Oroscopo / Paolo Fox le previsioni, oggi 1 ottobre 2016: Sagittario,Scorpione, Toro, Bilancia, Vergine e altri segni (prima settimana del mese)

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per oggi 1 ottobre 2016, prima settimana del mese, i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Pesci e altri

01.10.2016 - La Redazione
paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Anche per il Sagittario è un weekend da tenere in considerazione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che i nati del segno non sono in grado di rimanere seduti dietro ad un tavolo, e in molti cercano una professione che gli permetta di viaggiare, avere contatti, affrontare trasferimenti, mettere in campo nuove idee. Il rischio sarebbe di finire inno stato di insoddisfazione. Questi mesi, inoltre, sono davvero buoni per permettere all’amore di tornare in gioco: “le storie nate di recente potranno svilupparsi ad ottobre” ha concluso infatti Fox su LatteMiele per il Sagittario.

Un ottimo weekend per lo Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, torna a sottolineare che questi due giorni saranno davvero belli per i nati del segno, e nasconderanno anche delle opportunità. Chi, in questo momento, deve affrontare un passo importante nel percorso di studi (come un esame o la laurea), o anche in ambito lavorativo, potrà cogliere al volo alcune occasioni. Nonostante gli ostacoli da affrontare, il momento è positivo per gli Scorpione: “non ci dimentichiamo dell’amore” ha confermato inoltre Fox, sottolineando che potrebbe tornare un’emozione legata al passato, e molta passionalità in più.

La Bilancia vede Sole, Luna e Giove in posizione decisamente favorevoli in questo periodo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che è quando le stelle sono così belle è necessario per i nati del segno porsi in maniera positiva, dal momento che l’energia aumenta, ma allo stesso modo potrebbe aumentare anche la consapevolezza che si stanno portando avanti progetti che non interessano più. “Per i Bilancia adesso è necessario fare una svolta” afferma l’astrologo in merito, aggiungendo anche un dubbio che si lega molto bene ad un tratto caratteriale dei Bilancia. Molti nati di questo segno, infatti, se si trovano davanti ad un bivio tendono a rimanere bloccati.

È il momento di scendere qualche soldino in più per i nati del segno della Vergine: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, sottolinea che il cielo rimane favorevole, nonostante una piccola dissonanza di Saturno che permane. Questo non comporterà degli ostacoli in più sulla strada, ma solo la necessità di mettere più impegno nel portare a termine le cose e fare dunque più fatica. “Per esempio, adesso puoi ottenere un grande vantaggio, ma devi lavorare sodo: nulla ti è regalato” afferma ancora l’astrologo, che annuncia poi una domenica ottimale per gli incontri e consiglia, in conclusione, di non prendere sotto gamba eventuali proposte che potrebbero giungere in questi giorni. 

In questo momento, per i nati del segno del Leone, potrebbero arrivare telefonate o conferme, probabilmente da altre città o comunque da fuori. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che la giornata di ieri e di oggi sono state buone per i rapporti e le relazioni con le altre persone, ma in ambito sentimentale potrebbe rimanere qualcuno che non sta procedendo proprio sulla retta via. “Forse ci sono stati dei chiarimenti non adeguati, e sono rimasti dei dubbi in amore” fa presente l’astrologo, che consiglia di non fari limitare da partner che tentano di confinare scelte, desideri o libertà. In ambito di lavoro, invece, sembra davvero andare alla grande: ci sono grandi opportunità.

Gli Ariete non mollano, non ce la farebbero per carattere: quando si mettono un obiettivo in testa – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – non c’è verso che i nati degli segno demordano o gettino la spugna. Nei giorni scorsi, ricorda l’astrologo, alcuni potrebbero aver affrontato un litigio in famiglia e anche qualche scontro all’interno: attenzione e che, se non sono stati risolti, ora potrebbero riemergere. Si raccomanda dunque attenzione, per evitare di andare incontro alle cose con troppa irruenza. La giornata migliore sarà invece domenica, fa sapere ancora Paolo Fox per l’Ariete su LatteMiele.

Si tratta di un momento davvero particolare, sotto il punto di vista sentimentale, per i nati del segno del Toro: come Paolo Fox riporta nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, in questi giorni vanno espressi i dubbi e c’è la necessità di parlare, perché potrebbe essere il periodo giusto per far venire galla una verità. “Se uno dei due ha delle rimostranze da fare, parlerà: e chi è solo stenta a trovare la persona giusta, forse perché è troppo esigente, forse perché è stato un po’ offeso da situazioni legate al passato”, ha ribadito l’astrologo. Il consiglio di Fox, in chiusura per i Toro, è quello di prestare particolare attenzione per quanto riguarda le emozioni.

In questo momento, per i nati del segno dei Gemelli, c’è tantissima energia, tanta vitalità e creatività da poter mettere in campo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che non è stato affatto così all’inizio di questo 2016. Proprio per questo, l’astrologo consiglia di andare alla ricerca di qualcosa di più, valutando magari bene una storia d’amore o guardando con più attenzione ad una proposta di lavoro. “Chi ha un’attività che consente di guadagnare di più a seconda dei contatti, delle provvigioni, delle relazioni con gli altri, avrà maggiore successo” annuncia in conclusione Fox per i nati del segno dei Gemelli in conclusione su LatteMiele.

Ambiente particolarmente ostile per i nati del segno del Cancro in questo momento: dall’inizio di settembre – come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – in molti si sono trovati ad affrontare un cielo per nulla semplice. Il consiglio dell’astrologo, però, è proprio quello di non arrendersi di fronte a delle previsioni che annunciano difficoltà: bisogna continuare invece a lottare per la vittoria. “È proprio quello il momento in cui riusciamo a capire quali sono le cose che dobbiamo portare avanti e quelle che invece bisogna lasciare” afferma Fox, sottolineano la sensazione dei Cancro che ci potrebbe essere qualcosa che non va anche dentro di se, accompagnata dalla necessità di difendere una propria idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori