LA PROVA DEL CUOCO LOTTERIA ITALIA / Antonella Clerici oggi non va in onda: ecco perché, e dove vedere l’estrazione (mercoledì 6 gennaio 2016)

- La Redazione

La Prova Del Cuoco, Lotteria Italia, speciale Epifania, 6 gennaio 2015, non andrà in onda il 6 gennaio 2016. Ecco spiegate le motivazioni. Al suo posto, lo speciale di ‘Affari tuoi’. 

tilasciounacanzone_clerici-R439
Antonella Clerici

Nella prima serata di oggi, 6 Gennaio 2016, non andrà in onda la trasmissione ‘La Prova del Cuoco – Lotteria Italia’, condotta da Antonella Clerici e prevista per le 20:30 su Rai 1. Niente ricette e prelibatezze per le tavole degli italiani che in questa Epifania riceveranno una sorpresa del tutto inaspettata. E’ in arrivo infatti Flavio Insinna che condurrà ‘Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia’ con i consueti pacchi e il gioco a premi, con le regioni ma, soprattutto, con la temutissima ‘Dottoressa’. In diretta dal Teatro Delle Vittorie di Roma, Flavio Insinna ci regalerà una serata all’insegna del divertimento ma soprattutto, la celebre estrazione della Lotteria Italia che ogni anno regala importanti premi a chi ha acquistato i ricercatissimi biglietti. Spazio quindi all’allegria e alla fortuna! 

Risale a mercoledì 6 Gennaio 2015 l’ultima puntata de La Prova del Cuoco Lotteria Italia, lo speciale condotto da Antonella Clerici previsto per la prima serata di Rai 1. Durante la trasmissione, si sono alternati in studio numerosi ospiti con divertenti gag, giochi di società e scherzi che hanno allietato la serata di tutti gli italiani, prima di dedicarsi all’attesissima estrazione. I volti noti del piccolo schermo, fra cui Amanda Lear, Lorella Cuccarini, Enrico Papi e Maria Grazia Cucinotta, ci hanno fatto compagnia divertendosi per primi in studio e prendendosi in giro. Così abbiamo potuto assistere anche alle loro risate incontenibili e vedere i beniamini della televisione italiana in panni inconsueti e, per alcuni, del tutto inediti. Ovviamente non è mancata anche La Prova del Cuoco vera e propria con le consuete ricette che Antonella Clerici ci dona ogni giorno nella sua trasmissione madre che va in onda a mezzogiorno, sempre su Rai 1. Tutto e di più per intrattenere il pubblico in previsione dell’estrazione che è iniziata dopo la mezzanotte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori