Manca sempre meno al 9 febbraio e i Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2016 si devono preparare in vista della kermesse canora che li vedrà protagonisti. Tra loro c’è anche Alessio Bernabei, che gareggerà con il brano “Noi siamo infinito”. L’ex frontaman dei Dear Jack, che si scontrerà coi suoi ex compagni sul palco dell’Ariston, quest’oggi ha deciso di lavorare nonostante si festa. Nel giorno dell’Epifania, Bernabei torna in studio e s’immortala sulla via per esso per condividere il momento con tutti i fans che lo seguono su Facebook: “Dritto dritto in studio! Buona Epifania #Sanremo2016 #NoiSiamoInfinito”. I seguaci di Bernabei hanno prontamente risposto agli auguri nei commenti e con oltre 6100 “mi piace” in un’ora: clicca qui per vedere la foto scattata a Milano.
Febbraio si avvicina e per Deborah Iurato e Giovanni Caccamo è tempo di shooting per il Festival di Sanremo 2016. Il vincitore dell’anno scorso nella categoria nuove proposte e la trionfatrice di Amici 2014 hanno infatti posato per un servizio fotografico fatto per la kermesse canora e sulla pagina Facebook del cantante troviamo la foto di gruppo che ritrae i due artisti insieme a coloro che lo hanno reso possibile: i fotografi Flavio&Frank e lo stylist Antos Zarrillo Maietta. I fans hanno accolto la foto con tantissimi “mi piace” e commenti entusiasti: “Complimenti a tutti voi… Siete bellissimi”, ” Bellissimi. Speriamo bene”, “Troppo belliiii”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Alla vigilia del giorno dell’Epifania, pronto a spazzare via il recente e gioioso periodo di festa, gli appassionati staranno già contando i giorni – poco più di un mese – che ci separano dal Festival di Sanremo 2016, la kermesse musicale italiana più prestigiosa e seguita. Sul palco dell’Ariston, quest’anno, è atteso anche il gruppo dei Dear Jack, che calcherà la scena senza Alessio Bernabei. Proprio ieri sera i cinque ragazzi hanno pubblicato uno scatto dove appaiono tutti sorridenti: avevano in fatti un grande annuncio da fare che hanno formulato sotto forma di quiz. Il motivo di tanta felicità, infatti, potrebbe essere una vincita al lotto da parte di Francesco, la conquista di Alessandro sulla tabellina del 7, o ancora il miglioramento delle capacità di pilota da parte di Leiner. I fans, davanti alla quarta alternativa – ovvero che i Dear Jack abbiamo concluso le registrazioni del nuovo album – non hanno che potuto fare un salto di gioia. Ora non resta davvero che vederli impegnati sul palco sanremese: come se la caveranno? Clicca qui per vedere il post e la fotografia pubblicata dai Dear Jack su Facebook.