STEFANO DE MARTINO / News: ”svelato” il suo unico amore… (Oggi, 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news oggi, 10 ottobre 2016: il ballerino fa il suo ingresso alla fiera degli sposi di Trentola ducenta per parlare dell’amore della sua vita, il piccolo…

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Mentre tutte le sue fan sperano che nella sua vita possa ben presto spuntare un nuovo amore, Stefano De Martinocontinua a chiarire che nella sua vita c’è già chi riesce a dargli una grande dose di felicità, e lo fa postando sui social i suoi abbracci con Santiago. Il piccolo, nato dalla relazione di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, è attualmente l‘unico grande amore della sua vita, e sembra che negli ultimi mesi ogni cosa ruoti proprio attorno a lui. Come riporta Vanityfair, il ballerino è tornato sulla questione proprio in occasione della giornata inaugurale di Mia sposa, la fiera degli sposi di Trentola Ducenta dove Stefano De Martino ha fatto la sua comparsa in qualità di ospite: “L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita – ha detto il ballerino di Amici – non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”. Per Stefano De Martino, sta per iniziare una nuova stagione televisiva, che lo vedrà impegnato nella nuova stagione di amici, ma anche in un nuovo format pensato appositamente per lui, un periodo pieno di cambiamenti che si somma a quanto, in questo periodo, sta succedendo nella sua vita a causa della separazione con la sua ex.  

Vita da pendolare per Stefano De Martino che si sposta regolarmente tra Milano, dove vive, e Roma dove lavora per la nuova edizione di Amici 2016 in veste di supporter e di ballerino professionista. “TRAIN LIFE”, ha scritto Stefano poche ore fa su Instagram pubblicando una foto dal treno (clicca qui per vedere lo scatto). De Martino ha diversi progetti televisivi in cantiere per la prossima stagione, tra cui un programma in prima serata tv: “Da buon napoletano sono molto scaramantico, vedremo”, ha detto il ballerino durante la giornata inaugurale di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE) di cui è stato special guest, come riporta Vanity Fair. Inoltre in questo periofo Stefano è molte impegnato sui termini dell’accordo di separazione con Belén Rodriguez: l’accordo tra i due ex coniugi tarda ad arrivare e sta creando non poche discussioni su temi come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affidamento del bambino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori