Una vita/ Anticipazioni: Cayetana e German promossi padrino e madrina di Adriana! (Puntate 8 e 7 Gennaio 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 7 Gennaio: la soap spagola torna con un nuovo appuntamento in cui vedremo Leonor sempre più in crisi e Juliana in “castigo” per ordine di German

una_vita
Una vita

La puntata numero 100 di Una vita si avvicina e solo quel giorno assisteremo ad uno dei battesimi più travagliati della storia delle soap. Una vita si avvia verso il finale di questa ennesima settimana corta e lo fa con protagonista proprio Celia. La donna continua a litigare con la madre, pronta ad andare via, fino a quando non trovano un punto d’accordo. Il Battesimo di Adriana intanto si avvicina e mentre Felipe sembra pronto finalmente ad accettare la figlia arrivando a prenderal in braccio, Celia trova i padrini della sua bambina. Cayetana e German saranno al fianco di Celia e Felipe durante il Battesimo e saranno loro i “secondi genitori” di Adriana. Come al prenderà German che sa tutta la verità sulla bambina?

Manca poco al ritorno di Una vita in tv e già i fan si chiedono se avranno davvero modo di rivedere la loro amata soap spagnola in prime time. Gli abitanti di via Acacias 38 hanno conquistato tutti e dallo scorso Giugno ad oggi gli ascolti della soap non hanno fatto altro che migliorare. Anche in prime time le cose non sono andate malissimo alla luce di altri risultati più o meno fallimentari (vedi altre fiction) e allora è lecito chiedersi se Una vita tornerà o meno in prime time per la gioia di tutti. Al momento, secondo i palinsesti resi noti sembra proprio che per la soap non ci sia spazio ma fino a Marzo, quando tutto sarà dedicato a talent e reality, le cose potrebbero cambiare e la speranza è ultima a morire…

Torna dopo la pausa e lo fa con uno dei momenti più indimenticabili della soap spagnola, almeno di quelli visti fino ad adesso. Ursula continua a fare il suo giro di visite e, come chiesto da Ursula, si spinge fino all’hotel di Justo per raccontargli quello che ha scoperto ovvero del suo matrimonio con Manuela. A quanto pare, però, Justo non è dell’umore giusto e così dopo aver messo in chiaro che non vuole interferenze nella sua vita caccia via in malo modo la serpe. Gioite poco, ragazzi, perchè in questo caso Iago Garcia non diventerà buono come Olmo Mesia ma presto lo rivedremo nelle vesti che più ci piacciono, quelle di bad boy. Ecco qui il video del momento

Nelle ultime puntate di Una vita, Leonor continua ad avere da dire sul comportamento di Claudio, molto lontano da quello di essere un vero marito. Le cose per la giovane non si mettono bene soprattutto da quando pensa che tra Casilda e Pablo ci sia del tenero. Quest’ultimo, intanto, ha organizzato una festa a sorpresa per la bella domestica con tanto di bacio alla fine. I due saranno finalmente una coppia? Cayetana pensa seriamente a cosa fare con le informazioni ricevute proprio mentre Justo vede finalmente il volto della donna a cui ha fatto del male, la nostra Manuela. E adesso?

Torna dopo al pausa di ieri e lo fa proprio con una nuova puntata posta bacio tra Casilda e Pablo. Leonor è sempre più gelosa e sospettosa e parla di quanto accaduto con la sua domestica che, però, riesce a tenere  il riserbo sulla questione. Leonor, però, è in crisi e non riesce più a scrivere, e adesso? Dopo lo svenimento, German ordina a Juliana di non tornare più a lavoro e così toccherà a Victor occuparsi della pasticceria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori