Catturandi 2 / Ci sarà una seconda stagione? Anticipazioni, gli alti ascolti farebbero pensare di sì (oggi, 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Catturandi 2, si farà la nuova stagione? La Rai non ha ancora espresso alcun parere, ma dopo la puntata di stasera che cosa succederà a Palma? (10 ottobre 2016). 

Catturandi_Nome_Padre_FB_r439
Catturandi - Nel nome del padre, in onda su Rai 1

La prima stagione di Catturandi – Nel nome del padre sta ormai per volgere al termine. Quella che andrà infatti in onda su Rai 1 questa sera, lunedì 10 ottobre 2016, sarà infatti l’ultima puntata. L’attenzione che ha catturato la serie con Anita Caprioli e Massimo Ghini è stata molto alta, senza contare che il cast stellare ha potuto contare anche sulla presenza di Alessio Boni, Vincenzo Amato e Leo Gullotta.  A quasi da un mese dal suo debutto, i fan si chiedono infatti se Catturandi avrà una seconda stagione. Gli alti ascolti ascolti ottenuti finora, davvero molto alti, fanno pensare che la Rai procederà con la promozione per un secondo capitolo, anche se per ora non esiste alcuna comunicazione ufficiale in merito. Senza considerare che il colosso dell’emittente si è dovuto scontrare con altri due prodotti vincenti, del proprio canale è di quello avversario. Il confronto con il Grande Fratello Vip 2016 e con la quinta stagione di Pechino Express non è stato dei più semplici, eppure lo show è riuscito a conquistare oltre 3 milioni di telespettatori ed il 13% di share durante la scorsa serata. Tanti i punti interrogativi che sono rimasti aperti, soprattutto dopo che questa sera Palma scoprirà la verità sulla morte del padre. In ballo anche la talpa presente nella squadra, che ormai sta per essere scoperta. Nonostante la trama miri a risolvere alcune questioni in bilico, queste ultime aprono a loro volta diverse parentesi e digressioni che contribuiranno alla prosecuzione verso una seconda stagione. Per saperne di più non ci resta che attendere comunicazioni dai piani alti della Rai, e non è escluso che possano arrivare già dopo la messa in onda di oggi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori