SERKAN CAYOGLU/ Ayaz di Cherry Season ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, terza puntata 1 ottobre 2016)

- La Redazione

Oggi a Verissimo ci sarà spazio per la serie tv Cherry Season. Nello studio di Silvia Toffanin troveremo in particolare Serkan Cayoglu, che interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Oggi a Verissimo ci sarà spazio per la serie tv Cherry Season che tanti telespettatori ha conquistato nei mesi scorsi. Nello studio di Silvia Toffanin troveremo in particolareSerkan Cayoglu, che interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer. Serkan, puntata dopo puntata, con la sua dolcezza e il suo romanticismo, è riuscito ad entrare nei cuori di migliaia di fans. Il giovane è nato in Germania il 31 maggio 1987, ma le sue radici sono turche. Ha lavorato come modello per mantenersi agli studi presso l’Università di Friedrich-Alexander di Norimberga. Una volta laureatosi ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Pratica numerosi sport tra i quali fitness, boxe e calcio.

Serkan debutta in un film del 2012, “Nord Sud”, per poi proseguire con Olive Hill nel 2014. Il grande successo arriva, però, con la partecipazione alla fortunata soap opera “Cherry Season-La Stagione del Cuore”. La serie, che ha registrato in Turchia ascolti elevati, gli ha consentito infatti di vincere ben tre premi. Nell’ultimo anno invece Serkan ha recitato nella fiction “Amore della mia vita” in cui interpreta il ruolo di Demir, un pubblicitario in cerca del vero amore.

Per chi non lo sapesse, Cherry Season racconta la tormentata storia d’amore di due ragazzi, Ayaz e Oyku. Nonostante gli ostacoli costituiti dalla madre di lui e da Seima (la prima non approva la relazione di Ayaz e Oyku, mentre la seconda anziché gioire dei successi dell’amica Oyku ne è invidiosa), i ragazzi riescono in ogni situazione a dimostrare che il vero amore vince su tutto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori