LORETO MAULEON/ Maria de Il segreto torna su Canale 5 (Verissimo, sabato 9 gennaio 2016)

- La Redazione

Oggi, sabato 9 gennaio 2016, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti ci sarà l’attrice spagnola Loreto Mauleon.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

-Oggi pomeriggio, sabato 9 gennaio 2016, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Loreto Mauleon, l’attrice spagnola ormai presenza fissa del salotto di Canale 5. Loreto, nata in Spagna sul finire degli anni Ottanta, è una bellezza tipicamente mediterranea: capelli scuri, lunghi e morbidi, carnagione olivastra, sorriso smagliante. Loreto ha esordito nel 2008 con una serie televisiva dal titolo “Goenkale” e a essa sono poi seguiti altri importanti lavori. Il suo ruolo ne Il Segreto è indubbiamente uno dei più significativi. Loreto è laureata in ingegneria civile ed afferma che la sua carriera è iniziata un po’ per caso e un po’ per fortuna, poiché un tempo non si era immaginata di diventare un’attrice. Dopo la laurea ha deciso di provare a fare la doppiatrice e da quel momento ha scoperto una grande passione per il mondo della televisione e delle serie televisive.

A chi le chiede se sente di assomigliare al suo personaggio, Maria, risponde che ella le piace molto come carattere e modi di fare, in quanto è vivace e gioiosa. Purtroppo però, sin dagli inizi della serie il suo personaggio vive delle difficoltà ed è così messo alla prova. Maria è infatti una giovane davvero troppo buona, anche nei confronti di chi non lo merita e a causa di questo soffrirà sovente. Loreto si sente comunque forte, come il personaggio che interpreta e anche socievole. Alla domanda che frequentemente in passato le è stata posta, ovvero se in qualche modo si sentisse il rimpiazzo di Pepa, protagonista della serie morta nel corso della stagione precedente, Mauleon risponde che non ha mai temuto alcun confronto con la collega: ella ha infatti cercato di impegnarsi al massimo, lavorando sul suo personaggio, ovvero Maria, in modo da creare una storia nuova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori