MILA KUNIS / News, in attesa del secondogenito: in arrivo un maschietto per la moglie di Ashton Kutcher (Oggi, 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Mila Kunis, news gossip: in attesa del secondogenito; in arrivo un maschietto per la moglie di Ashton Kutcher. Ultime notizie di oggi, 10 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

Mila_Kunis_attrice
Mila Kunis (Foto: LaPresse)

Mila Kunis sta per dare alla luce un maschietto: mancano poche settimane al parto dell’attrice, ma non trapela alcuna indiscrezione in merito alla data. A rivelare il sesso del del nascituro è stato il marito Ashton Kutcher, il quale in un’intervista al Today Show ha spiegato che la primogenita Wyatt Isabell, due anni, indica il pancione della madre e dice “fratellino”. Cresce l’attesa anche per la piccola, che ha reagito bene alla notizia dell’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Ashton Kutcher è comunque pronto ad accogliere il suo primo maschietto: “Per il primo parto leggevo libri, questa volta non ho fatto nulla“, ha dichiarato il marito di Mila Kunis, che è ormai un papà esperto. Lo ha confermato la stessa attrice: “E’ un papà straordinario, un asso nel cambiare i pannolini”, ha garantito Mila Kunis. La famiglia Kutcher-Kunis, dunque, si sta per allargare. I due attori si sono conosciuti sul set della sit com americana “That ’70s Show”. Ashton Kutcher in precedenza è stato sposato con l’attrice Demi Moore dal 2005 al 2011, ottenendo il divorzio nel 2013. Mila Kunis, protagonista di “Bad Moms-Mamme molto cattive”, invece, ha avuto una lunga relazione con Macaulay Culkin (attore di “Mamma ho perso l’aereo”) prima di sposare il 4 luglio 2015 ad Hollywood il collega Ashton Kutcher.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori