Beautiful/ Anticipazioni: i baci di Wyatt e Ivy al centro dei commenti! (Puntate 8 e 7 Gennaio 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 7 Gennaio: la soap americana torna con un nuovo appuntamento in cui vedremo Ivy Vs Thomas e non solo. L’australiana è pronta a minacciare tutti?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Signori e signore il punto centrale di oggi è proprio il bacio di Ivy e Wyatt. In realtà i due se ne danno più di uno in perfetto stile dark e mentre continuano a scambiarsi tenerezze pensano alle loro azioni future come quella di minacciare Thomas ed essere il nuovo volto della Forrester. Ebbene sì, la bella australiana, infatti, pensa bene di poter essere il nuovo volto della California Freedom e questo la fa ben sperare, e adesso? Siamo davanti ad una vera e propria coppia di cattivi oppure ci sarà anche per loro il lieto fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate intanto i fan su twitter non approvano e scrivono: “Wyatt bacia Aly e lei pensa al video e all’espansione del marchio. Le nuove frontiere della friendzone” e ancora “Da quanto si vede male quel video mi sorprende che Ivy non ci veda anche E.T. che pedalando va a casa.”. 

Penultima puntata della settimana per Beautiful che torna anche domani con nuove faide in famiglia alla Forrester. Ivy sembra pronta a rovinare Steffy ma prima di farlo chiede a Thomas uno scambio poco equo, sembra. I giochi, però, potrebbero presto finire con l’inizio delle indagini ufficiali della polizia e quindi riecco spuntare il nostro amato ispettore (che non si vedeva ai tempi di Stephanie) tornare alla Forrester per annunciare a Ridge e Caroline che forse c’è qualcosa di irrisolto in quello che è successo ad Aly quella sera. E allora, cosa succederà adesso? Nell’ufficio accanto Steffy sembra pronta a dare battaglia, scoprirà del video? Ecco qui il promo della prossima puntata

Messi da parte Rick e Maya, chi sarà il prossimo protagonista delle nuove puntate di Beautiful? A cominciare da oggi, e per un bel pò, la prossima sarà proprio Ivy. La bella australiana, infatti, ha pensato bene di girare un video mentre Steffy e Aly stavano litigando e la prima rischiava la vita, risultato? Adesso ha qualcosa con cui minacciare la sua rivale in amore. A corrente della cosa, adesso, c’è anche Thomas e siamo sicuri che il giovane sia pronto a tutto per non permettere a sua sorella di finire in galera. Inizierà da qui la scalata dell’australiana che inizierà a minacciare il cugino in cambio di una posizione di rilievo all’interno dell’azienda, cos’altro combinerà?

Anno nuovo, vita vecchia. Ebbene sì. La pausa natalizia è finita e per la soap americana è arrivato il momento di tornare in onda anche al sabato pomeriggio per la gioia dei suoi fan (forse non tutti) e di chi passa il sabato davanti alla tv. Dal 9 Gennaio il palinsesto di Canale 5 tornerà al solito regime e quindi Beautiful avrà il compito di lanciare Amici messo bene in mezzo alla soap americana e alla sua cugina spagnola, Il Segreto. Insomma le avventure dei nostri Forrester si allungheranno di un giorno alla settimana e questo ci permetterà di recuperare nuovamente il grande gap che si separa dalla messa in onda americana (attualmente stiamo vedendo sono puntate andata in onda ad Agosto). Contenti?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Maya e Rick possono finalmente riprendere le nozze senza la presenza ombrosa di Julius. L’uomo è stato mandato via da villa Forrester e i due sposini si sono potuti finalmente scambiare le loro promesse d’amore davanti agli invitati che hanno apprezzato l’intera cerimonia sempre commossi. Intanto, alla Forrester, Steffy si sfoga con Thomas raccontandogli quello che è successo quella notte ma anche che Ivy sembra sapere qualcosa. Il rampollo non ci mette molto a raggiungere la cugina e a farsi raccontare quello che sà con tanto di video bene in mostra. E adesso?

La soap americana torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo finalmente Rick e Maya sposini mentre alla Forrester succede di tutto. Messi da parte i neo sposi, infatti, si torna a parlare della famiglia Forrester al gran completo. Mentre Thomas affronta Ivy dopo quello che ha saputo e il video visto mentre Caroline e Ridge tornano a discutere dopo quanto è accaduto e lo fanno proprio nell’ufficio della presidenza a casa Forrester. Qualcuno lik vedrà discutere? Thomas sarà pronto a consolare la biondina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori