Michelle Hunziker / Ancora protagonista a Striscia la Notizia. Oggi ospite nel salotto di Silvia Toffanin (Verissimo, terza puntata 1 ottobre 2016)

Michelle Hunziker la conduttrice è ospite nel salotto di Silvia Toffanin, in oda questo pomeriggio su Canale 5 (Verissimo, terza puntata sabato 1 ottobre)

01.10.2016 - La Redazione
Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Il passo successivo è stato il debutto televisivo, con la conduzione di show molto popolari, tra cui I cervelloni, al fianco di Paolo Bonolis, e Paperissima Sprint, ove ha affiancato il Gabibbo. La sua dote migliore, oltre all’evidente avvenenza, si è rivelata ben presto una simpatia innata, che ne ha fatto il volto ideale per le trasmissioni brillanti. La definitiva consacrazione è poi arrivata quando ha iniziato a condurre Striscia la notizia, il telegiornale satirico varato da Antonio Ricci. In particolare la coppia da lei formata con Ezio Greggio si è rivelata una delle più gradite in assoluto dal grande pubblico che segue abitualmente lo show, proprio per le evidenti doti di ironia che distinguono la Hunziker e che le consentono di fungere da spalla perfetta per il comico piemontese. 

Tra gli ospiti di Verissimo, il rotocalco in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin, ci sarà anche Michelle Hunziker, uno dei volti più noti in assoluto della nostra scena televisiva. Nata a Sorengo, in Svizzera, nel gennaio del 1977, la showgirl elvetica ha iniziato a farsi notare da giovanissima, dopo essersi trasferita in Italia e aver lasciato gli studi, in qualità di modella. Entrata a far parte dell’agenzia diretta da Riccardo Gay ha infatti iniziato a sfilare per una serie di grandi brand come Rocco Barocco, Giorgio Armani e La Perla. La grande popolarità è però arrivata quando ha girato una campagna promozionale per Roberta, una azienda di biancheria intima, che le ha permesso di entrare nelle case di un gran numero di italiani. 

Naturalmente il grande successo incontrato nella sua attività professionale ne ha fatto un oggetto di gossip, partendo dalla storia che ha avuto giovanissima con Marco Predolin, in cui a colpire gli appassionati della materia è stata la grande differenza di età tra i due. Terminata questa relazione, Michelle Hunziker si è poi sposata con Eros Ramazzotti, coronando una relazione nata nel 1995. Dopo la nascita della figlia Aurora, nel 1996, due anni dopo la coppia ha deciso di consacrare ufficialmente la propria unione con una sontuosa cerimonia nuziale svoltasi presso il castello Orsini-Odescalchi, a Bracciano. Un matrimonio naufragato nel 2002, cui hafatto seguito la relazione con Tomaso Trussardi, l’imprenditore con cui si è sposata nel 2014, dopo la nascita di Sole, avvenuta un anno prima, cui ha fatto seguito quella di Celeste, nel 2015.

Per quanto riguarda infine la sua vita professionale, un posto d’eccezione è naturalmente ancora riservato a Striscia la notizia. In particolare la nuova edizione la vedrà affiancare Belen Rodriguez, da lei personalmente accolta con un caloroso benvenuto nel corso delle interviste rilasciate in vista della 29° edizione dello show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori