Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha visto come assoluta protagonista Gemma Galgani. Maria De Filippi, infatti, riparte dalla storia della dama storica con Paolo. Gemma ribadisce la volontà di chiudere definitivamente con il cavaliere che, però, non accetta le motivazioni di Gemma e la accusa di averlo semplicemente usato per provocare Giorgio Manetti. Paolo, infatti, è convinto che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio e rivela che, durante la loro frequentazione, la Galgani non ha mai parlato male del Manetti, cosa che invece fa in studio. La dama viene così accusata d’incoerenza da Gianni Sperti e Tina Cipollari ma la Galgani nega tutto ribadendo di non essere assolutamente innamorata di Giorgio.
Guido Soldati avrà messo nel mirino qualcuno? L’ultimo post pubblicato su Facebook dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne mostra un Guido soldati abbastanza furioso, pronto a mandare a quale paese qualcuno. E’ un post chiarissimo quello pubblicato dall’ex cavaliere che, però, non fa nomi e non fa riferimento a nessuno. Difficile immaginare a chi siano riferite le parole che si leggono sul social network dal momento che Soldati ha lasciato da tempo la trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante tutto, però, Guido Soldati non solo è ancora molto amato ma è anche molto seguito. Il suo, dunque, è uno sfogo generale o avrà come destinatario una persona precisa? Cliccate qui per vedere il post.
Bello e sorridente, Gianluca Pannullo posa in una foto ricordo con Giorgio Panariello. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook una foto della notte di Capodanno in cui c’è anche l’attore toscano. Per Gianluca Pannullo, dunque, l’ultima notte dell’anno è stata magica e stellare come si può notare dallo scatto. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, dunque, non si fa mancare proprio nulla, a parte le donne. Pannullo, infatti, è ancora ufficialmente sindaco anche se si può facilmente immaginare che non abbia problemi a trovare donne pronte ad uscire con lui. Evidentemente, però, non è ancora arrivata quella in grado di conquistare il suo cuore. Cliccate qui per vedere la foto.
C’è chi fa fatica ad alzarsi tutte le mattine per raggiungere il posto di lavoro e chi, invece, lo fa sempre con il sorriso sulle labbra. E’ il caso della bellissima Daunia Cesari che, su Facebook, ha ribadito ancora una volta di amare alla follia il suo lavoro. Un’attività che la porta a stare spesso a contatto con la gente che conquista facilmente con la sua simpatia, ironia e professionalità. “Amo il mio lavoro, amo la vita dell’hotel, accogliere i nostri clienti, creare i loro eventi, farglieli immaginare durante la prima visita della struttura, sentire la loro tensione prima che tutto abbia inizio e vedere i loro sorrisi soddisfatti quando tutto va bene, interagire con i miei colleghi, collaborare tutti insieme con entusiasmo ciascuno con la propria personalità e professionalità” – scrive l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che poi conclude il tutto con una massima – “e comprendo quella massima che dice che se fai un mestiere che ti appassiona non lavorerai nemmeno un giorno in tutta la tua vita”. Cliccate qui per vedere il post.
Da anni, Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e Donne. Difficile immaginare il programma di Maria De Filippi senza la sua ironia e schiettezza ma, a distanza di anni dall’inizio della sua avventura, Tina Cipollari sembra aver voglia di una nuova sfida. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, infatti, la Cipollari ha svelato il suo sogno nel cassetto: “Vorrei fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata”. Per accontentare Tina Cipollari, dunque, Maria De Filippi potrebbe anche decidere di affidarle un ruolo nel nuovo talent “Piccoli Giganti” che sarà condotto da Belen Rodriguez.
Belle, serene e sorridenti, Rossella Bova e la figlia Aurora iniziano il weekend con un sano allenamento mattutino. Nonostante siano in splendida forma, mamma e figlia dedicano alcune ore della loro giornata alla ginnastica. Tirare giù dal letto Aurora, però, non è stato facile per Rossella Bova che ha dovuto mettercela tutta. “Più faticoso di un allenamento è portarla in palestra…. pigrona! Buongiorno e felice sabato”, scrive Rossella Bova su Instagram. Per gli amici e fans, però, madre e figlia che, in realtà, sembrano due sorelle o due amiche, non ne hanno assolutamente bisogno. Cliccate qui per vedere il post.
Prima di tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne per la nuova registrazione e fare il punto sulla sua conoscenza con Anna Tedesco, il bel cavaliere Luca Rufini, si è concesso una serata in dolce compagnia. Nessun incontro galante per l’aitante cavaliere che continua a cercare l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi ma semplicemente una reunion tra amici. Sorridente, sereno e in splendida forma, Luca Rufini ha trascorso la serata con gli amici del mare. Un modo per rivedere tutti in attesa del ritorno della bella stagione e trascorrere una serata diversa dal solito. Ed oggi, cosa succederà in studio? La sua storia con Anna Tedesco avrà avuto un seguito? Lo scopriremo più tardi con le anticipazioni. Nel frattempo, cliccate qui per vedere le foto.
Dopo aver festeggiato il nuovo anno, oggi, sabato 9 gennaio, nello studio di Uomini e Donne dovrebbero tornare protagonisti nuovamente le dame e i cavalieri del trono over per la nuova registrazione. L’ufficialità ancora non c’è ma tutto fa pensare che, dopo la registrazione del trono classico oggi tocchi ai senior. Sarà una registrazione ricca di colpi di scena con le dame e i cavalieri che racconteranno cos’è successo durante le vacanze. Come al solito si ripartirà da Gemma Galgani e dalle sue sofferenze amorose per poi passare a Giorgio Manetti. La dama storica del programma di Maria De Filippi e l’aitante cavaliere, pur non formando più una coppia ormai da mesi, continuano ad essere ancora legati. In studio, hanno spesso dato vita a battibecchi e discussioni anche se, recentemente, la Galgani sembra aver abbassato l’ascia di guerra. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione? I due torneranno ad attaccarsi o sarà scoppiata la pace?