Il Segreto tornerà in onda domani con una doppia puntata. La soap opera spagnola, infatti, farà compagnia agli italiani alle 18.45 e in prima serata con una puntata assolutamente imperdibile in cui vedremo la resa dei conti tra Mariana e Francisca. Tornata dal viaggio di nozze, infatti, la Castaneda deciderà di tornare alla Villa dove la Montenegro la minaccerà dichiarando di essere pronta a rivelare il suo segreto. Mariana, spaventata, deciderà di lasciare Puente Vejo? Nel frattempo, Conrado deciderà di acquistare la fattoria dei Buendìa mentre Conrado farà una grande rivelazione ad Aurora. Il geologo, infatti, stanco di nascondere le cose alla fidanzata, deciderà di confessarle di avere un figlio. Come reagirà Aurora?
Il Segreto torna domani con una nuova puntata in prime time in cui vedremo la nostra Maria al centro dell’attenzione. La giovane, infatti, avrà modo di tornare alla villa al cospetto della sua madrina che sarà informata delle imminenti nozze della sua ex figlioccia con Gonzalo. A quanto pare, manco a dirlo, la matrona non la prenderà bene e subito inveirà contro Maria avvisandola che quello che sta facendo sarà l’errore più grande della sua vita. Più tardi la donna si presentà Al Jaral e approfittando dell’assenza di tutti prenderà in braccio la piccola Esperanza, cosa ne sarà di lei? Francisca ha deciso di rapirla e portarla via alla madre per punirla? Intanto, Bosco e Aurora diventano sempre più amici soprattutto adesso che la giovane deciderà di troncare con Conrado. Ecco qui il promo della prossima puntata.
Ed eccoci qui pronti a vedere la mini puntata di oggi de Il Segreto sognando quello che vedremo domani. Quello di oggi è solo un antipasto di un doppio episodio in due giorni. La soap, infatti, tornerà domani nel preserale di Canale 5 e poi in prime time e la stessa cosa succederà lunedì per un vero e proprio balzo in avanti che ci porterà a scoprire nuovi segreti e ad assistere a nuovi colpi di scena. Nel promo di domani, infatti, vediamo Francisca prendere in braccio Esperanza approfittando dell’assenza di tutti Al Jaral mentre Mariana sembra essere colpita, in modo negativo, da qualcosa detta o fatta da Nicolas, cosa rovinerà il rapporto dei due?
Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo i due fratelli, Bosco e Aurora, alle prese con il loro bagno al fiume. I due si sono trovati subito bene insieme e i loro incontri ci emozionano come quelli della giovane e Gonzalo al suo arrivo a Punte Viejo. La cosa piacerà ancora ai fan? Lo scopriremo presto ma, intanto, l’arrivo di Bosco non ha rivoluzionato gli ascolti almeno nel pomeriggio. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa “solo” 3.109.000 spettatori con il 24.06% di share.
Torna anche oggi con una nuova mini puntata prima della maxi in prima serata di domenica sera. Cosa vedremo? E’ difficile dirlo per via dei tagli operati da Mediaset ma quello che è certo è che Aurora sarà ancora in primo piano e non solo per il suo incontro per Bosco ma anche perchè Conrado è tornato in paese e adesso dovrà affrontare la sua promessa sposa, le dirà del bambino?
Nella puntata di Venerdì 8 Gennaio 2016 Bernarda è sempre più fuori di se dalla rabbia per come Francisca si preoccupa del nuovo arrivato a casa Montenegro, Bosco; la Signora ha infatti ha accolto in casa sua il giovane e selvaggio ragazzo che l’ha salvata quando sconvolta dal dolore della solitudine era finita nelle mani degli anarchici che circondano il paese vivendo nei boschi. Approfittando dell’assenza di Francisca, impegnata nelle ricerche di Bosco dopo che il ragazzo è fuggito dalla villa a causa di Bernarda che non lo vede di buon’occhio, si reca nel suo studio alla ricerca del testamento in cui la Montenegro avrebbe intestato tutti i suoi averi a Bernarda, come ringraziamento per aver ucciso Fulgenzio, che la moglie ha messo di cattiva luce verso la cugina.
Riassunto di ieri: Bernarda fa un’amara scoperta:iIl testamento non riporta ne la firma di Francisca ne il timbro del notaio per renderlo effettivo. La donna va su tutte le furie; intanto Francisca rientra dalla battuta di ricerca con Mauricio, senza aver riportato a casa Bosco. La Signora è infuriata e rivolta a Bernarda sostiene che il ragazzo non è stato trattato con l’affetto che lei aveva ordinato e ordina che una volta tornato Bosco, venga cacciato dalla Villa chiunque non lo tratti con rispetto; Mariana e Nicholas tornano dal viaggio di nozze più felici che mai e carichi d regali per tutta la famiglia che li accoglie a braccia aperte, la giovane coppia nonostante non abbiano più il lavoro alla Villa che Mariana ha deciso di lasciare il giorno dopo il matrimonio dopo aver riversato tutto il suo odio verso la Montenegro, dovranno reinventarsi il loro futuro. Intanto Maria e Gonzalo riescono finalmente a fissare la data delle nozze per l’estate seguente; anche Aurora sembra molto felice di aver chiarito la situazione con Conrado e anche loro sembrano essere ad un passo dalle nozze. Non sa ancora che un altro uragano si sta per abbattere su di loro; Conrado va alla fermata delle corriere dove sta per partire la sua ex fidanzata Alyssa per restituirle una spilla che la donna ha perso al dispensario mentre stava parlando con Aurora. L’uomo ha una sorpresa che proprio non si immaginava, Alyssa è in compagnia di un bambino che si chiama David e che è il figlio dell’uomo; Conrado rimane sconvolto e chiede alla donna di non partire per dargli la possibilità di conoscere il figlio. Alla villa mentre Francisca da in escandescenza con Mauricio per non aver ritrovato Bosco, il ragazzo fa ritorno a casa; il giovane ha trascorso la giornata in compagnia di Aurora al fiume. Alyssa spiega a Conrado il perché gli ha taciuto del bambino all’epoca del disastro della diga.