ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ Gli Avant di nuovo protagonisti, Sasha si farà da parte? (Puntate 3 e 1 ottobre 2016)

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre: Wyatt e Bill corrono a Topanga per affrontare Quinn. Lei è riuscita a fuggire grazie all’aiuto di Deacon. Sarà la Polizia a rintracciarla?

01.10.2016 - La Redazione
Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Dopo che le vicende di Liam hanno ottenuto ampio spazio, a partire dall’appuntamento odierno con Beautiful rivedremo le storylines di altri personaggi, ancora alle prese con le loro pene d’amore. Abbiamo lasciato Nicole diversi giorni or sono con la grande disperazione per essere venuta a conoscenza della relazione di Zende e Sasha. Sarà questo l’argomento del suo ennesimo dialogo tra la madre surrogata, Rick e Maya. Il trio si confronterà riguardo la scelta di Zende, che non si è sentito pronto ad avere una relazione con una donna incinta. Nicole non lo accuserà della decisione presa, soprattutto considerando che Sasha è una ragazza bellissima. Il vittimismo di Nicole non mancherà, mentre Sasha apparirà finalmente felice di avere trovato un ragazzo del quale si è davvero innamorata…

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà ancora spazio per altri personaggi. Dopo la lunga storia del rapimento di Liam, l’attenzione tornerà sulle sorelle Avant. Nicole è vicina al parto e proprio per questo la madre chiede a Sasha di lanciare in pace Zende e di giocare ad armi pari solo quando la figlia avrà dato alla luce il figlio di Maya. Sasha non sembra essere pronta a fare un passo indietro ma Zende sembra già pentito di quello che è successo con l’amica della sua ex fidanzata, e adesso? Steffy sarà ancora molto preoccupata per le sorti del suo ex e deciderà di mantenere il segreto sul suo matrimonio con Wyatt. Cosa accadrebbe se Liam, ancora molto provato dopo la commozione cerebrale, scoprisse una simile notizia? Anche Bill e Katie saranno d’accordo con lei, mentre Wyatt faticherà ad accettare la moglie così vicina all’uomo che in passato ha tanto amato. Si rivedrà anche Nicole, con il suo duro confronto con Sasha: quest’ultima confesserà all’amica che Zende le ha dichiarato di amarla e questa scoperta turberà ancora di più la giovane madre surrogata. Per questo Nicole deciderà di chiedere chiarimenti a Zende riguardo i suoi sentimenti: sarà in questo frangente che la risposta del figlio di Kristen sorprenderà. Di chi è davvero innamorato?

Se gli Spencer al completo hanno meritato voti positivi nelle nostre pagelle di Beautiful, ecco di seguito i principali flop che che partono da Brooke e Katie, presenti nelle prime puntate di qualche giorno fa: la prima continuava a fare pressioni sulla sorella, chiedendole di chiedere aiuto per il suo alcolismo. La seconda invece affermava di non avere nessun problema e di sentirsi. Il risultato è che entrambe meritano un 5, risultando a dir poco insopportabili. Ma lo scettro di peggiore della settimana non può che andare a Quinn la pazza: la madre di Wyatt è apparsa decisamente fuori controllo, cercando di convincere il figlio (sconvolto nell’ascoltare le sue parole) a lasciarla partire per l’Alaska. Voto 3 per lei, anche se la recitazione dell’attrice Rena Sofer meriterebbe un bel 10 e lode. Facciamoci invece quattro risate pensando a Deacon: voto 4 per lui che ha liberato l’ex moglie dallo chalet di Topanga. Ma dopo giorni (o settimane?) dalla sua caduta dalla scogliera, era ancora bagnato e con le alghe in testa? Evviva Beautiful, la vera apoteosi del trash!

Una lunga corsa sulla spiaggia e poi un abbraccio che ha fatto piangere i fan di Beautiful. Questo è stato il momento clou della puntata andata in onda venerdì pomeriggio. La soap si prepara a tornare anche con la maxi puntata del sabato e con la decisione di Steffy e Wyatt di non dire niente a Liam, almeno per il momento, riguardo al loro matrimonio. Il giovane è abbastanza sconvolto per la giornata che ha vissuto e i ricordi che sono tornati a galla e i due decidono di non peggiorare le cose mettendo altra carne al fuoco. Ma come farà Steffy a giusitificare il fatto che non dormirà con lui o sotto il suo stesso tetto. Nell’ultima puntata di Beautiful le novità non sono andate in scena solo a Los Angeles ma anche nella nuova casa di Quinn. La donna è stata chiusa nello sgabuzzino dal suo stesso figlio e dall’uomo che aveva creduto di amare. Quinn urla e sbraita fino a che qualcuno non si presenta alla porta e la fa uscire, di chi si tratta? Di Deacon, ovvio. L’uomo è riuscito a salvarsi dalla caduta dalla scogliera ed è riuscito a tornare a riva e adesso anche a casa di Quinn con tanto di foglie e alghe in bella vista in stile Posion Ivy, e adesso? I due discutono e si rinfacciano quello che è successo ma Deacon sembra pronto ad aiutare la moglie ancora una volta. Quinn gli offre un viaggio on the road ma solo per sfuggire alla Polizia e alla possibilità di finire in carcere senza mai più uscire. A Los Angeles, infatti, Wyatt è tornato a casa e ha modo di parlare con suo padre per raccontargli quello che è successo dalle immagini del parcheggio in poi. Bill è incredulo e il figlio rincara la dose dicendo di essere arrivato giusto in tempo visto che la madre stava portando via il fratello per sempre. Bill è davvero infuriato per quanto è accaduto ma ribadisce anche il fatto che non si tirerà indietro con lui: è uno Spencer e come tale è degno di rimanere nell’azienda di famiglia. Nello stesso tempo, il magnate dovrà fare un passo indietro dopo quello che ha detto di Liam e Wyatt gli conferma che non farà di certo la spia. In spiaggia, Liam ha riabbracciato la sua Steffy e proprio rimanere accanto a lei gli fa tornare alla mente altri ricordi iniziando dai loro due matrimoni e finendo alla loro luna di miele ad Aspen. Cosa faranno adesso che dovranno tornare alla relatà?

Giunge oggi al termine una settimana di Beautiful incredibilmente ricca di colpi di scena, nella quale Liam ha potuto finalmente uscire dalla sua prigione di Topanga riabbracciando la sua Steffy. Sono pochi i personaggi che si sono visti in queste ultime puntate e tutti hanno a che fare proprio con il rapimento dello Spencer e tutte le conseguenze del caso. Vi stupirà sapere che nelle tradizionali pagelle è Wyatt ad essere il migliore: voto 9 per lui che non ha esitato neppure per un solo istante a salvare il fratello dalle grinfie di Quinn. Merita inoltre un apprezzamento per avere concesso a Liam e Steffy di vedersi da soli, potendo godere di un momento tanto emozionante. Voto 8 per Liam: pur essendo molto confuso, non ha esitato a rinchiudere Quinn in quello sgabuzzino e a ricordare di avere occhi solo per Steffy. Finalmente la Forrester e Bill hanno capito che a Liam poteva essere accaduto qualcosa di grave: per questo, dopo tante insufficienze gli concediamo un 6 e mezzo. E’ impossibile però dimenticare gli errori degli ultimi tempi.

Dopo l’abbraccio e i primi momenti romantici trascorsi insieme, nella puntata di Beautiful di oggi ci sarà finalmente spazio per le spiegazioni di Liam a Steffy riguardo le motivazioni della sua sparizione. Già ieri lo Spencer ha accennato qualcosa alla sua (ex?) fidanzata, ma sarà oggi che alla Forrester tutto apparirà chiaro: Quinn ha approfittato del malore del suo storico rivale per allontanarlo dalla persona che ha sempre amato. Solo in questo modo ha permesso a Wyatt di avere un’opportunità con Steffy ed ha raggiunto il suo obiettivo, al punto che la coppia è ora sposata. Se dunque non fosse stato per gli intrighi della Fuller, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto e ora gli Steam sarebbe ancora felicemente una coppia, anzi, quasi sicuramente sarebbero marito e moglie. Tutti questi pensieri frulleranno nei pensieri di Steffy, che coverà un odio senza precedenti nei confronti della suocera: sarà un sentimento difficile da controllare e destinato a restare presente per molto tempo!

Mediaset ripropone oggi il doppio appuntamento di Beautiful del sabato, con una puntata in onda dalle ore 13:40 alle ore 14:30 circa. Si tratterà di un episodio che concederà ancora ampio spazio al ritorno di Liam da Topanga e alle sue condizioni di salute non certo eccellenti, a causa del ritardo di Quinn Fuller nel dargli i giusti soccorsi. Ma c’è una domanda che i telespettatori della soap americana non possono fare a meno di porsi in vista della puntata di oggi. Le scorse settimane, il sabato ha riservato una sgradita sorpresa, proponendo all’inizio una lunga replica dell’episodio precedente. Tale decisione verrà ripetuta anche oggi?

Nella puntata di Beautiful di oggi Liam sarà finalmente sano e salvo a casa, dopo essere stato liberato da Wyatt. Felice per essersi ricongiunto alla sua Steffy, comincerà a raccontare all’amata parte delle sue disavventure. La Forrester non ci metterà molto a capire quanto lui sia confuso e ancora bisognoso di cure: Liam non avrà ancora chiaro in mente l’andamento dei fatti, né tanto meno se Quinn abbia avuto davvero intenzione di trasferirsi con lui in Alaska o ucciderlo. Anche i ricordi del passato saranno ancora confusi, sebbene lo Spencer non abbia nessun dubbio riguardo i sentimenti da lui provati nei confronti della sua Steffy. Le cose saranno invece molto chiare alla Forrester, che quanto sia stato subdolo il piano orchestrato dalla suocera.

Mentre Liam racconterà le sue disavventure a Steffy, nell’appuntamento odierno con Beautiful Wyatt e Bill correranno a Topanga per affrontare Quinn ancora rinchiusa nello sgabuzzino. Il magnate dell’editoria avrà solo un obiettivo: farla pagare alla sua ex amante nel peggior modo possibile. In lui l’idea prevalente sarà quella di ucciderla, anche se Wyatt lo farà tornare in sé ricordandogli che l’arresto sarà la pena più giusta per quanto accaduto. Padre e figlio si troveranno però di fronte ad una brutta sorpresa quando faranno il loro ingresso nella casa sul canyon: di Quinn non ci sarà nessuna traccia? Per loro dunque resterà solo una cosa da farsi: chiamare la Polizia, denunciare il rapimento di Liam e la sparizione della Fuller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori