Un medico in famiglia 10 sta per tornare: dopo la pausa della settimana scorsa – che ha lasciato spazio alla partita della Nazionale – la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati è pronta a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo di Rai 1 questo giovedì, con grandi novità per le coppie e non solo. Annuccia si avvicinerà a Geko, mentre per Sara, Lorenzo, Andrea e Federico potrebbero arrivare i primi problemi: sulla pagina Facebook ufficiale della serie, però, l’attenzione si è concentrata anche su due giovani protagonisti – Tommy e Agnese – che in molti vorrebbero vedere insieme. Diversi i commenti che i giovani volti di Un medico in famiglia 10 hanno portato a casa: “Agnese e Tommy vi voglio insieme presto perchè siete troppo belli” ha confermato infatti un utente, e altri appassionati hanno aggiunto “Che bella coppietta sareste destinati a stare insieme lo so già”, “Tommy e Agnese una bella coppia” è ancora “Che meravigliosa coppia! Altro che Morgot”. Il pubblico, insomma, li vuole vedere vicini… Questo desiderio verrà esaudito in una delle prossime puntate? Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia.
Giovedì 13 ottobre, su Raiuno, tornerà in onda Un medico in famiglia 10 dopo la pausa dovuta alla partita della Nazionale di calcio. I due nuovi episodi della fiction più amata dagli italiano regaleranno, come al solito, momento divertenti ma anche di riflessione. I fans sono curiosi di scoprire soprattutto come si evolverà la vita di Anna. Dopo aver scoperto di non essere realmente figlia di Lele Martini, Anna ha rotto tutti i rapporti con Valerio Petrucci decidendo di continuare a vivere con quella che è sempre stata la sua famiglia. Anna, però, ha subito un’altra delusione anche a causa di Emiliano che le ha chiaramente fatto capire di non voler tornare con lei. Due batoste che metterebbero ko tutti ma non Anna, decisa a riprendere in mano la propria vita. La giovane, infatti, comincerò a frequentare Geko scatenando la gelosia di Emiliano. Un momento che i fans attendono di vedere con ansia e che sperano non deluda le loro aspettative. Ancora pochi giorni, dunque, e i fans potranno soddisfare la loro sete.
Dopo la pausa della scorsa settimana, Un medico in famiglia 10 si prepara a tornare sul piccolo schermo nella prima serata di giovedì, con due nuovi episodi da non perdere. Il primo, dal titolo “Doppia coppia”, mostrerà Annuccia alle prese con la sua nuova realtà. Al suo fianco ci sarà, come sempre, la famiglia Martini, ma la ragazza potrà contare anche sul sostegno di un nuovo amico, Geko, al quale comincerà ad avvicinarsi in maniera molto profonda. In particolare, Anna si recherà a un suo concerto e a causa di ciò rientrerà a casa molto tardi. Come suggerisce anche il titolo dell’episodio, ci sarà spazio anche per l’insolita questione che coinvolge le coppie di questa edizione: quella formata da Sara e Lorenzo e quella di Andrea e Federica. La crisi dei due costruttori, infatti, finirà per intrecciarsi in maniera molto pericolosa a quella dei Martini, soprattutto a causa della notte brava che Sara e Andrea hanno passato assieme nel lido. Ma cosa ne sarà del profondo legame che lega i due amati protagonisti della serie? Nella seconda puntata, dal titolo “Io confesso”, Oscar, a causa di un piccolo incidente di sua figlia, incontrerà il professor Gardini. Dai primi rumors sembra che fra i due sboccerà molto presto l’amore, ma come reagirà la piccola Agnese a questa notizia?