COSTANTINO VITAGLIANO / Un fiume in piena contro i vip. Dopo il Grande Fratello Vip è ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, terza puntata 1 ottobre)

- La Redazione

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e donne Costantino Vitagliano sarà ospite oggi della puntata di Verissimo in onda su Canale 5

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo Verissimo

Costantino Vitagliano ha perso la grande occasione di dimostrare al pubblico chi è davvero. L’ex tronista, infatti, è stato il primo eliminato del Grande Fratello Vip e, nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, è stato un fiume in piena attaccando tutti gli altri concorrenti. Costantino ha puntato principalmente il dito contro Valeria Marini, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno che, conoscendolo da tempo, avrebbe contribuito a scatenare la rabbia degli altri concorrenti nei suoi confronti. Dalle parole dell’ex tronista si evince un rammarico per la fine di un’avventura in cui aveva creduto fortemente. L’ex tronista, però, non ha rimpianti e si dice fiero di essersi mostrato per quello che è realmente. L’atteggiamento di Bettarini, della Marini e della Casalegno, però, ha lasciato il segno su Vitagliano, convinto che la sua presenza in casa avrebbe dato fastidio agli altri Vip.

Sembra che la partecipazione di Costantino Vitagliano, ospite oggi di Verissimo, al Grande Fratello Vip, sia servita a riavvicinarlo alla sua ex Elisa Mariani, che era stata invitata a presenziare alla seconda puntata del reality di Canale 5 che ha visto poi l’eliminazione proprio di Costantino. Uscito dalla Casa di Cinecittà, Vitagliano ha trovato ad attenderlo la madre di sua figlia: i due si sono abbracciati e dietro le quinte l’uomo ha potuto stringere a sé la figlioletta Ayla. Nella Casa del GF Vip, Costantino stava antipatico un po’ a tutti, e ha legato quasi esclusivamente con Clemente Russo (l’unico di cui ha parlato bene una volta fuori, definendolo vero e sincero), finendo con l’essere nominato già nella prima puntata. 

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano sarà ospite oggi della puntata di VerissimoNato il 10 giugno 1974 a Milano da una famiglia campana, Costantino è diventato famoso per il ruolo di tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, che gli ha dato grande popolarità. Non tutti sanno però che il ragazzo – che all’epoca lavorava come modello e saltuariamente come spogliarellista nei locali più in voga del capoluogo lombardo – ha esordito nella trasmissione di Canale 5 come corteggiatore della prima tronista della storia, Lucia Pavan, che aveva tre mesi di tempo per conoscere trenta corteggiatori e alla fine scelse proprio Costantino. Dopo averle chiesto un bacio da lei prontamente dato, Costantino le rispose di no e poco dopo sedeva sul trono, diventando il primo vero tronista ad avere successo.

La sua fama è anche legata alla corteggiatrice che poi scelse, la bella Alessandra Pierelli, giovane di Nettuno, che rappresentava la classica ragazza della porta accanto e per questo piaceva moltissimo al pubblico. Costantino e Alessandra sono stati insieme solo pochi mesi, durante i quali più volte sono stati ospiti del programma Buona Domenica (ai tempi condotto da Maurizio Costanzo) e hanno anche recitato in un film dal titolo Troppo Belli, che vedeva Vitagliano ricoprire il ruolo di co-protagonista accanto a quello che ai tempi era il suo migliore amico, ovvero Daniele Interrante.

Dopo Uomini e Donne e le molte serate nelle discoteche di tutta Italia, per le quali ha ammesso di aver guadagnato moltissimi soldi, la fama di Costantino è stata oscurata dallo scandalo legato a Vallettopoli e al suo ex agente, Lele Mora, poi finito in manette. Anche la vita privata ha conosciuto momenti molto bui. Dopo la fine della relazione con la modella e show-girl Linda Santaguida, cui è stato legato per diversi anni, la carriera di Costantino si è arenata e – come da lui raccontato di recente all’interno del Grande Fratello Vip – è arrivata la depressione, l’ansia e gli attacchi di panico. Gli ultimi anni sono stati più sereni.

Da pochi mesi ha interrotto la storia con la giovane Elisa Mariani, da cui ha avuto la sua prima figlia, la piccola Ayla, che tra poco compirà un anno. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie