TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, news e anticipazioni: Amedeo Andreozzi dal trono alla poltrona… politica! (Oggi, 8 gennaio)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni nuova registrazione e news: vacanza d’amore a Zanzibar per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che sta per festeggiare il primo anniversario.

rossellaintellicatoludovicavalli
rossella intellicato

Amedeo Andreozzi si prepara a scendere in politica? L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare in compagnia di Gianni Lettieri, candidato sindaco di Napoli nel 2011, sconfitto al ballottaggio da Luigi De Magistris e che rappresenta uno degli uomini più importanti della città partenopea. In realtà, quella di Amedeo Andreozzi per Gianni Lettieri è solo stima. “Uno degli Uomini più in gamba e brillanti che abbia mai conosciuto, per una città che amo in assoluto”, scrive l’ex tronista che non sembra avere intenzione di scendere in politica. Cambierà idea con il trascorrere del tempo? Cliccate qui per vedere la foto.Una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e donne è senza dubbio la bella Valentina Salvagno, la corteggiatrice mora di Lucas Peracchi riuscita a portare a casa un bacio dal bel tronista. Fin qua tutto normale se non fosse che era scritto nel suo destino approdare alla corte di Maria De Filippi anche se all’epoca aveva una fluente chioma bionda. In un piccolo video che Valentina ha postato su Instagram ha fatto notare la sua natura da corteggiatrice quando anni fa, anche lei travolta dal tormentone di Zelig e del famoso sketch sulla trasmissione, si lasciava andare ad urla e sbattimenti di capelli… è inutile dire che l’imitazione è ben riuscita anche a lei, che la vedremo fare così anche in studio prossimamente? Ecco qui il video

Dopo aver ammesso, nell’ultima registrazione del trono classico, di non vivere serenamente la sua storia con Sophia Galazzo nonostante siano passate solo poche settimane dalla scelta, Amedeo Barbato solleva dubbi sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi con l’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato uno scatto con cui pubblicizza l’agenzia assicurativa di famiglia e in molti hanno cominciato a farsi delle domande. “Ecco dove volevi arrivare…. Diventare famoso per pubblicizzare al meglio la tua agenzia, che squallore!!!!”, “Era questo il tuo scopo?”, “Una delusione”, scrivono i fans commentando la foto. Quale sarà, dunque, la verità? Forse non lo scopriremo mai. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Tra pochi giorni, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda festeggeranno il primo anno d’amore e, per l’occasione, hanno deciso di regalarsi una vacanza da sogno. Dopo aver festeggiato il Natale con la famiglia e aver brindato al nuovo anno con gli amici, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono partiti per Zanzibar dove si stanno godendo il sole e il mare. Ad informare i fans è stato lo stesso Andrea Cerioli con una foto pubblicata su Instagram in cui, in compagnia della fidanzata, appare sereno, sorridente e, soprattutto, felice. Tra Andrea e Valentina, dunque, tutto procede a gonfie vele. I fans avevano cominciato a preoccuparsi a causa dell’assenza dei due dai social ma lo scatto estivo della coppia mette fine a tutte le voci. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre il trono classico di Uomini e Donne si prepara a tornare, finalmente, la settimana prossima in onda con la scelta del tronista Amedeo Barbato (la bella Sophia Galazzo, lo ricordiamo), c’è chi ormai ha già lasciato felicemente la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Stiamo ovviamente parlando di Gianmarco Valenza, che al termine del suo percorso – non certo poco travagliato, soprattutto per questo riguarda gli sconti con l’opinionista Tina Cipollari – ha scelto Laura Molina. Proprio poco fa l’ex tronista è tornato sulla sua pagina Facebook, pubblicando una foto di loro due insieme e aggiungendo il commento: “Live. Laugh. Love”, che sta a significare “Vivi. Ridi. Ama”. Un’altra piccola dedica d’amore per la bella ex corteggiatrice: clicca qui per vedere il post pubblicato da Gianmarco Valenza su Facebook.

Tra Alessia Messina e Alessandra De Angelis, dopo aver condiviso l’esperienza di Temptation Island, sono rimaste amiche. Le due, infatti, cercano di vedersi spesso e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di usare la professionalità della sua amica per smaltire i chili messi su durante le festività natalizie e tornare in forma. Alessia, infatti, ha partecipato ad una lezione di zumba tenuta proprio da Alessandra De Angelis. Bellissima e in splendida forma, la De Angelis cerca di far riprendere la linea anche ai suoi allievi, compresa l’amica Alessia. La Messina, tuttavia, non sembra averne particolarmente bisogno. Cliccate qui per vedere il video.

Marco Fantini è già pronto a rilassarsi in famiglia durante il weekend dopo le fatiche della settimana. Su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video con cui ha dato il benvenuto al secondo weekend di gennaio. Per Marco Fantini, in nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi. Dopo i rumors che lo volevano in crisi con Beatrice Valli, i due hanno superato tutto e trascorso insieme le festività natalizie. Come tutte le coppie, dunque, anche Marco e beatrice attraversano dei momenti bui ma, fortunatamente, sono riusciti a superarli. I due, del resto, sono sempre più innamorati e chissà che con il nuovo anno non si decidano ad allargare la famiglia. Cliccate qui per vedere il video.

Dopo essersi dichiarato per Rossella, Alessandro sta tirando fuori tutte le sue armi per conquistare la tronista torinese che ammette di essere molto attratta da lui e di subire il suo fascino. Nel corso dell’ultima registrazione, Maria De Filippi ha mandato in onda la loro esterna. I due si concedono un lungo giro sulla Harley Davidson del corteggiatore e, quando scendono, i due parlano della situazione in studio. Alessandro dice di non aspettarsi di provare un trasporto del genere per lei mentre Rossella ammette che lo avrebbe baciato volentieri il giorno in cui si è dichiarato. Stavolta, però, no e, nonostante le tenerezze e le coccole, tra loro non accade nulla. A rovinare l’atmosfera ci pensa Tina Cipollari che attacca il corteggiatore accusandolo di non aver difeso Rossella in studio. Per la prima volta, la Intellicato è d’accordo con l’opinionista ma sembra pronta a fidarsi del suo corteggiatore. Il bacio, dunque, scapperà nella prossima esterna?

E’ stata una registrazione movimentata la prima del 2016 del trono classico di Uomini e Donne con Ludovica Valli assoluta protagonista. Dopo la pesante discussione con Fabio Ferrara, infatti, la tronista ha avuto un battibecco con Lorenzo. Ludovica, nei giorni scorsi, ha ricevuto un biglietto con il quale, qualcuno vicino al corteggiatore, le ha rivelato che la sera di Capodanno si è sbaciucchiato con un’altra ragazza. Lorenzo, naturalmente, ha negato tutto ma Maria mette la pulce nell’orecchio alla Valli facendole notare che chi ha scritto il biglietto sapeva che Lorenzo non era andato in esterna con lei. Cosa che, a detta della conduttrice, poteva sapere solo una persona vicina a Lorenzo dal momento che la puntata non è ancora andata in onda. In studio si accende la discussione e Ludovica, nelle prossime ore, potrebbe decidere di rispedire a casa Lorenzo.

Nuovo triangolo nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, Ludovica, Fabio e Rossella sono stati i protagonisti della puntata. Il corteggiatore, infatti, tornato nel programma su esplicita richiesta di Ludovica Valli, ha chiesto esplicitamente di uscire in esterna con la Intellicato. Tra Ludovica e Fabio è scoppiato un violento litigio al termine del quale la Valli ha eliminato Fabio. Subito dopo, però, ci ripensa e fa rientrare in studio Ferrara con il quale poi cerca di schiarirsi durante un romantico ballo. Tra i due è scoppiata la pace? Fabio Ferrara ha rinunciato ad uscire in esterna con Rossella Intellicato? L’atmosfera, nello studio del programma di Maria De Filippi, sta diventando sempre più bollente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori