Verissimo/ Michelle Hunziker e Belen Rodriguez commosse, colpa di Aurora e Santiago (news puntata oggi, 1 ottobre 2016)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 1 ottobre 2016: con Silvia Toffanin ci saranno Melissa Satta, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Costantino Vitagliano e alcuni attori di soap

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Sono belle, ricche e famose ma quando parlano dei loro figli diventano come tutte le mamme: sentimentali ed emotive. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che, nello studio di Striscia la Notizia hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin per la puntata odierna di Verissimo. Dopo aver ripercorso alcune tappe della loro straordinaria carriera, Michelle e Belen hanno parlato dei loro figli. La Hunziker ha fatto pubblicamente i complimenti alla figlia Aurora che, dopo tante critiche, è stata confermata al timone del daytime di X Factor togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Complimenti a cui si è unita anche Belen che, parlando di Santiago, ha previsto per lui un futuro nel mondo dello spettacolo aggiungendo, però, che l’unica cosa importante è che sia felice e che faccia solo ciò che desidera. Per le due showgirl, poi, arriva il momento gossip. Belen annuncia che non si sposerà mai più. Michelle, però, le dice di non dirlo in tv perché nella vita tutto può succedere. “Anch’io dicevo così ma quando s’inginocchiano e ti chiedono ‘amore, vuoi diventare la donna della mia vita?’, come fai a dire di no?”, ha detto la Hunziker. Belen ha così spiegato che in futuro, se dovesse incontrare l’uomo giusto, sicuramente non rinuncerebbe alla festa ma non metterà mai più la firma su un contratto.

La terza puntata della nuova stagione di Verissimo non poteva che aprirsi con una protagonista de Il Segreto. Ai microfoni di Silvia Toffanin che l’ha annunciata come un’amica è arrivata Emilia ma l’attesa dei fans è tutta per Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La showgirl svizzera e argentina, protagoniste della prima settimana di Striscia la Notizia, parleranno nel programma del sabato pomeriggio di canale 5 per mettere fine alle voci che le vorrebbero rivali a colpi di scollatura. Al pubblico, infatti, non è passato inosservato il look delle due conduttrici che, ogni sera, hanno regalato ai telespettatori la visione del loro decolletè. In attesa dell’ultima puntata, Belen rivelerà alcuni segreti della sua esperienza dietro il bancone di Striscia la Notizia. Le due donne, dunque, confermeranno come tra donne del mondo dello spettacolo non ci sia amicizia o riveleranno di essersi molto legate?

E’ passata ormai una settimana dal ritorno alla realtà per Costantino Vitagliano che lunedì ha terminato dopo appena sette giorni la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è tra gli ospiti di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Costantino ha raccontato alcuni momenti un po’ particolari all’interno della casa: “Reputavo Stefano Bettarini un uomo, invece è stato lui con Elenoire Casalegno a pilotare i concorrenti all’interno della cantina. Dava le coordinate agli altri per attaccarmi. Valeria Marini ha detto che io non rispetto le donne perchè non le facevo da segretario come hanno fatto Gabriele Rossi e Laura Freddi”. Parole al veleno anche per Pamela Prati: “Mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poichè avendo gli occhi chiari devo proteggermi dalle luci forti. Il giorno della diretta me li ha poi restituiti chiedendomi scusa”. Parole importanti invece per Clemente Russo e scuse in onda a Bosco Cobos per il suo atteggiamento che non voleva essere offensivo.

I fans di Cherry Season li hanno attesi a lungo e finalmente oggi potranno essere soddisfatti: nella puntata di Verissimo di questo pomeriggio andrà infatti in onda l’intervista di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, meglio noti come Ayaz e Oyku, protagonisti dell’amatissima soap turca. La registrazione è stata effettuata lo scorso 22 settembre e le varie pagine Facebook dedicate al maggiore successo dell’estate di Mediaset hanno già anticipato alcuni dei momenti salienti di questa attesa intervista: Ozge e Serkan hanno raccontato che mai si sarebbero aspettati un simile successo anche in Italia, specificando anche alcuni aspetti del loro carattere. Lei è infatti una persona molto romantica (come affermato dallo stesso Serkan!) mentre lui non può assolutamente competere con Ayaz sempre per quanto riguarda il romanticismo. Non ci sarà invece nessuna domanda relativa ad un possibile amore tra la coppia anche al di fuori dal set. Ma le foto scattate per le vie di Milano nelle quali i due attori appaiono mano nella mano o abbracciati lasciano poco spazio ai dubbi…

Dopo il debutto di due settimane fa sempre sul piccolo schermo di Canale 5, Silvia Toffanin non si ferma e torna in scena oggi – sabato 1 ottobre 2016 – per una nuova puntata di Verissimo, in programma come sapere dalle 16.10 circa sull’ammiraglia Mediaset. Anche per l’appuntamento odierno il rotocalco dedicato allo spettacolo ha annunciato diversi nomi interessanti, che si fermeranno per un faccia a faccia con la conduttrice. Si partirà proprio dalle recenti novità dei canali del Biscione, con la coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che fino a stasera rimarrà alla guida del Tg satirico Striscia la notizia, con la showgirl argentina che in seguito passerà il testimone a Piero Chiambretti. Di certo, racconteranno come è stato lavorare insieme e magari anche qualche piccolo retroscena o dettaglio che le telecamere non hanno mostrato. Con loro, ci sarà anche il primo eliminato del Grande Fratello Vip 2016: l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. Impossibile, poi, non citare la bellissima Melissa Satta, che rivedrà le immagini del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Non sono finite le sorprese per la terza puntata di Verissimo prevista per oggi, sabato 1 ottobre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: Silvia Toffanin, infatti, si dedicherà anche alle soap, e in studio ci saranno Ozge Gurel che interpreta Oyku in Cherry Season e Serkan Cayoglu che veste invece i panni di Ayaz. Per Il Segreto è stato annunciato il nome di Emilia (Sandra Cervera). Passando al grande schermo, a Verissimo farà capolino anche il cast della pellicola “Prima di lunedì”, con Sandro Milo, Martina Stella, Sergio Muniz e Fabio Troiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori