THE BLACKLIST 3/ Anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2016: Red e Liz in fuga
Questa sera, venerdì 8 gennaio 2016, alle 21.00 su Fox Crime debutta la terza stagione di The Blacklist, la fortunata serie con James Spader e Megan Boon.

Questa sera, venerdì 8 gennaio, alle 21.00 su Fox Crime debutta la terza stagione di The Blacklist, la fortunata serie con James Spader e Megan Boon. La nuova stagione sarà caratterizzata da un netto cambio della storyline: ricordiamo infatti che Liz e Red non sono più membri della task force dell’FBI ma ricercati dal Bureau. Cambiamenti anche nel rapporto tra i due protagonisti: “Una cosa che gli spettatori non devono aspettarsi è quella di ricevere subito le risposte che cercano. L’inizio di stagione sarà concentrato sulla fuga dei due protagonisti, ma non preoccupatevi: nell’arco dei 22 episodi avremo modo di scoprire molte cose sul loro passato”, ha detto l’executive producer John Eisendrath a Fox Crime.
Il primo episodio della terza stagione di “The Blacklist” si intitolo “L’allevatore di troll”. Ecco le anticipazioni. Liz, accusata di micio, e Raymond sono in fuga. Red chiede aiuto a uno dei suoi vecchi contatti nella malavita, noto come “l’allevatore di troll”. Ma l’uomo non può aiutarli subito e così Liz e Red sono costretti a vivere nascosti nel seminterrato di un bar. L’agente Ressler interroga Cooper sugli ultimi spostamenti di Liz e, come capo della task force, è deciso a trovare i due fuggitivi. Ricevuta una soffiata sulla posizione di Red e Liz, Ressler cerca di catturarli. Mentre Red, grazie all’allevatore di troll, riesce a lasciare la città, Liz è costretta ad andare l’ambasciata russa, sostenendo di essere una spia del KGB .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
EUROPEE 2024/ "Perché un patto tra Ppe e conservatori sarebbe un danno per l'Ue"02.06.2023 alle 01:33
-
Scholz: "Ucraina nella NATO? È troppo presto"/ "Non rispetta i requisiti necessari"02.06.2023 alle 00:28
-
Cannabis light: 14 denunciati/ "Troppo principio attivo, sequestri per 18mln di euro"01.06.2023 alle 23:43
Ultime notizie
-
Confedilizia: "Affitti brevi? Non servono nuove norme"/ "Governo azzeri le tasse"01.06.2023 alle 23:01
-
Diretta/ Sassari Milano (risultato finale 61-93): Olimpia in finale! (1 giugno 2023)01.06.2023 alle 23:01
-
Biden cade durante cerimonia in Colorado/ Video, "Colpa di un sacco di sabbia"01.06.2023 alle 22:27
I commenti dei lettori