PERSON OF INTEREST 4/ Anticipazioni ultima puntata 8 gennaio 2016: il meglio della quarta stagione

- La Redazione

Questa sera, venerdì 8 gennaio 2016, a partire dalle 21.10 Italia 1 manda in onda gli ultimi tre episodi della quarta stagione della serie tv “Person of Interest”.

Person-of-interest
Person of Interest

La quarta stagione di Person of Interest ha ricevuto recensioni molto positive: i critici hanno molto apprezzato la storyline di Samaritano. L’episodio 11 “L’opzione giusta” ha raccolto il plauso universale quasi unanime da parte di critica e pubblico, e da molti è considerato il miglior capitolo della serie. Shant Istamboulian di Entertainment Weekly ha elogiato la prestazione di Emerson nei flashback e ha etichettato l’episodio come il “picco creativo” della seria. “Muovendosi come un razzo, questo episodio è veloce, divertente, emozionante e, in ultima analisi, triste perché finisce con quella che sembra la perdita di un altro membro del team. ‘L’opzione giusta’ è un classico”, ha scritto il critico. Tim Surette di Tv.com ha definito l’episodio: “giocoso, straziante ed eccellente”. Ha apprezzato il “tema ricorrente del sacrificio” e ha trovato il flashback “affascinante e provocatorio”.

Questa sera, venerdì 8 gennaio 2016, a partire dalle 21.10 Italia 1 manda in onda gli ultimi tre episodi della quarta stagione di “Person of Interest”, la serie tv con Jim Caviezel e Michael Emerson. Nell’episodio 20 dal titolo “Terra incognita” Reese (Jim Cavizele) vuole occuparsi da solo del nuovo numero prodotto dalla macchina: si tratta di un vecchio caso che aveva seguito Carter (Taraji P. Henson). Indagando sul caso, Reese ricorda una conversazione avuta con l’amica durante la quale per la prima volta le aveva rivelato il vero motivo per cui abbandonò Jessica (Susan Misnar). Nell’ultimo episodio, il ventunesimo, dal titolo “Il manicomio” Dominic cattura Elias, Reese e Fusco, ma cade nella trappola organizzata da Elias e uccide il suo braccio destro Link. Nel frattempo, Root riceve una chiamata da Shaw: è viva e ha bisogno del suo aiuto. Root e Finch si mettono alla ricerca della ragazza e finiscono nella base operativa di Samaritan. Nell’ultimo episodio della quarta stagione di “Person of Interest 4” dal titolo “L’ultima sfida” Root e Finch continuano a cercare la Macchina, che si nasconde nei cavi della rete elettrica nazionale. Intanto Samaritan si prepara a sferrare l’attacco finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori