MARIANA RODRIGUEZ/ Look semplice per la serata, conquisterà il pubblico? (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata oggi 10 ottobre)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, la concorrente è stata immune per tutta la settimana, e sembra essersi avvicinata ad Asia Nuccetelli (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata oggi 10 ottobre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez sta piano piano conquistando il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 e anche i coinquilini della casa. La modella venezuelana è partita con un po’ di pregiudizi perchè considerata tra i profili meno famosi all’interno della casa. La sua bellezza e anche l’intelligenza hanno conquistato pubblico e concorrenti del reality show. La ragazza stasera si presenterà con un look molto semplice che rispecchia poi la sua personalità. E’ l’unica donna che ha deciso di non presentarsi con una gonna che metta in evidenza le gambe come invece hanno deciso tutte le altre all’interno del Grande Fratello Vip stasera. Si è vestita con un semplice jeans e una camicetta bianca. Il rossetto rosso poi mette in risalto il suo splendido viso. Conquisterà il pubblico? Sicuramente…

Mariana Rodriguez è di sicuro una delle ragazze più belle all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. Negli ultimi giorni la ragazza si è riavvicinata in maniera importante a Gabriele Rossi con cui aveva legato all’inizio del reality show per poi senza una spiegazione precisa allontanarsi. La bellissima venezuelana e il giovane attore si sono isolati ieri sera per guardare insieme il tramonto e abbracciarsi. Non ci sono stati baci, ma è probabile che tra i due sia scoccata una scintilla e magari se ne parlerà anche stasera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2016. Staremo a vedere quello che succederà e soprattutto se Ilary Blasi punzecchierà i due su questa possibile situazione.

Mariana Rodriguez tornerà in scena su Canale 5 più tardi, in occasione della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016: al pubblico più attento non sarà sfuggito che negli ultimi giorni l’affascinante modella ha passato molto tempo insieme ad Asia Nuccetelli, riuscendo a legare con la figlia di Antonella Mosetti. Tra le loro chiacchiere – come si legge su Gossip.it – è venuta galla anche una confessione a proposito dei rispettivi tatuaggi: se Asia ha ammesso di aver fatto il primo all’età di 14 anni, di nascosto dalla madre e facendola infuriare non poco, Mariana ha invece spiegato che in passato si è trovata a dovere modificare uno che riportava la scritta “Isis”. Lo aveva fatto in riferimento alla dea egizia della maternità, della magia e della fertilità, ma si era accorta che attirava gli sguardi spaventati delle persone. L’amicizia tra Asia e Mariana sembra andare a gonfie vele: cosa succederà se sarà proprio la Nuccetelli ad uscire dalla casa stasera?

Mariana Rodriguez ha vissuto una settimana tranquilla al Grande Fratello Vip 2016 per l’immunità conquistata alla fine di una catena di salvataggi che si pensava dovesse invece eliminarla dal reality show. La modella ora è pronta a vedere se dopo essersi fatta conoscere un po’ meglio dagli altri inquilini della casa del Gf Vip sarà ancora nominata o meno. Intanto un incoraggiamento arriva dal suo profilo Instagram curato dal suo staff. La vediamo in una splendida foto con un top bianco e degli shorts di jeans. Nel commento leggiamo: “Buenos Dias!!! Auguro a tutti un bellissimo inizio di settimana. Besitos e ci vediamo stasera nella diretta del Grande Fratello Vip 2016. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini non corre buon sangue al Grande Fratello Vip 2016 e forse la showgirl sarda vede nella giovane collega venezuelana una sorta si rivale. Bellissima anche al naturale, la modella sudamericana attira facilmente le invidie di chiunque possa voler rivaleggiare con lei. In un video pubblicato sul sito del reality show la vediamo in costume mentre si fa la doccia insieme alla Ciociara Alessia Macari, abbandonandosi a qualche passo di danzae facendo sicuramente impazzire tutti i telespettatori che in quel momento si stavano gustando una doccia diventata improvvisamente “bollente”: clicca qui per vedere il video.

Mariana Rodriguez, grazie ad una finta eliminazione  al Grande Fratello Vip 2016, ha ottenuto l’immunità dalle nomination: la modella venezuelana per questa settimana è stata salvata fin dal principio. Nonostante le continue nomination Mariana resta un personaggio forte e molto controverso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, pronto a tornare oggi 10 ottobre con la quarta diretta. In molti, negli ultimi giorni, avranno notato che la bella venezuelana ha stretto un bel legame con Asia Nucetteli: quest’ultima è arrivata addirittura a confesserle che se dovesse esserci una nuova catena di salvataggio il suo nome sarebb il primo della lista. Mariana Rodriguez, nelle scorse puntate, era stata al centro di più di una polemica, prima contro Pamela Prati e poi con Valeria Marini. Con Pamela Prati pare ci fossero stati dei trascorsi lavorativi non facili, mentre le tensioni con la Marini erano scattate a causa del forte stress e dall’atteggiamento sprezzante della modella verso alcune decisioni prese dalla showgirl per la gestione della casa. In attesa di scoprire come sarà protagonista più tardi, andiamo a scoprire che cosa è successo nella terza puntata di settimana scorsa.

Nella terza puntata del Gf Vip 2016 Mariana ha una brutta sorpresa durante la catena di salvataggio, perché ancora una volta si trova contro Pamela Prati. Dopo la squalifica di Clemente Russo e alcuni comunicati ufficiali da parte degli autori del programma per cambiare le carte in tavola, il programma ha deciso di giocare un brutto scherzo ai concorrenti, che hanno saputo di una nuova eliminazione, questa volta immediata. Partendo da Alessia Macari ogni concorrente ha avuto la possibilità di salvarne un altro, come in una vera e propria catena, ma nessuno ha pensato di salvare Mariana. La modella si è ritrovata così insieme ad Asia e Antonella Mosetti come probabile scelta di Pamela Prati. Nonostante l’espressa richiesta delle Mosetti di voler lasciare il gioco, ancora una volta la Prati ha deciso di non scegliere la Rodriguez, proprio come era accaduto durante la prima puntata. Mariana crede così di essere stata eliminata ed è grande la gioia quando legge il comunicato di una busta che la mette in salvo anche dalle prossime nomination. La concorrente può così tirare un sospiro di sollievo e partecipare alla sfida settimanale per la conquista del bonus con tutto un altro atteggiamento. I concorrenti riescono, anche grazie al contributo di Mariana, a vincere l’intero budget per la spesa settimanale. Nel finale durante le nomination solo Mariana è al sicuro e può esprimere con tranquillità il suo voto, che va a Valeria Marini. Tra le due continua a non scorrere buon sangue e la Rodriguez la nomina proprio per le continue offese e gli insulti che la showgirl italiana le ha rivolto. Mariana Rodriguez ha mostrato in queste prime settimane di gioco di essere una concorrente molto combattiva e di avere non solo una bella presenza ma anche un carattere forte. Nonostante le polemiche con diversi concorrenti ha sempre proseguito per la sua strada e non si è lasciata mai abbattere dai commenti negativi. Il suo carattere forte e diretto è uno dei suoi punti di forza ma essendo anche un reality in cui bisogna mettersi in discussione con gli altri forse questo suo atteggiamento potrebbe alla lunga ritorcersi contro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori