VALERIA MARINI/ La showgirl in imbarazzo: Con Bettarini è solo un gioco (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata 10 ottobre)

- La Redazione

Valeria Marini, la concorrente continua la sua esplosiva esperienza al reality: buono il feeling con Stefano Bettarini? (Grande Fratello Vip 2016, quarta puntata oggi 10 ottobre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Valeria Marini si trova a dover far chiarezza su quanto accaduto sotto al piumone con Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016. La showgirl vuole fare chiarezza davanti anche alla madre stuzzicata in studio da Alfonso Signorini. Valeria Marini spiega che le dinamiche che si vivono all’interno della casa del Gf Vip 2016 sono sicuramente molto particolari. Con Stefano Bettarini c’era già un’amicizia fuori dalla casa e allora quella scena del piumone proprio in questione era uno scherzo per far ridere tutti. Sicuramente siamo rimasti di fronte a questa situazione molto divertiti anche se rimangono i dubbi che tra Stefano Bettarini e Valeria Marini ci sia davvero del tenero. Vedremo quello che capiterà da qui alla fine della serata, ma di sicuro questo può essere considerato uno dei momenti più divertenti di tutta la serata anche a stemperare delle situazioni che sono state piuttosto particolari e fatte di tensione.

Valeria Marini ha vinto al Grande Fratello Vip 2016 la sfida contro Alessia Macari. Le due sono state costrette in delle vasche a indovinare al buio gli oggetti che cadevano da un tubo posto sopra di loro. Alla fine la Marini ha vinto perchè la Macari è stata squalificata visto che si è alzata in piedi e ha quindi perso la prova. E’ stata davvero molto simpatica Valeria Marini soprattutto per quanto riguarda il pure che le è andata un po’ ovunque. Staremo a vedere dopo che vantaggio avrà, perchè ha dovuto prendere una busta che dopo avrà la possibilità di aprire. Potrebbe partire da lei una catena di salvataggi? Sarà immune alle nomination? Staremo a vedere.

E’ appena iniziata la serata del Grande Fratello Vip 2016, ma Valeria Marini è entrata nel pallone più totale. La showgirl è rimasta davanti al piccolo spazio per il trucco a lungo e Stefano Bettarini ha sottolineato a tutti come non sarà molto facile vedere Valeria Marini tranquilla durante la puntata serale di oggi. Infatti Valeria non riesce a sistemarsi come vorrebbe. Pronti via Alfonso Signorini fa una battuta al veleno proprio sulla Marini, sottolineando che vorrebbe sapere cosa è successo sotto il piumone tra lei e Stefano Bettarini. Vedremo quando Ilary Blasi deciderà di tirare in ballo proprio la showgirl.

Cosa è successo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini? I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 si sono lasciati andare ad una serie di coccole molto hot. Ad un certo punto la diva nazionale è “scomparsa” sotto le lenzuola. Se ne parlerà stasera durante la diretta della quarta puntata del reality di Canale 5. Intanto sul web c’è chi ipotizza che tra i due coinquilini possa esserci stato molto di più di semplici coccole. L’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip 2016 sta diventando bollente per via dell’avvicinamento “sospetto” tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La showgirl aveva ammesso prima di partecipare al programma di essere incuriosito dall’ex calciatore, ma durante la prima settimana del Grande Fratello Vip ha chiarito di non voler fare un torto a Simona Ventura, sua amica ed ex moglie di Stefano Bettarini. La convivenza forzata ha fatto cambiare idea a Valeria Marini?

È pronta per l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip 2016. Come ogni altra volta è per lei il momento di passare molto tempo a prepararsi per essere perfetta in vista della diretta su Canale 5. Intanto la pagina ufficiale di Twitter di Valeria Marini ritwitta un video molto simpatico pubblicato dal profilo ufficiale del Gf Vip 2016 in cui vediamo proprio la showgirl prepararsi sulle note di ”Paradise” di Phoebe Cates del 1982. La canzone spesso viene cantata all’interno della casa da Valeria Marini che la adora e non l’ha mai nascosto. Nel commento al video possiamo leggere: “Fate come Valeria Marini… Preparatevi per una puntata paradisiaca“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Durante questa settimana al Grande Fratello Vip 2016 ha iniziato a mal tollerare il comportamento di Pamela Prati con la quale aveva stabilito un certo feeling dall’ingresso della seconda nella casa di lusso. La Marini infatti ha più volte provato a sostenere la collega showgirl, trovando spesso una porta chiusa di fronte a sé. Fino a quando poi ha deciso di sfogarsi col gruppo, prendendo anche in giro la Prati per il suo atteggiamento che l’aveva portata a non voler parlare più con nessuno. Stasera ci sarà un confronto proprio durante l’appuntamento serale? Spesso gli editori del Grande Fratello Vip 2016 hanno messo i concorrenti l’uno contro l’altro, mostrando dei filmati nei quali c’erano delle chiacchierate alle spalle in cui l’uno parlava male di un altro. Vedremo se proprio stasera verranno mostrati dei video che potrebbero far litigare i due.

Valeria Marini è una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl continua a far discutere, sopratutto fuori dalla casa, per i suoi look a detta di molti “improponibili”: “Il senso della collanina che Valeria porta intorno alla vita… qual è?”, “Le mises di #valeriamarini sono proprio da “frequentatrice di marciapiedi” #GFvip”. “Dai, ma se po’ vede’ una donna di 50 anni conciata così, con quella RETE DA PESCATORE legata in vita? Rimango basita. #valeriamarini #gfvip” e “possibile che nessuno, compresa la mamma, abbia mai detto a #valeriamarini  quanto sta male con quel filo interdentale fra lechiappe? #GFvip”, scrivono alcuni utenti. Altri sono più critici e commentano duramente gli abiti della Marini: “Mandano a casa #ClementeRusso per istigazione alla violenza e lasciano dentro #ValeriaMarini che fa istigazione alla prostituzione! #GFvip”. Ma sui social c’è anche spazio per l’ironia: “Oggi è San Daniele. Tanti auguri alle cosce di Valeria Marini.#GFvip #valeriamarini #SanDaniele”, cinguetta un utente. 

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 hanno notato il grande feeling tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Ieri però la showgirl sarda ha voluto ribadire che quando lo chiama “il suo fidanzato” si tratta solo di uno scherzo. Elenoire Casalegno ha però fatto notare a entrambi che ci stanno giocando parecchio su questa cosa e che non potranno quindi lamentarsi se anche dallo studio gliela faranno notare in puntata. Bettarini ha per- sottolineato: “Come per il massaggio, non c’è niente che non si può vedere. E comunque anche voi non fate nulla per smontarla sta cosa, anzi, ci caricate”. il feeling tra Valeria e Stefano è solo uno scherzo o una vera e propria strategia? Clicca qui per vedere il video.

Valeria Marini si conferma la concorrente più divertente e ironica di questa edizione del Grande Fratello Vip 2016: la diva regala molti momenti divertenti durante la puntata ed è sempre pronta a dire la sua in ogni occasione. Stasera, lunedì 10 ottobre, sarà nuovamente protagonista in occasione della quarta diretta con la casa del GF Vip: durante la settimana appena trascorsa in pochi si sono lasciati sfuggire il feeeling e l’occhio di riguardo della showgirl nei confronti di Stefano Bettarini, che sta ritrovando il sorrisi dopo quanto successo lunedì scorso. Non è sfuggito, per esempio, il sensuale ballo dei due sulle note di Paradise di Phoebe Cates. Ilary Blasi affronterà l’argomento più tardi, in prime time? Valeria Marini è arrivata nella casa del Grande Fratello con l’obiettivo di stupire il pubblico e farlo divertire, e per il momento sembra esserci riuscita. Nel corso delle scorse settimane ha rallegrato tutti gli ospiti della casa ed è stata protagonista di momenti molto spassosi. Valeria Marini e i suoi “baci stellari” hanno rallegrato il pubblico a casa che ha avuto modo di vedere un lato inedito della popolare showgirl. Valeria però è stata anche al centro di più di una discussione e con il suo carattere non certo facile ha avuto più di un battibecco. La più ostile a Valeria è stata la modella venezuelana Mariana Rodriguez. Le due la scorsa puntata avevano avuto un’accesa discussione pochi minuti prima della diretta e in settimana non si sono mai realmente chiarite. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la serata. 

La terza puntata inizia con la decisione del Grande Fratello Vip 2016 di squalificare Clemente Russo per alcune sue affermazioni, tra l’incredulità generale Valeria Marini è l’unica a credere che si tratti di uno scherzo tanto da indispettire notevolmente Alfonso Signorini dallo studio che polemizza a lungo contro la showgirl. Valeria Marini si giustifica dicendo di aver voluto sdrammatizzare la situazione e al momento dei saluti esprime parole di solidarietà a Russo, colpevole di essere stato troppo leggero in alcune sue affermazioni. Valeria Marini in più momenti della serata è protagonista di esilaranti situazioni. Il Grande Fratello riconoscendo le sue innate doti canore decide di racchiudere in un rvm tutte le sue performance della settimana in particolare quelle dedicate a una sua particolare versione della classica Happy Birthday. Si vede Valeria Marini cantare continuamente questo motivetto, dal confessionale al giardino, arrivando anche a rotolarsi per terra. I momenti comici non finiscono qui perché poi la showgirl è l’ignara vittima di uno scherzo di Ilary Blasi, che fa entrare in casa una vecchietta che dice di essere una sua lontana parente. La donna in realtà è la nonna di Alessia Macari ma solo in un secondo momento è svelato l’inganno mentre la Marini prova a sforzarsi per ricordare chi sia l’anziana. Valeria per il suo spirito goliardico e solare ha stretto un ottimo rapporto con tutti gli inquilini della casa e al momento delle nomination l’unica a votarla è Mariana Rodriguez. Valeria decide di votare Pamela Prati ormai diventata insofferente alla vita in un luogo così chiuso. La concorrente esce indenne dalle nomination. Nonostante sia uno dei personaggi più noti al pubblico, Valeria Marini continua a stupire e reinventarsi anche in una veste comica, senza però abbandonare i suoi tratti caratteristici. La concorrente è al momento tra i più forti nella casa e potrebbe anche sperare nella vittoria finale a meno che non ci siano grossi sconvolgimenti nelle prossime puntate. Del resto il pubblico l’ha sempre apprezzata e nella casa sta mostrando il meglio tra tutti i personaggi vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori