ELEONORA BRIGLIADORI / Chemioterapia, scontro con Nadia Toffa: il marito “Situazione paradossale” (Pomeriggio 5, oggi 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Eleonora Brigliadori news, chemioterapia: scontro con Nadia Toffa, l’aggressione durante Le Iene settimana scorsa. Novità dal documento choc del marito di Eleonora, ultime notizie di oggi

eleonora_brigliadori_facebook
Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori è ancora al centro delle polemiche per il servizio de Le Iene Show, che l’hanno accusata di aver alzato le mani all’inviata Nadia Toffa. Il caso è stato affrontato anche da Pomeriggio 5, che ha mandato in onda un servizio sull’attrice: pare che si sia barricata in casa dopo aver ricevuto molte minacce. La trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso ha intervistato i vicini e chi lavora nei pressi dell’abitazione di Eleonora Brigliadori: hanno confermato che da giorni l’attrice non si vede in giro. Ma Pomeriggio 5 ha anche riportato gli stralci di un documento realizzato dal marito di Eleonora Brigliadori, il quale ha dichiarato: “Siamo di fronte ad una situazione paradossale”. Inoltre, è stato smentito il pagamento di 100 euro ad Eleonora Brigliadori, ma il marito non ha escluso che sua moglie possa aver ricevuto un contributo, visto che offre vitto e alloggio per i suoi “seminari”.

La giornata di oggi vede una novità sul caso Eleonora Brigliadori: l’attrice dopo l’aggressione e gomitata all’inviata delle Iene, Nadia Toffa, della scorsa settimana, è entrata su tutti gli argomenti di tendenza e top trend sui social dopo le stravaganti teorie riguardanti la chemioterapia. Il caso ha fatto molta impressione e pure ad una settimana dal servizio-choc Barbara D’Urso ritorna sul caso. Avrebbe dovuto parlare ieri a Domenica Live ma la lunga intervista andata in onda con Gina Lollobrigida e il suo clamoroso caso di matrimonio falso in cui la mitica Lollo è stata truffata, ha di fatto impedito la messa in onda dell’ultima novità su Eleonora Brigliadori. Ci ritorna oggi dunque, nella prima puntata settimanale di Pomeriggio 5, con il caso dell’aggressione all’inviata delle Iene che dunque resta sul banco di discussione. Dopo il servizio della passata settimana incentrato sul delicato tema della chemioterapia, Barbara d’Urso aveva lungamente affrontato la vicenda dell’aggressione ai danni di Nadia Toffa, invitando anche quest’ultima nel corso della trasmissione. Ricordiamo che Nadia Toffa si era recata dalla celebre attrice ed ex showgirl nel mentre quest’ultima eseguiva una sorta di rito che la stessa Brigliadori ha definito un “seminario di euritmia dedicato a San Michele. Oggi però verrà proposto al pubblico di Pomeriggio 5 un nuovo documento choc inedito, proveniente da casa Brigliadori e fornito direttamente dal marito di Eleonora: saranno ai documenti che testimonierebbero il tumore e l’avvenuta guarigione dell’attrice anche senza essersi sottoposta a chemioterapia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori