Senza Identità 2/ Anticipazioni ultima puntata del 12 Gennaio: Maria e il suo atteso finale. L’appuntamento sui social

- La Redazione

Senza Identità 2, tra rese dei conti e colpi di scena la penultima puntata della fiction spagnola in onda su Canale 5 tiene i fans di Megan Montaner con il fiato sospeso fino alla fine

senza-identita-montaner_R439
Megan Montaner

Sale l’attesa per il prossimo martedì 12 gennaio 2016, che vedrà la messa in onda sulle frequenze televisive di Canale Cinque l’appuntamento con l’ultima puntata della seconda stagione con la fiction spagnola Senza identità, con Megan Montaner, Tito Valverde, Eloy Azorin e tanti altri ancora. Un’ultima puntata che dalle anticipazioni che da alcune ore rimbalzano sul web, sembra essere ricca di emozioni e di colpi di scena con la bella Maria capace di far fuori Alex e quindi pronta ad affrontare per lo scontro finale il suo nemico giurato Enrique. Sulla pagina facebook della fiction, è stato dato l’appuntamento per l’ultima puntata per mezzo di un post: “Ultima puntata.. non mancate”. Clicca qui per vedere il post.

La fine di Senza Identità 2 si avvicina e Juan se la passa sempre peggio. Ieri abbiamo visto l’uomo venire colpito mentre tentabva di scappare, un’immagine che ritroviamo anche sulla pagina Twitter di Montanistos Italia (clicca qui per vederla). Tra i fans c’è chi ha riassunto così in un cinguettio la situazione del personaggio: “Situazione di Juan: senza lavoro, senza donne, senza conti, senza matrimonio, senza palle”. Cos’altro gli accadrà nell’ultimo episodio? Spesso per serie del genere non è previsto un lieto fine. Dopo mesi e mesi passati a cercare la vendetta poi nelle mani non resta niente e, soprattutto, si fa terra bruciata intorno al proprio personaggio. Per Maria, però, potrebbe essere tutto diverso e alla fine le cose potrebbero andare talmente bene che non solo otterrà giustizia ma finirà con l’avere la famiglia che ha sempre voluto insieme alla piccola sorella e a Juan. Sarà davvero così o è solo il sogno di una fan? Lo scopriremo solo nell’ultima puntata della fiction visto che non ci sarà una terza stagione. 

Il finale di Senza Identità 2 e dell’intera serie spagnola si avvicina a grandi passi e presto saremo qui a parlare della vendetta di Maria finalmente compiuta, ma chi ne farà le spese. Già nella drammatica puntata di ieri abbiamo visto la nostra protagonista alle prese con il suo passato ma anche nel futuro. “Non volevo adottarti, Maria”, con queste parole Luisa si conferma come la cattiva della situazione e, soprattutto, si ritrova a difendere ancora una volta Enrique anche adesso che potrebbe rinsavire e sistemare le cose con sua figlia. E invece? Niente da fare. La donna non cambia e rimane della sua idea tanto da rinnegare ancora la nostra Maria, ecco qui il video di uno dei momenti più drammatici di Senza Identità 2. 

La fiction Senza Identità 2 si avvia verso la sua conclusione e settimana prossima vedremo l’ultimo episodio di questa stagione. La penultima puntata, andata in onda ieri mercoledì 6 gennaio 2016, ha incollato davanti al televisore 2.411.000 telespettatori per uno share del 20.06%. Ascolti che possiamo considerare “stabili”: la puntata precedente andata in onda martedì aveva infatti convinto 2.506.000 telespettatori per uno share del 10.46%, ma ieri la fiction ha dovuto scontrarsi con Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia in onda su Rai Uno, che da solo ha fatto il 22.39% di share. Come sempre non sono mancati i colpi di scena nella penultima puntata della seconda stagione di “Senza Identità”. Nessuno si aspettava il tradimento di Amparo, che pur di restare con suo figlio, ha pugnalato alle spalle Maria raccontando tutto ad Enrique. Sulla pagina Facebook della serie sono tanti gli utenti che commentano l’atteggiamento della donna: “Anche se sono mamma e il mio primo pensiero è mio figlio, per me Amparo ha sbagliato”, scrive una fan. Qualcuno è più critico: “Diciamoci la verità i soldi facili le sono sempre piaciuti altro che ha pensato al figlio”. Altri invece sono rimasti davvero spiazzati: “Amparo, non me lo aspettavo! Sembrava sincera con Maria! Poteva avere il figlio anche Maria! Se era un po’ intelligente…”. Nell’ultima puntata Maria perdonerà Amparo?

I fan di Megan Montaner, incollati al teleschermo per la penultima puntata della fiction spagnola andata in onda il 6 gennaio su Canale 5, Non vedevano l’ora di scoprire come Maria si sarebbe vendicata di Enrique e se Pablo avrebbe tradito la sua compagna . E non sono stati delusi. Pablo non ha rivelato a Enrique chi è Mercedes Dantes e ha continuato ad aiutare Maria nel cercare le prove per incastrare lo zio. I fan su Twitter si sono scatenati nell’apprezzare il gesto di Pablo e in tanti hanno scritto di voler rivedere insieme la coppia. Tanti invece i tweet contro Juan ed Enrique ai quali i telespettatori hanno “augurato” di fare una brutta fine. E quando la puntata si è conclusa con il tradimento di Amparo nei confronti di Maria l’ansia dei fan per l’ultima puntata della serie è salita alle stelle: “Già ho l’ansia, si preannuncia un finale al cardiopalma!”, “Puntata incredibile! Non vedo l’ora di vedere come va a finire”, “A martedì ragazzi per commentare l’ultima puntata assieme! La cosa positiva è che dobbiamo aspettare solo sei giorni. Notte!”.

Puntata ricca di colpi di scena la penultima di Senza Identità 2, la fiction spagnola in onda su Canale 5. La protagonista Maria punta a concludere la sua vendetta contro tutti. Contro lo zio Enrique perché ha ucciso suo padre Francisco e l’ha fatta rinchiudere in un carcere cinese. E contro Juan perché l’ha di nuovo sedotta ma le ha proposto di restare amanti per mandare avanti i suoi progetti di matrimonio con Helena. Aiutata da Pablo la donna riuscirà a mettere insieme tutte le prove contro lo zio e a consegnarle al ministro della Salute in modo che Enrique possa essere smascherato pubblicamente proprio il giorno in cui dovrebbe insediarsi come nuovo ministro della Salute. Dal punto di vista sentimentale Maria sembra aver deciso che non è Juan l’uomo con cui vuole trascorrere il resto della sua vita. Ma non è ancora pronta a tornare con il suo compagno Pablo. A tenere con il fiato sospeso i telespettatori anche lo scontro tra Enrique e Amparo. L’uomo scopre, con l’aiuto di Alex, che è stata la donna a tentare di avvelenarlo manomettendo le pillole e causando così il suo infarto. La vendetta di Enrique sarà dura: umilierà la donna chiedendole prestazioni sessuali in cambio della mancata denuncia per tentato omicidio. La donna accetterà e sarà scoperta dal marito Bruno che dopo aver visto fino a che punto la moglie sia disposta a vendersi non la vorrà più: la obbligherà a lasciare al famiglia e il figlio. La puntata ha tenuto i fans in ansia fino all’ultimo minuto: alla fine Amparo trova il modo di cavarsela e per questo decide di tradire la sorella. Amparo scopre infatti che Maria è Mercedes Dantes e lo rivela a Enrique ricattandolo: in cambio chiede soldi, proprietà ma soprattutto di poter restare nella famiglia Vergel.: Siamo arrivati alle battute finali di questa seconda stagione di Senza Identità e nel finale vedremo Maria in una sorta di tutti contro tutti. Cosa succederà? Oltre alla scontro decisivo con Enrique scoprirà una dura verità… Amparo, sua sorella, l’ha tradita ancora una volta..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori