Stasera in tv/ Programmi Mediaset, Heat – La sfida o racconti di vita dopo la morte? (oggi, 8 gennaio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Programmi Mediaset: Heat – La sfida, Angeli, The Pills – Non ce la faremo mai, Conan(oggi 08-01-2016). Il dettaglio della programmazione in prima serata delle reti Mediaset.

mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Vediamo ora cosa possiamo guardare stasera in tv sulla rete Mediaset. Oggi, su Italia 2 vi consigliamo il film classico ‘Conan il distruttore’, che vede protagonista un giovane Schwarzenegger, che prima di vestire dei ruoli semplici e molto più umani, veniva scelto per questo genere di pellicole. Tanta azione e combattimenti incredibili in un periodo lontano e remoto, che riuscirà sicuramente a catturare l’attenzione del telespettatore. Inoltre, i colpi di scena e le inquadrature che seguono perfettamente l’azione del protagonista non verranno a mancare, regalando momenti di pura adrenalina ai telespettatori.

Stasera in tv sarà l’approfondimento di cronaca ed attualità a recitare un ruolo di primo piano sulle reti Mediaset, in prime time. Appuntamenti fissi ma anche spazio come di consueto al cinema e alle serie tv, con un occhio di riguardo per il varietà. Su Italia 1 prosegue lo spazio dedicato ai fenomeni del web, i ‘The Pills’, mentre forte del successo al cinema del suo quarto film ‘Quo Vado’, capace di incassare ventidue milioni di euro in quattro giorni, Mediaset Extra propone lo show prodotto da Checco Zalone. Su Canale 5 fa la sua comparsa Elena Guarnieri, la padrona di casa in Angeli. Nella cornice di Castel Sant’Angelo a Roma vengono raccontate le storie che hanno avuto modo di avere un contatto soprannaturale con alcune entità, come vengono descritte nelle esperienze di vita vissuta narrate durante il programma. In seconda serata ci sarà spazio con ‘Supercinema’ per le proposte del weekend nelle sale di tutta Italia, con alcune uscite importanti in calendario come ‘Assolo’ di Laura Morante e la versione con Michael Fassbender di ‘Macbeth’.

Su Italia vanno in onda gli ultimi tre episodi della quarta stagione i prima visione assoluta di Person of Interest‘, intitolati ‘Terra incognita’, ‘Il manicomio’ e ‘L’ultima sfida’. Tra vari casi ed imprevisti, Reese (interpretato da Jim Caviezel) e Finch si preparano finalmente alla loro resa dei conti. A seguire in seconda serata, Luca, Matteo e Luigi, ovveri i ‘The Pills‘ con il loro ‘Non ce la faremo mai‘ continuano a misurarsi con il piccolo schermo dopo aver letteralmente sbancato sul web, in attesa dell’uscita a fine mese di quello che sarà il loro primo film, ‘Sempre meglio che lavorare‘. Su Rete 4 spazio all’approfondimento sulla cronaca nera di Quarto grado‘ con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero che si occuperanno di analizzare i casi più scottanti del momento, come ad esempio la scomparsa dell’imprenditore bresciano Mario Bozzoli. A seguire il poliziesco ‘Wallander: l’esattore’, giallo svedese del 2009 in cui si indaga sull’omicidio di una ragazza, Therese, frequentatrice di una palestra.

Su La5 Sarah Michelle Gellar sarà protagonista di ‘Semplicemente irresistibile’, in cui a New York una giovane chef riuscirà a salvare il suo business, e quello del ristorante della sua famiglia, grazie ad un granchio dotato da magici poteri. Checco Zalone è l’uomo del momento in Italia con gli stratosferici incassi del suo ‘Quo Vado’ al cinema. Per chi vorrà rivedere il meglio della sua produzione artistica, l’appuntamento imperdibile della serata è su Mediaset Extra con il ‘Checco Zalone Show’, nel quale viene ripercorso il meglio del repertorio della sua comicità. Sul canale dedicato al cinema ventiquattro ore su ventiquattro, la prima serata viene dedicata ad un poliziesco ormai classico. Su Iris va infatti in onda ‘Heat – La sfida‘, straordinario faccia a faccia per intensità e colpi di scena tra Robert De Niro ed Al Pacino, nei panni di un criminale professionista e di un implacabile ispettore che si mette sulle sue tracce. Su Italia 2 ‘Conan il distruttore‘ è un altro classico, stavolta risalente addirittura al 1983, che contribuì ad aumentare la popolarità di Arnold Schwarzenegger, tra azione ed avventura. Top Crime proporrà agli appassionati la prima puntata della seconda stagione de ‘Il ritorno di Colombo‘, con il personaggio classico interpretato da Peter Falk nell’episodio intitolato ‘Autoritratto di un assassino’. Infine su Boing andrà in onda ‘Super T – Una schiappa alla riscossa’, telenovela per ragazzi che arriva direttamente dall’Argentina, una produzione realizzata direttamente dalla divisione sudamericana di Disney Channel con una ragazza alle prese con poteri straordinari.

“Canale 5, ore 21.10, Angeli, attualità. Ore 0.30, Supercinema, spettacolo.”
“Italia 1, ore 21.10, Person of interest, telefilm. Ore 23.55, The Pills – Non ce la faremo mai, varietà.”
“Rete 4, Ore 21.15, Quarto grado, attualità. Ore 0.25, Wallander: l’esattore, film.”
“La 5, ore 21.10, Semplicemente irresistibile, film.”
“Mediaset Extra, ore 21.30, Checco Zalone show, varietà.”
“Iris, ore 21.00, Heat – La sfida, film.”
“Italia 2, ore 21.30, Conan il distruttore, film.”
“Top Crime, ore 21.10, Il ritorno di Colombo, telefilm.”
“Boing, ore 21.40, Super T – Una schiappa alla riscossa, telenovela.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori