Tentazioni (ir)resistibili/ Su Cielo film con Mark Ruffalo. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Tentazioni ir(resistibili), il film in onda su Cielo oggi, lunedì 10 ottobre 2016. Nel cast: Mark Ruffalo e Tim Robbins, alla regia Stuart Blumberg. La trama del film nel dettaglio. 

cielo_logo_R439
film prima serata

Sulle frequenze di Cielo oggi, lunedì 10 ottobre alle ore 21,15 viene trasmesso il film commedia Tentazioni (ir)resistibili diretto da Stuart Blumberg e con Mark Ruffalo, Tim Robbins e Gwyneth Paltrow. Il trailer del film vengono raccontate le divertenti vicende di tre uomini che cercano di vincere la loro totale dipendenza dal sesso. Dipendenza che li mette dinnanzi a diverse problematiche di varia natura che impediscono loro di avere una vita del tutto normale. Mike sta incominciando a vedersi con una donna molto attraente e che allo stesso tempo odia le dipendenze, Adam sta seguendo una sorta di programma di disintossicazione dal sesso per step mentre il terzo amico, Neil, da a vedere di aver superato questo genere di problema ma in realtà continua ad utilizzare subdoli trucchi per vedere sotto le gonne delle donne. Un film molto divertente che può essere seguito anche in diretta streaming sul sito di Cielo nella sezione Live, cliccando qui.

Tentazioni (ir)resistibili è il film che andrà in onda su Cielo oggi, lunedì 10 ottobre 2016, in prima serata. La pellicola è stata diretta da Stuart Blumberg, regista americano il quale si è anche occupato della stesura del soggetto e della sceneggiatura, avvalendosi della preziosa collaborazione da parte di Matt Wilson. Il montaggio è stato realizzato da Anne McCabe, con gli effetti speciali curati da Drew Jiritano: le musiche sono state composte da Christopher Lennertz, la scenografia è stata invece ideata da Beth Mickle ed i costumi sono stati confezionati da Peggy A. Schnitzer. Mark Ruffalo è un attore americano nato nel novembre del 1967 e piuttosto conosciuto ed apprezzato nel mondo del cinema, come del resto conferma il fatto di aver ricevuto ben tre nomination ai Premi Oscar. Tra le pellicole a cui ha preso parte ricordiamo i film Il Castello, Se mi lasci ti cancello, Collateral, Vizi di famiglia, Notte folle a Manhattan, The Avengers, Iron Man 3, Tutto può cambiare e Avangers: Age of Ultron. 

Tentazioni (ir)resistibili, il film in onda su Cielo oggi, lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere commedia con il titolo originale Thanks for Sharing, prodotta nel 2012 e diretta dal regista americano Stuart Blumberg il quale si è anche occupato della stesura del soggetto e della scenografia avvalendosi della preziosa collaborazione da parte di Matt Wilson. Nel cast figurano tra gli altri Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow, Josh Gad, Joely Richardson e Alecia Moore. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film. 

Il film racconta le vicende di tre uomini Mike (Tim Robbins), Adam (Mark Ruffalo) e Neil (Josh Gad) tutti e tre con una particolare e incontrollabile dipendenza dal sesso. Decidono quindi di entrare all’interno di una comunità dove poter seguire una terapia che faccia loro superare questa dipendenza e dia loro la possibilità di guarire dall’incontrollabile istinto sessuale che li affligge. A distanza di qualche anno dall’inizio della terapia i tre uomini devono provare a ritornare alla vita di tutti i giorni sforzandosi di capire se sono realmente guariti da questa dipendenza. In particolare Adam dopo aver compiuto cinque anni di astinenza dal sesso, decide di provare a conoscere nuove persone impegnandosi nel creare relazioni più durature e di conseguenza più serie e più solide. L’uomo mentre è ad una festa conosce una donna di nome Phoebe (Gwyneth Paltrow), spirito libero ed indipendente, che dopo una serie di esperienze negative, in particolare dopo una tormentata relazione con un fidanzato da sempre con la dipendenza dall’alcool, ha ripromesso a se stessa di non voler più avere niente a che fare con gli uomini che hanno una qualsivoglia dipendenza. Per fortuna però Adam nei suoi approcci con la bella Phoebe può contare sul supporto di Mike, suo grande amico nonché il vero leader di tutto il gruppo che segue la terapia della dipendenza da sesso. Mike, dal canto suo, invece è sposato con una donna di nome Roberta (Carol Kane) conosciuta quando entrambi erano al liceo e mai lasciati e con la quale ha anche un figlio di nome Danny (Patrick Fugit) che ha avuto anche problemi con la giustizia trascorrendo un po’ di tempo in carcere. L’uomo è talmente immerso nel programma di riabilitazione dal sesso da dimenticare anche le altre questioni importanti e prioritarie che riguardano la sua famiglia. Neil, invece, è un medico molto giovane anche lui con il problema degli istinti sessuali incontrollabili. Quest’ultimo fa di tutto per cercare di dimostrare ai suoi amici quanto abbia superato la fase critica e ora sia completamente pulito quando in realtà escogita di mettere all’interno delle proprie scarpe una telecamera per poter riprendere sotto i vestiti delle donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori