o stravolgimenti nel cast della trasmissione.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il ballerino è partito davvero? Il mistero della foto in aereo – Stefano De Martino è partito davvero per una destinazione lontana? Il mistero è nato nelle ultime ore dopo che, il ballerino ha pubblicato una foto in compagnia di Marcello Sacchetta, scattata negli studi di Cinecittà durante una pausa di Amici. I fans, così, hanno cominciato a chiedersi se la foto sia stata scattata oggi o nei giorni precedenti dal momento che, questa mattina, il ballerino ha pubblicato una foto scattata in aereo e che ha fatto pensare all’arrivo di Stefano alle Mauritius dove si trova anche Belen con Santiago. “Non ci capisco più niente, Stefano è partito o no?”, “però pure lui che mette queste foto, scatena solo il panico”, “Insomma, Stefano è a Roma o ha raggiunto Belen?”, scrivono i fans. In attesa di risolvere il caso, cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la dedica della showgirl commuove i fans – Belen Rodriguez commuove i fans con una foto pubblicata sui suoi profili social con la quale ha scritto una bellissima dedica al suo unico, eterno amore: il piccolo Santiago. La showgirl argentina, in vacanza alle Mauritius, ha pubblicato la foto di Santiago in cui il piccolo appare di spalle. Lo scatto è accompagnato da poche e semplici parole. “Tu sei l’amore…”, scrive Belen ponendo così fine a tutte le voci che la volevano già impegnato in un nuovo flirt. L’unico uomo della vita della Rodriguez, in questo momento, è il piccolo Santiago. Accanto a lui, la showgirl si sente una donna piena e soddisfatta e i fans, nel leggere le sue parole, non potevano che essere d’accordo con lei. “Potrai avere milioni di relazioni sentimentali ma nessuna varrà l’amore per tuo figlio.. Ciao Belen”, “Bellissimo… amore puro… ciao Belen e ricorda sempre che sei molto amata da tutti noi”, “Si vero unico grande amore…. “I figli”…. Goditelo Belen perché crescono in fretta…”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: prove di pace? – Belen Rodriguez e Stefano De Martino provano a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio? I fans sperano di sì e, a quanto pare, sembrano esserci le premesse perché ciò avvenga. La showgirl argentina si trova in vacanza con il piccolo Santiago alle Mauritius dove potrebbe essere raggiunta proprio da Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, infatti, in permesso dalla scuola di Amici, è salito su un aereo che lo ha portato verso una località lontana. Al momento non si sa ancora se Stefano abbia davvero raggiunto Belen ma i fans ci sperano tanto. Da giorni, ormai, si vocifera di una separazione improvvisa e non definitiva tra i due che hanno sempre dimostrato di essere tanto innamorati l’uno dell’altra. Nelle prossime ore, dunque, ci sarà qualche novità?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: le parole di Terence Hill emozionano la showgirl argentina – Belen Rodriguez debutterà in prima serata su Raiuno giovedì 7 maggio nella prima puntata della decima stagione di Don Matteo. Una grande opportunità per la showgirl argentina che ha anche ricevuto i complimenti di Terence Hill. L’attore, infatti, ha inviato un sms a Belen per complimentarsi: “Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva”. Grande emozione per la showgirl argentina: “Venti giorni sul set con Terence equivalgono ad un anno da studente in una scuola di recitazione. E’ una persona umile e conosce tutti i segreti del mestiere”, ha dichiarato la showgirl argentina in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il ballerino vola dalla moglie e da Santiago? – Belen Rodriguez si trova ancora in vacanza con mamma Veronica e il piccolo Santiago dopo aver lasciato Stefano De Martino a lavoro. Il ballerino napoletano, però, dopo i primi giorni di lavoro nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si è concesso un’altra breve vacanza. Questa mattina, infatti, sui suoi profili social, il ballerino ha pubblicato una foto scattata dal finestrino di un aereo. Uno scatto che ha sollevato subito la curiosità dei fans che hanno cominciato a chiedersi dove sia atterrato Stefano. In molti pensano che De Martino abbia raggiunto Belen e Santiago alle Mauritius ma sarà davvero così? Il ballerino ha deciso di trascorrere qualche giorno con la sua famiglia per ritrovare la complicità con la moglie? Lo scopriremo nelle prossime ore. Nel frattempo, sul profilo della showgirl tutto tace. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cosa c’è dietro l’incontro con Borriello? – Pur essendo lontana dall’Italia, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua vita privata. Dopo l’annuncio della separazione, si sono riaccesi i riflettori sulla sua vita privata. I paparazzi hanno cominciato a dare la caccia al probabile nuovo compagno tirando nuovamente fuori dal cilindro il nome di Marco Borriello. E così, il settimanale Chi, pubblica le foto di un incontro segreto tra i due. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen e Borriello si sono incontrati a Cortina, durante la festa, ma tra i due non è successo assolutamente nulla. Dopo la festa, infatti, hanno lasciato il locale separatamente senza dare adito alle voci che parlano di un ritorno di fiamma. Belen e il calciatore hanno avuto una storia durata quattro anni ma, ad oggi, la Rodriguez non sembra aver intenzione di tornare sui suoi passi e, soprattutto, di tuffarsi nuovamente in una relazione. Nessun ritorno di fiamma, dunque. Nella vita di Belen, al momento, c’è spazio solo per Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la parola fine ancora non c’è (6 Gennaio 2016) – Belen e Stefano, dopo aver monopolizzato i giornali di gossip quando è nato il loro amore, stanno facendo lo stesso con la separazione. Dopo l’annuncio della showgirl argentina, sono tante le notizie pubblicate su quello che, se diventasse definitivo, sarebbe il divorzio più famoso degli ultimi anni ma, a quanto pare, la parola fine sul matrimonio di Belen e Stefano non è stata ancora scritta. I fans della coppia sono sicuri che tra i due l’amore sia forte come il primo giorno. A dimostrarlo sono i gesti a distanza dei due: da una parte, la showgirl argentina tira fuori dal cassetto un vecchio gioiello e, dall’altra, Stefano mostra il braccio tatuato con lo stesso simbolo dell’anello di Belen. Troppi gesti che fanno pensare ad un ripensamento dei due. Del resto, poche settimane prima dell’annuncio della separazione, Belen dichiarava il suo amore per Stefano nello studio di Amici. Il ritorno di fiamma, dunque, è già stato fissato?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina incontra l’ex Borriello? – La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha alzato molto rumore anche se al momento i due non hanno rilasciato dichiarazioni precise sulla loro rottura. Il ballerino è in Italia e presto tornerà a lavoro, mentre la showgirl argentina è andata in vacanza alle Mauritius. Intanto Chi mostra delle immagini esclusive che ci mostrano come Belen fosse ospite di una festa a Cortina dove c’era anche il suo ex Marco Borriello. I due sono usciti dal locale dove erano insieme ad altre persone ognuno per conto suo, quindi è ovvio che queste sono solo delle supposizioni e la loro contemporanea presenza nel locale potrebbe essere comunque una semplice coincidenza. Ogni cosa però che accade alla bellissima donna sudamericana è in questi  giorni motivo di dibattito, anche se sarebbe meglio semplicemente aspettare che lei e Stefano dicano la loro quando ne avranno voglia. Anche perchè entrambi si sono sempre dimostrati due ottimi genitori con Santiago e questo anche in caso di separazione è ciò che conta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl argentina romantica su Facebook – Mentre Stefano De Martino continua a pensare unicamente al lavoro, Belen Rodriguez si gode la bellezza della sua vacanza. Accompagnata da mamma Veronica e dal piccolo Santiago, il grande amore della sua vita, Belen si sta rilassando non pensando ali continui pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio. Dopo aver deliziato i fans con delle foto meravigliose del posto che la sta ospitando e che le sta restituendo la serenità di cui aveva bisogno, la showgirl argentina, pochi minuti fa, su Facebook, ha pubblicato un breve filmato di due cantanti che le dedicano una dolcissima canzone. I fans non hanno perso l’occasione di farle notare che si tratta dello stesso brano sulle cui note ha ballato Stefano De Martino. La showgirl, dunque, nonostante il periodo delicato che sta attraversando dal punto di vista sentimentale, non perde la sua vena romantica. Cliccate qui per vedere il video.

Belen e Stefano news: tutto pronto per il debutto della showgirl in Don Matteo – Mancano solo due giorni al grande debutto di Belen Rodriguez nella decima stagione di Don Matteo. La showgirl argentina vestirà i panni di una escort in fuga dal suo difficile passato. Il ritorno di Don Matteo è attesissimo dal pubblico e non solo perché si tratta di una delle fiction più amate del pubblico. Per Belen Rodriguez si tratta di un grande debutto che le permetterà anche di placare le voci sulla sua storia con Stefano De Martino e sul presunto addio architettato per pubblicizzare il nuovo talent Piccoli Giganti, a detta di Dagospia. Belen, dunque, abituata a portare a casa sempre successi, supererà la prova di attrice?

Belen e Stefano news: l’argentina si rilassa al mare ma il popolo del web non gradisce – L’annuncio ufficiale della separazione di una delle coppie più ammirate ed invidiate del mondo dello spettacolo, ossia quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha alzato un vero e proprio polverone mediatico con tantissime riviste e quotidiani che stanno cercando la verità per questa clamorosa rottura a poco più di due anni dalla celebrazione del loro matrimonio. Nelle ultime ore c’è chi parla di messa in scena e di trovata mediatica e chi accusa Belen di aver voltato pagina con eccessiva leggerezza. Vero è che la showgirl argentina in questi giorni sta postando delle foto che la ritraggono felicemente in vacanze. Foto che hanno sollevato l’indignazione di tantissimi fans che hanno lasciato diversi messaggi poco lusinghieri sul conto dell’argentina come ad esempio nel caso dei commenti di questa foto. Clicca qui per vederla e leggere i commenti degli utenti.

Belen e Stefano news:  l’addio è solo una farsa? – La fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuerà ad occupare le pagine dei siti e giornali di gossip fino a quando uno dei due non annuncerà di avere un nuovo partner. I fans della coppia, però, sperano ancora che i due ci ripensino e, l’ultima, clamorosa indiscrezione lanciata dal sito Dagospia, potrebbe renderli felici. Secondo l’ultimo gossip su Belen e Stefano lanciato da Dagospia, l’addio tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano non sarebbe reale. La separazione sarebbe stata annunciata solo per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e promuovere il nuovo talent show di canale 5, “Piccoli Giganti” di cui entrambi saranno protagonisti. Per il momento, i diretti interessati non hanno ancora replicato alle affermazioni di Dagospia. Quale sarà, dunque, la verità?

Belen e Stefano news:  la showgirl argentina innamorata delle mete esotiche – Rilassata e tranquilla, Belen Rodriguez si sta godendo la sua vacanza accanto a mamma Veronica e al piccolo Santiago. Come una turista qualsiasi, Belen si sta godendo le bellezze delle Mauritius, posto che starebbe ospitando la showgirl argentina la quale, però, pur pubblicando molte foto, non ha svelato il posto del luogo in questione. Tra un castello di sabbia costruito con Santiago e un bagno in mare, Belen coglie tutti gli elementi del posto da sogno in cui si trova. Con il cellulare sempre alla portata di mano, Belen si trasforma in fotografa immortalando tutto ciò che la colpisce come lo splendido fiore rosso che, più di ogni altro, ha attirato la sua attenzione. Cliccate qui per vedere il post.

Belen e Stefano news: il ballerino mostra i muscoli, vuole riconquistare la showgirl? Video – Dopo aver trascorso le prime vacanze natalizie da soli dopo due anni, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di tornare al lavoro. La showgirl ha molti impegni tra tv e moda, mentre ad attendere il ballerino c’è Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha lanciato e dove ora lavora come supporter dei giovani allievi. Prima di entrare nella scuola De Martino non ha rinunciato però ha un’intensa sessione di allenamenti casalinghi e lo ha fatto mostrando a tutti i suoi muscoli attraverso un video pubblicato su Facebook. Tra flessioni, pesi e addominali, Stefano pare proprio voler impressionare il pubblico femminile e non è detto che questo mettersi in mostra non sia un messaggio subliminale per l’argentina. Belen risponderà a tono a questo breve filmato che sembra urlare “ecco cosa ti sei persa”? Clicca qui per vedere il video.

Belen e Stefano news:  i due ci stanno ripensando? (oggi, martedì 5 gennaio 2016) Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino può esserci ancora un lieto fine? I loro fan lo sperano. Al momento i due sono separati: la showgirl è in vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica, mentre il ballerino è impegnato nelle prove di Amici. Ma nonostante la lontananza, i fan hanno trovato alcuni indizi che lasciano sperare in un ripensamento. Tra le foto pubblicate da Belen su Instagram c’è uno scatto in cui appare l’anello che Stefano le ha regalato all’inizio della loro storia d’amore. Stefano invece ha postato una foto in cui si vede bene il suo braccio tatuato: tra i segni compare proprio un simbolo dell’anello di Belen. I due stanno cercando di dirsi qualcosa o si tratta solo di un caso?

Belen e Stefano news: sensuale per Paul Marciano (oggi, martedì 5 gennaio 2016) – Lo scorso ottobre Belen Rodriguez era volata a Los Angeles (con la famiglia) per realizzare il servizio fotografico della nuova campagna pubblicitaria di “Guess”, di cui è testimonial. A volere la show girl Argentina è stao propio Paul Marciano, direttore artistico del marchio. Poco fa Belen ha condiviso sul suo profilo instagram una delle foto della campagna, pubblicata prima di lei da Paul Marciano. “Maria Belen Rodriguez for Marciano Campaign 2016, which will be in 80 magazines in 16 countries in FEB and March . Belen is simply Spectacular on every shot we took with her in California! Sensual, Feminine, Voluptuous and Confident!”, sono le parole del direttore artistico (traduzione: “Maria Belen Rodriguez per Marciano nella Campagna 2016, che sarà su 80 riviste in 16 paesi a febbraio e marzo. Belen è semplicemente spettacolare in ogni scatto che abbiamo fatto in California. Sensuale, femminile, formosa e sicura di sé”). Clicca qui per vedere la foto

Belen e Stefano news: la show girl in vacanza con Santiago e mamma Veronica (oggi, martedì 5 gennaio 2016) – Dopo aver festeggiato il Capodanno con le amiche, Belen Rodriguez è volata in una location esotica – molto probabilmente le Mauritius – per godersi qualche giorno di riposo. La show girl argentina, ormai single dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, è partita in compagnia di sua madre Veronica e del piccolo Santiago, che ha trascorso qualche giorno insieme al padre. Come sempre Belen ha postato numerose foto su Instagram, per tenere aggiornati i suoi numerosissimi follower. Dagli scatti più sensuali che la ritraggono mentre mette in mostra il lato b davanti al panorama o sensuale su una sdraio, alle foto più dolci in cui gioco sulla spiaggia con Santiago. Questa tenera immagina è stata accompagnata da una breve ma intensa didascalia: “IO E TE”. Clicca qui per vedere la foto 

Belen e Stefano news: l’argentina più sorridente che mai. Stefano già nel dimenticatoio? (oggi, martedì 5 gennaio 2016) – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da alcune settimane al centro dei gossip italici per via di un separazione che qualcuno aveva già predetto in tempi non sospetti. Un addio che è arrivato dopo circa due anni dal loro matrimonio e soprattutto dopo la nascita del loro unico figlio, il piccolo e tenero Santiago. Insomma, una situazione quella di Belen e Stefano che dovrebbe comportare strascichi emotivi per un bel di tempo. In realtà, la showgirl argentina, Belen Rodriguez nelle ultime foto postate sui social network è apparsa raggiante durante i giorni di vacanza natalizia. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai tanti fans che hanno lasciato diversi commenti dubbiosi sul comportamento di Belen: “Una che sta divorziando è così felice? Mmmmm c’è qualcosa sotto Belen… sono tua fan ma secondo me… c’è il terzo incomodo” e “Ma perché non ti vai a riprendere tuo marito.. a tutto c’è rimedio… il matrimonio non è un gioco”. Qual è sarà la verità sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori