Senza Identità 2 / Anticipazioni ultima puntata e cronaca penultima: Maria ed Enrique la resa dei conti

- La Redazione

Senza Identità 2, anticipazioni nona e ottava puntata: Amparo riesce ad avvelenare Enrique, e dopo dovrà affrontarne le conseguenze. Enrique rischia di morire?

senza_identita2
Senza Identità 2

Colpo di scena finale nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5: Amparo scopre che Maria è Mercedes Dantes e lo rivela a Enrique tradendo così la sorella in cambio di poter rimanere nella famiglia Vergel.

E colpi di scena sono previsti anche per l’ultima puntata in onda martedì 12 gennaio. La protagonista Maria sarà al centro delle vicende finali della serie: la donna riuscirà ad uccidere Alex e sparirà per raggiungere lo zio Enrique fuggito in Messico. Tra i due ci sarà la resa dei conti finale su una spiaggia e Maria punterà una pistola contro Enrique. E scoprirà che Amparo l’ha tradita rivelando allo zio la sua doppia identità. Nel frattempo Pablo, non riuscendo più a rintracciare Maria, crederà che sia morta. Nonostante questo si prospetta una conclusione a lieto fine per la seconda serie della fiction spagnola: Maria infatti riuscirà a tornare a Madrid e a rifarsi una vita lasciandosi finalmente tutto il passato alle spalle.

Resa dei conti tra Bruno e Amparo nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Enrique chiede a Bruno di non cacciare Amparo per il bene del figlio Quique. Bruno offre così alla moglie di poter uscire dalla famiglia in maniera dignitosa ma le chiede di non cercare di lottare per la custodia del bambino. Maria intanto continua a raccogliere le prove da consegnare al ministro della Salute per incastrare definitivamente lo zio Enrique. Amparo confessa poi a Maria che la notte dell’esplosione Enrique voleva uccidere anche lei ma è stata risparmiata perché incinta e ha iniziato a prostituirsi. Allora Maria confessa alla sorella di ricordarsi tutto e le dice di lasciar perdere Enrique perché è riuscita a trovare le prove per incastrarlo. 

Arriva il momento delle confessioni nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Amparo disperata confessa a Maria di aver avvelenato Enrique perché lo zio aveva assunto Curro per uccidere la sorella. Maria e Pablo riescono a mettere le mani su tutte le conversazioni di Juan: l’uomo è sempre più in pericolo, ha capito che rischia la vita e prepara il piano di fuga dopo aver verificato di non avere più accesso al denaro. Luisa infatti ha scoperto che alla base della decisione di annullare il matrimonio con Helena c’è la tresca con Maria e anche Enrique liquida il suo braccio destro dicendogli di prendersi una vacanza e dimenticare le donne della famiglia. 

Maria torna da Pablo per confessargli di aver sbagliato e di volersi vendicare di tutti. Ancora suspense nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Pablo le dice che è salva e che nessuno indagherà più su Mercedes Dantes. E poi le assicura che anche se non stanno più insieme la aiuterà. Enrique decide di accettare il posto di ministro della Salute che il Presidente gli ha offerto. Amparo intanto cerca di recuperare il rapporto con Bruno che però non ne vuole più sapere della moglie e le porta via il bambino. Intanto continua la strategia di vendetta di Maria, aiutata da Pablo: i due mandano ad Alex il video che testimonia il suo coinvolgimento nell’attentato contro Francisco. Poi Maria chiama il ministro della Salute e gli rivela ad avere le prove che Enrique conosceva gli effetti collaterali del farmaco sperimentale.

Ecco il momento delle vendette e dei ricatti nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Alex ricatta Amparo: le chiede sesso in cambio della distruzione delle prove che la incastrano per il tentato omidicio di Enrique. Ma è lo stesso Enrique che va da Amparo e le dice che sa che è stata lei a manomettere le capsule che hanno provocato il suo infarto. E la ricatta: le chiede prestazioni sessuali per non perdere Quique. Poi la ferma e Bruno vede tutto. Intanto Maria tende un tranello a Juan: gli confessa di voler restare suo amante solo per far in modo che Helena scopra che Juan la tradiva con lei. Poi manda a Bruno le prove che Juan li deruba. E Bruno le dà a Enrique. Anche Belen scopre che Juan ha una società fantasma ad Andorra per riciclare denaro e lo dice subito a Luisa.

Ancora colpi di scena nella penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5: Enrique scopre di essere stato avvelenato e vuole sapere chi è stato. Alex scopre che è stata Amparo a manomettere le capsule che l’uomo ha ingerito. E scatta la vendetta di Enrique contro Amparo. Su Pablo non riesce invece a scoprire nilla di strano ma riceve solo conferma che tutto quello che l’informatico gli ha detto è vero. Continua intanto la storia lesbo tra Luisa e Belen. E Maria racconta alla sorella Amparo di essere stata ingannata da Juan riguardo al matrimonio e le confida che l’uomo si è permesso di chiederle di restare amanti. Maria però va poi da Juan per parlargli e gli dice che vuole restare sua amante.

Juan non vuole più sposare Helena e vuole stare solo con Maria. E scatta di nuovo l’intimità tra i due amanti. Prosegue con scene di vendetta alternate a scene d’amore la penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Helena da parte sua dica a Juan che vuole ancora sposarlo e che non permetterà che il lavoro si intrometta ancora tra di loro. Maria però vede Juan e Helena insieme e resta malissimo. E i fans non gradiscono il doppio gioco di Juan e tifano affinché la coppia Maria – Pablo possa ricongiungersi. Juan continua a mentire a Maria: le dice di aver parlato con Helena e di non averle dato speranze riguardo a un futuro matrimonio. Poi però propone a Maria di restare amanti in modo che nessuno possa perdere i privilegi di cui gode. Intanto Enrique cerca informazioni su Pablo perché non ha creduto a quanto l’informatico gli ha raccontato su Mercedes Dantes. 

Maria incontra la sorellina Maria: la piccola vuole stare con la donna e non essere adottata da un’altra famiglia. Continua con tante emozioni la penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. E per la prima volta Maria sente che è arrivato il momento di rifarsi una vita e lasciarsi il passato alle spalle: rivela alla sorella Amparo di non poter avere figli. Nel frattempo Juan spiega a Enrique come ha gestito le transazioni finanziarie nei paradisi fiscali: ha diviso i soldi tra le Isole Cayman e il Messico. Enrique coglie l’occasione per chiedergli cosa sa di Pablo, prima di partire con Alex per incontrare l’informatico. I due finalmente si incontrano e Pablo rivela che Mercedes Dantes è il nome in codice che la polizia ha usato per indagare sulla scomparsa di Maria. Arriva anche un confronto tra Luisa e Belen: Luisa chiede a Belen di tornare a lavorare per lei perché non si fida di Juan. 

Maria e Juan ancora pericolosamente insieme. E Amparo scopre la tresca dei due amanti. Inizia così la penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. E Pablo cerca disperatamente Maria dopo vari giorni che i due non si vedono: la chiama e le lascia un messaggio in segreteria dicendole che andrà via per un po’ di tempo e che forse questa decisione è opportuna per entrambi. Poi Pablo rintraccia Alex, deciso a rivelare ad Enrique chi è Mercedes Dantes. Maria e Amparo parlano poi con l’assistente sociale della sorella minore Maria: la bambina potrebbe essere presto data in adozione se Maria non deciderà di prendersene cura. Intanto Enrique riceve una telefonata dal Presidente che gli offre la poltrona di ministro della Salute. E Alex riferisce al suo capo l’offerta di Pablo: Enrique si prepara così all’incontro con l’informatico. 

C’è tanta attesa tra i fans di Megan Montaner per la penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda questa sera su Canale 5. Nella nona puntata della serie infatti la protagonista Maria arriverà alla stretta finale contro Enrique e prima dell’inizio del programma i telespettatori aspettano impazienti di sapere come la donna si vendicherà dello zio. Secondo le anticipazioni la donna e il compagno Pablo consegneranno al ministro della Salute le prove raccolte contro Enrique che però riuscirà a scamparla fuggendo in Messico sotto falso nome. E Maria sarà tradita dalla sorella Amparo dopo averle rivelato della finta amnesia e dei suoi piani contro lo zio. I fans si chiedono anche che cosa farà Pablo dopo che Maria gli ha confessato di aver avuto rapporti con l’ex fidanzato Juan mentre tentava di raccogliere informazioni contro Enrique. 

Va in onda questa sera su Canale 5 la penultima puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola che vede protagonista Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa della soap opera Il Segreto. In quest’episodio vedremo Maria e Pablo consegnare le informazioni che hanno raccolto su Enique al ministro uscente affinché le utilizzi per farlo arrestare. Maria, sentendo di potersi fidare di Amparo, le racconterà tutta la verità sulla finta amnesia e la vendetta nei confronti dello zio. Lei però, messa alle strette da Bruno e Enrique, tradirà nuovamente Maria pur di non essere cacciata di casa e perdere il figlio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Senza Identità 2 su Canale 5, potrete seguire la puntata della fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Senza Identità 2, anticipazioni nona e penultima puntata 6 gennaio 2016: cosa farà Pablo? – Tutti i telespettatori di Canale 5 che hanno seguito ieri sera la puntata di Senza identità 2 avranno di certo mille domande che gli frullano in testa: Pablo, senza dubbio, è rimasto molto ferito dalla confessione fatta da Maria. La giovane Fuentes ha ammesso di non riuscire ad arrivare fino in fondo, per questo comporterebbe anche denunciare Juan, e alla fine i due si sono separati in malo modo. Ma Pablo potrebbe davvero tradirla? In una delle ultime scene ha mandato un messaggio ad Enrique dicendo che sa chi sia Mercedes Dantes: rivelerà il segreto della protagonista, o ha in mente un piano tutto suo per incastrare tutti? Di certo le ultime due puntate, in programma stasera mercoledì 6 gennaio 2016 e il prossimo martedì, dovranno dare delle risposte…

Già non vedono l’ora della nona puntata del 6 gennaio i fans di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5. L’ottava puntata della serie ha regalato ai telespettatori tanti colpi di scena, dall’avvelenamento di Enrique al bacio lesbo tra Belen e Luisa passando per le notti di passione tra Maria e Juan. Tanto che in molti, durante la puntata, hanno twittato tutta la loro ansia: “Adoro questa fiction peró quanta ansia!”, “Non doveva chiamarsi #SenzaIdentita , ma “Ansia”. Sarebbe stato più azzeccato come titolo”, “Non si chiama #SenzaIdentità2 ma ANSIA TIME”, “ansia… ansia… e ansiaaa!”. Ansia anche per la prossima puntata che promette tanti altri momenti di vera suspense tra desideri di vendetta e protagonisti che moriranno: “Amparo sgamata, Bruno e Juan che crepano a breve, Alex pure. QUANDO ARRIVA DOMANI SERA?”

Siamo giunti al penultimo appuntamento con la seconda stagione di Senza identità, la fiction spagnola interpretata da Megam Montaner che tornerà in onda questa sera con una puntata ricca di colpi di scena. Mancano solo tre giorni prima che Enrique diventi primo Ministro e così, Maria e Pablo decidono di consegnare tutte le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente affinchè quest’ultimo le utilizzi per far arrestare Enrique. Nel frattempo, Maria sente di potersi fidare della sorella Amparo e le racconto tutto sulla finta amnesia e sulla vendetta che sta per compiere. Quest’ultima, però, messa alle strette da Bruno e da Enrique, temendo di perdere suo figlio, la tradirà raccontando tutti i segreti che le ha svelato Maria.

Ansia invece che Senza Identità. Così secondo i fans doveva essere chiamata la fiction Senza Identità 2, in onda su Canale 5. Le ultime puntate della serie spagnola sono infatti ricche di vendette incrociate, tradimenti e tanti colpi di scena. E la fiction promette quindi di riservare un gran finale. Quella del 5 gennaio è stata una puntata che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per tutte e due le ore. All’inizio per le rivelazioni sugli effetti collaterali della sperimentazione del farmaco per il piacere femminile: Enrique fa il doppio gioco e accusa pubblicamente il dottor Heffner di aver taciuto sulla pericolosità del medicinale. Poi per l’infarto avuto dallo stesso Enrique: si è temuto per la sua vita dopo che i medici hanno scoperto tracce di fertilizzanti e pesticidi nel suo sangue. Infine per le sorti di Marta, l’amica che Pablo ha ingaggiato per fingersi Mercedes Dantes: la donna è stata rapita e torturata da Enrique e Alex per tentare di scoprire chi l’avesse assoldata ed è stata poi trovata morta. Non solo vendette però ma anche tanta passione durante la puntata. A sopresa arriva anche un bacio lesbo tra Belen e Luisa: Belen si dichiara e sprona Luisa a smettere di fingere e permettersi di essere felice con lei. Poi per la protagonista Megan Montaner, nei panni di Maria, ci sono ben due notti di passione con l’ex fidanzato Juan dal quale la donna cerca di ricavare informazioni per incastrare lo zio Enrique. Maria però non ha fatto i conti con i suoi sentimenti e si ritrova di nuovo coinvolta sentimentalmente, al punto di non voler più denunciare l’uomo dopo aver scoperto che è lui a gestire i conti segreti di Enrique. E alla fine è costretta a confessare tutto al compagno Pablo che forse decide di vendicarsi di lei rivelando a Enrique chi è Mercedes Dantes – Vendette e tanti colpi di scena per la nona puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda domani sera su Canale 5. Enrique cercherà di vendicarsi di Amparo dopo aver scoperto di essere stato avvelenato dalla donna. E sarà sempre più vicino a scoprire la verità su Mercedes Dantes. Ma subito dopo l’uomo sparirà fuggendo in Messico per rifarsi una vita. Maria sarà sempre più combattuta tra il sentimento per il suo compagno Pablo e per l’ex fidanzato Juan: quest’ultimo vuole continuare la relazione con la donna senza però rinunciare al matrimonio con Helena. Maria si fiderà poi di Amparo raccontandole tutto sulla finta amnesia e la sua voglia di vendetta contro Enrique ma sarà tradita dalla sorella. 

Ancora una notte di passione tra Maria e Juan nell’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Juan racconta a Maria di aver incontrato il suo amico Pablo e di essere rimasto sorpreso di aver rivisto Pablo. Maria sta per tradirsi quando rivela all’ex fidanzato di ricordarsi della litigata tra lui e Pablo quando morì sua madre. Durante la serata Juan esce fuori di casa a consegnare a un uomo lo zaino con il denaro e Maria lo vede di nascosto. Intanto Enrique è ricoverato in ospedale dopo aver subito un principio di infarto: i medici trovano una forte dose di potassio e tracce di cadmio e cromo, elementi comuni di fertilizzanti e pesticidi, nel suo sangue e si insospettiscono. Ancora colpi di scena nell’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5: Enrique si salva dall’infarto e il figlio Bruno gli comunica che può decidere quale dei due testamenti firmare. Bruno rivela poi ad Amparo che i medici hanno trovato potassio nel sangue di Enrique Maria intanto ha trovato le prove che accusano Enrique perché ha scoperto che Juan segue tutti i trasferimenti di denaro. Maria però non può dare a Pablo le carte che ha scoperto: Maria spiega a Pablo che non può denunciare Juan perché, anche se non era nei suoi piani, lo ha tradito con il suo ex fidanzato e che non sa se è di nuovo innamorata di lui. Poi, dopo aver saputo dell’infarto, Maria va a trovare lo zio Enrique.

Un pedinamento a sorpresa. Continua con colpi di scena l’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Per trovare informazioni sulla sperimentazione del farmaco e incastrare così Enrique Maria e Pablo pedinano Juan. Durante il pedinamento però Pablo e Juan si incontrano per caso: i due sono costretti a parlare ma fanno entrambi finta di nulla e soprattutto di sapere del ritorno di Maria ma di non averla rivista. Intanto Enrique rivela a Bruno di aver fatto due testamenti, uno per lui e l’altro per il nipote Quique quando compirà 25 anni: in questo modo vuole costringere il figlio a decidere se continuare a stare con la moglie Amparo oppure a lasciarla. Enrique fa poi sequestrare Marta da Alex per sapere chi l’ha contattata per far finta di essere Mercedes Dantés. Marta rintraccia Maria e la affronta ma la protagonista di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5 nega tutto facendo finta di non sapere niente. Maria chiama però subito Pablo per dirgli che la sua amica che si fingeva Dantes è in pericolo. Alex continua a torturare Maria tenendola chiusa in una stanza e costringendola ad ascoltare musica a volume elevatissimo. Poi l’uomo minaccia di fare del male al suo bambino se la donna non deciderà di confessare chi è stato a contattarla per fingersi Mercedes Dantes. E la donna alla fine cede e confessa di essere stata ingaggiata da Pablo. Intanto Belen parla con Luisa dicendole che può finalmente smettere di fingere e permettersi di essere felice con lei. Ed Enrique si sente male…

Dopo la notte di passione, Maria tenta di nascosto di carpire informazioni dal computer di Juan ma non riesce nel suo intento perché l’uomo la raggiunge. Continua così l’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Intanto il congresso sta per concludersi e Pablo fa sapere a Maria che Ana è scomparsa. Durante la conferenza stampa conclusiva del congresso un giornalista chiede conto al ministro della donna morta. Enrique allora incolpa pubblicamente il dottor Heffner di aver nascosto gli effetti collaterali del farmaco. Pablo accusa poi il giornalista al quale aveva raccontato la storia di averlo tradito rivelando tutto ad Enrique. E convinto che Juan sia la chiave di tutto, che abbia tutte le informazioni, parla con Maria chiedendole di pressare in tutti i modi l’ex fidanzato. Arriva poi anche un inaspettato bacio tra Luisa e Belen.   Juan la chiave di tutto secondo Pablo. E Maria sempre più in crisi tra il desiderio di vendetta e il ritorno di fiamma verso l’ex fidanzato. Molta suspense per l’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5. Mentre Pablo entra in casa di Juan per copiare le informazioni dal suo computer, Maria trattiene Juan con la scusa di parlare della loro notte di passione. Ma all’improvviso torna a casa Helena: Pablo riesce a fuggire senza essere scoperto. Dopo la conferenza stampa di chiusura del congresso sulla sperimentazione del farmaco Enrique capisce che qualcuno vuole incastrarlo e che tutto quello che è accaduto non può essere casuale: vuole vendicarsi per aver perso molti soldi e perché il suo rapporto con il ministro è ormai compromesso. Intanto Alex è sempre più vicino a scoprire la vera identità di Mercedes Dantes.

C’è molta attesa tra i fans per il doppio appuntamento con l’ottava e la nona puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera e domani sera su Canale 5: la storia tra Maria e Juan continuerà? O Maria tornerà da Pablo? Enrique sarà ucciso da Amparo? O se la caverà? Sarà smascherato l’intrigo che sta dietro la sperimentazione del farmaco per il piacere femminile? Maria e Amparo diventeranno alleate contro Enrique o si faranno la guerra a vicenda? Tante domande per le quali i telespettatori attendono risposta nei due episodi. Contenti di poter vedere i loro beniamini sul piccolo schermo per due giorni di seguito. Scaldate i motori! ¡Calentando motores! Preparatevi bene: super puntata! si legge infatti sull’account Twitter dei fans della protagonista della fiction Megan Montaner. Juan riceve la visita di Maria a casa sua. Inizia così l’ottava puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda stasera su Canale 5: tra i due scatta subito la passione ma la donna sembra fingere tutto pur di scoprire le informazioni riservate in possesso dell’ex fidanzato. Nel frattempo Bruno affronta Alex dopo che l’aiutante di Enrique ha avuto un rapporto con Amparo e i due arrivano alle mani. Enrique invece è sempre più intenzionato a sapere chi si nasconde dietro Mercedes Dantes e chiede l’aiuto di Bruno e Alex. Confronto a denti stretti anche tra Enrique e Amaparo: la donna sta cercando un modo per vendicarsi dopo aver scoperto che il suocero ha tagliato fuori dall’asse ereditario il figlio, suo marito Bruno. E intanto Ana, la figlia della donna morta a causa della sperimentazione, scompare. 

Senza Identità 2, anticipazioni e video promo ottava puntata 5 gennaio 2016 – Sembra proprio che ne vedremo davvero delle belle nella puntata di Senza Identità 2 in onda stasera, martedì 5 gennaio 2016, su Canale 5: la fiction spagnola torna – come si vede dal video promo – con una brutale confessione di Maria a Pablo, che spiega di essersi avvicinata a Juan e gli fa capire in qualche che c’è stato qualcosa tra di loro. Intanto, guai in vista per Amparo che ha deciso di avvelenare lo zio Enrique, mandandolo in ospedale: i giochi continueranno anche per lei che di certo dovrà temere la vendetta dell’uomo. Anche Bruno avrà la sua parte e nelle immagini di anticipazione di capisce chiaramente che ha intenzione di far credere a tutti che si sta separando dalla moglie. La vendetta sembra sempre più vicina, ma sembra che sul percorso di Maria ci saranno nuovi intoppi: Juan e Pablo, infatti, si incontreranno e il primo gli domanderà se è conoscenza che Maria è ancora in vita… Clicca qui per vedere il video promo degli ultimi appuntamenti con Senza Identità 2. 

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata 5 gennaio 2016 – Nella fiction spagnola Senza Identità 2, che torna stasera martedì 5 gennaio 2016 in prima serata Canale 5, tra Maria e Juan scoppierà la passione. Subito dopo, però, la giovane protagonista interpretata da Megan Montaner decide di lasciare l’uomo, che di rimando le chiede di rimanere amanti, di continuare a frequentarsi alle spalle di Helena, perché non vuole perdere tutti i privilegi e il potere acquisiti stando al suo fianco. Maria non la prenderà affatto bene, e cercherà in tutti i modi di portare avanti la sua vendetta. Nel frattempo, Amparo avvelena lo zio Enrique e lo fa finire in ospedale. L’uomo scoprirà tutto, e metterà in piedi un’astuta trappola alla presenza anche di Bruno…

Senza Identità 2, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Senza Identita 2, andata in onda la settimana scorsa, Maria è riuscita ad avvicinare a se Juan fino a spingerlo a baciarla. Nel frattempo, Pablo ha scoperto che il dottor Heffner potrebbe aver nascosto i file riguardanti le sperimentazioni, che riesce però a recuperare mettendo in piedi un abile stratagemma insieme a Maria. Durante la messa in scena la donna dimentica la carta di credito di Mercedes e spinge Enrique a tornare ad indagare sulla donna. Amparo ha un rapporto con Alex, che l’uomo filma e in seguito usa per riscattarla facendolo vedere a Bruno: la coppia, però, capisce il gioco di Enrique e reagisce di conseguenza. Carmen, una donna sottoposta alla sperimentazione, muore e Pablo svela alla figlia tutta la verità convincendola a parlare con un giornalista…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori