Un posto al sole / Anticipazioni: Nunzio prende una decisione molto pericolosa (puntate 10 e 11 ottobre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 10 e 11 ottobre: nel prossimo episodio Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia e Nunzio prenderà una decisione molto pericolosa.

I protagonisti di Un posto al sole non ci abbandoneranno neanche domani: Rai Tre trasmetterà come di consueto un nuovo episodio della soap opera partenopea a partire dalle 20.40. Grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci nel prossimo episodio della soap che appassiona milioni persone da ben vent’anni. Nella puntata di domani, martedì 11 ottobre 2016, vedremo Chiara consolarsi tra le braccia di Scheggia e Nunzio prendere una decisione molto pericolosa. Nel frattempo le sorelle Cirillo si prepareranno per partire per Berlino e Niko affronterà il suo primo giorno di lavoro, che non mancherà di riservargli qualche sorpresa. Cosa gli capiterà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani sulla terza rete del servizio pubblico per una nuova puntata di Un posto al sole.

Gli appassionati di Un posto al sole hanno dovuto fare a meno della loro soap opera preferita nel fine settimana ma oggi, lunedì 10 ottobre 2016, i loro beniamini torneranno puntuali su Rai Tre alle 20.40 con un nuovo episodio. Prima di scoprire cosa ci attende oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda venerdì. Nell’episodio trasmesso il 7 ottobre 2016 abbiamo visto Marina allontanarsi da Roberto con grande sofferenza. Nel frattempo Elena ha preso atto della difficile situazione in cui si trova sua madre. Manuele, invece, ha mandato in confusione Niko e Serena ha dovuto fronteggiare l’invadenza delle gemelle Cirillo. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Rai.tv, cliccando qui.

Passato il weekend stasera i protagonisti di Un posto al sole torneranno su Rai Tre con un nuovo episodio della popolare soap opera ambientata a Napoli che da 20 anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Nelle prossime puntate vedremo che la giovane Chiara è arrivata finalmente ad una decisione, ovvero intraprendere una relazione amorosa con Scheggia, il direttore artistico della radio. Questa sua decisione porterà Nunzio, che aveva deciso di fare un viaggio per dimenticarla, a compiere altre sciocchezze. La prossima settimana vedremo finalmente qual è la decisione che prenderanno Andrea ed Arianna, divorzieranno veramente o decideranno di riprovarci?

Sono tempi duri per Marina Giordano, uno dei personaggi più amati della soap Un posto al sole. I suoi errori commessi in passato per portare a termine la sua vendetta nei confronti di Roberto, continueranno ad avere delle terribili conseguenze: l’imprenditrice, dopo avere abbandonato l’appartamento di Palazzo Palladini nel quale conviveva con il Ferri, si è rinchiusa nella sua abitazione, affogando i suoi dispiaceri nell’alcool. Lo scorso venerdì ha messo a rischio la sua stessa vita unendo l’abuso di tranquillanti a quello dell’alcool, lasciando presagire che per lei le cose potrebbero mettersi molto male prima del previsto. Sembra infatti che la perdita del controllo, porterà Marina a vivere una situazione particolarmente pericolosa. Elena, che si è detta preoccupata per le sorti della madre, riuscirà ad evitare il peggio prima che sia troppo tardi?

Sarà una nuova appassionante puntata quella che i telespettatori di Un posto al sole seguiranno oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20:40 circa. In essa, Nunzio farà il ritorno a casa anche se il suo breve viaggio non ha sortito i risultati sperati: nonostante l’incontro con il nonno (che difficilmente resterà privo di conseguenze), il giovane Cammarota continuerà ad essere triste e deluso dal comportamento di Chiara che gli ha chiesto del tempo per riflettere sui suoi sentimenti. E proprio quanto rientrerà nell’abitazione di Palazzo Palladini, il figlio ‘adottivo’ di Franco sarà raggiunto da una telefonata inattesa: si tratterà proprio di Chiara che gli chiederà di poterlo incontrare. Tutto fa dunque pensare che la figlia di Petrone abbia finalmente fatto la sua scelta ma visti gli ultimi piacevoli momenti trascorsi tra lei e Giacomo, Nunzio potrà avere ancora delle speranze con lei? Persino Giancarlo si è detto favorevole ad una possibile relazione tra la figlia e il nuovo direttore della radio…

Comincia una nuova settimana di Un posto al sole, la longeva soap partenopea in onda su Rai 3 e Rai 3 HD a partire dalle ore 20:40 circa. Dopo il suo viaggio in moto che lo ha portato anche in ospedale dal nonno, Nunzio farà ritorno a casa, anche se il suo buonumore sarà ancora lontano dall’essere ritrovato. Il figlio adottivo di Franco sarà ancora molto scosso dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara, ma sarà proprio a Palazzo Palladini che riceverà una telefonata imprevista. La Petrone lo chiamerà, chiedendo di poterlo incontrare. Cosa avrà in mente? La sua scelta sarà Nunzio o Scheggia? Elena sarà molto preoccupata per le sorti della madre, tornata a casa in seguito alle tante umiliazioni subite da Roberto. Sebbene quest’ultimo l’abbia rimproverata per avere cercato di avvelenare Marina, Elena cercherà in tutti i modi di contattare quest’ultima anche se con scarsi risultati. Dopo avere assunto alcool e tranquillanti, la vita della Giordano sarà in grave pericolo? Le gemelle Cirillo non resteranno a Napoli ancora a lungo ma prima del loro ritorno a Berlino organizzeranno una festa d’addio al Caffè Vulcano nella quale parteciperanno amici e parenti. Sarà l’occasione per tutti i presenti di dimenticare i tanti problemi, in attesa degli inevitabili sviluppi della lettera inviata da Serena al suo vero padre Gigi Del Colle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori