ILARY BLASI / La conduttrice e il grande successo anche a Le Iene Show (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata 10 ottobre)

- La Redazione

Ilary Blasi: la conduttrice televisiva per la casa più spiata dagli italiani convince, come se la caverà stasera? (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata oggi 10 ottobre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

E’ un periodo denso di appuntamenti per Ilary Blasi che è divisa tra il Grande Fratello Vip 2016 al lunedì e Le Iene Show la domenica. Nei due programmi però la conduttrice vive due ruoli diversi. Se nel reality show è infatti la conduttrice unica, nel programma di approfondimento invece ha Frank Matano e Giampaolo Morelli come spalle. Se eravamo abituati ad anni di trasmissioni in cui la vedevamo come ”Iena” siamo invece riusciti a scoprire diverse potenzialità della Blasi che è riuscita a cavarsela fino a questo momento veramente bene. Un compito arduo anche perchè si sono toccati, soprattutto nell’ultima puntata serale, tempi veramente difficili. Staremo a vedere se stasera sarà affrontare con altrettanta verve le situazioni legate a Pamela Prati e ad Antonella Mosetti.

Questa sera ritorna l’appuntamento con il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con il prezioso supporto da parte di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista d’eccezione. In attesa di scoprire gli ultimi risvolti degli inquilini della casa più spiata d’Italia per una puntata che si preannuncia decisamente pirotecnica viste le tante cose accadute nel corso dell’ultima settimana, per la bella Ilary lo scorso weekend c’è stato un lieto evento che ha festeggiato con il marito Francesco Totti. Infatti la coppia ha fatto da testimone di nozze a Riccardo, fratello di Francesco Totti, che si è unito in matrimonio alla sua amata Alessia. Una bella occasione per riunire tutta la famiglia con tanto di foto di gruppo, alcune delle quali sono anche online.

Stasera ritroveremo Ilary Blasi al timone della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016 ma la moglie di Francesco Totti era in video anche ieri sera. Oltre a condurre il reality show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, la Blasi è infatti tornata a condurre Le Iene Show nel loro appuntamento domenicale. A farle compagnia quest’anno ci pensano Giampaolo Morelli e Frank Matano, che vediamo ritratti con lei in un momento di relax nel backstage. Seduti accanto a un tavolo posto dietro le quinte, i tre ripassano il copione sorridendo prima di andare in scena: clicca qui per vedere lo scatto su Twitter.

La conduzione di Ilary Blasi continua a piacere al pubblico del Grande Fratello Vip 2016: stasera, lunedì 10 ottobre 2016, la vedremo al timone della quarta diretta del reality. La conduttrice della prima edizione vip del Grande Fratello ha dimostrato nel corso delle puntate di essere una buona padrona di casa e di avere il carattere giusto per tenere a bada i concorrenti e i loro capricci. Nella scorsa puntata la conduttrice ha mostrato ai concorrenti il lavoro settimanale di parrucchieri, ha placato qualche discussione e sedato le intemperanze dei concorrenti più indisciplinati con il suo modo di fare schietto e ironico. La terza puntata del reality show più longevo della tv italiana non inizia nel migliore dei modi, a dirlo è la stessa Ilary Blasi che parla di una serata molto complicata. La conduttrice non ha un compito facile e la puntata si preannuncia impegnativa. Ilary Blasi legge il comunicato del Grande Fratello che annuncia l’annullamento del televoto e poi quando chiama Stefano Bettarini per discutere del suo comportamento, definisce di basso livello le parole che ha espresso con troppa superficialità nei confronti di persone esterne al programma. La punizione più dura arriva per Clemente Russo costretto ad abbandonare la casa perché squalificato. In quella che la stessa Blasi ribattezza come la serata dei comunicati ufficiali, dopo il momento di forte tensione, è il turno di Pamela Prati. La showgirl fa vedere alla concorrente le sue due settimane in casa e le chiede cosa vuole fare del suo futuro nel programma. Ma, in attesa di scoprire come se la caverà stasera, scopriamo nel dettaglio come si è svolta la serata durante la trasmissione. 

La terza puntata del GF Vip 2016 cambia decisamente tono con la prova al buio tra Bosco Cobos e Alessia Macari. I due concorrenti si lasciano andare a una serie di gag esilaranti per scoprire oggetti misteriosi e Ilary Blasi non è da meno nel fornire indizi e commentare la performance. Il momento divertente si esaurisce presto e la conduttrice è costretta di nuovo a far rientrare nei ranghi i vip sempre più indisciplinati. Nel momento del “freeze” entra in casa Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la ragazza dopo aver a lungo abbracciato il suo tronista, rivolge parole molto dure ad Asia. La giovane concorrente è colpevole, a suo dire, di essersi avvicinata troppo al fidanzato, ma nonostante il divieto di parlare Antonella Mosetti sbotta e inveisce contro l’ospite, per difendere la figlia. Dopo gli ennesimi rimproveri e la minaccia di una futura punizione per tutti, Ilary Blasi decide di prendersi una piccola rivincita e la vittima dello scherzo di questa settimana è Valeria Marini, cui fanno credere che la nonna di Alessia Macari sia una sua lontana parente. Al televoto la Blasi scopre un nuovo gioco fatto sottobanco dai concorrenti per farsi votare. Questa volta è il turno delle Mosetti, che vogliono finire in nomination nonostante la catena di salvataggio. La Blasi mostra ancora una volta un atteggiamento indolente nei confronti dei concorrenti che proprio non ne vogliono sapere di essere corretti. La conduttrice non può fare altro che accettare le votazioni, anche se non tiene per sé nessun commento. Nel finale, come già era successo la scorsa settimana, Ilary si toglie i panni da conduttrice e mostra ai vip il nuovo lavoro della settima. Dopo il negozio di parrucchieri questa settimana in casa ci saranno lavaggisti di auto. La terza puntata non è stata molto facile a livello di conduzione per la Blasi, che però ha dato prova di essere molto competente e di saper affrontare le crisi che in un reality show sono sempre dietro l’angolo. La conduttrice sta acquisendo sempre più sicurezza, come se la caverà stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori