ASIA MOSETTI NUCCETELLI/ In nomination: La madre fa il paragone con la vincitrice dell’ultima edizione Federica, ma… (Grande Fratello Vip 2016)

- La Redazione

Asia Nuccetelli, prossima ad uscire? La ragazza è in nominatin con la madre. Valeria Marini le seggurisce di fare dei complimenti a Giulia De Lellis (Grande Fratello Vip 2016, 11 ottobre). 

gf_antonella_mosetti
Antonella Mosetti

Nel pomeriggio hanno fatto grande scalpore le parole di Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip 2016 su Asia Mosetti Nuccetelli. La donna infatti ha sottolineato alla figlia che è un bene essere ”odiati” all’interno della casa, perchè a Federica, vincitrice dell’ultima edizione, ha portato bene. Antonella però si dimentica un piccolo particolare e cioè che Federica Lepanto era molto amata al di fuori della casa più famosa della televisione. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane, ma la sensazione è che sarà assai ardua la scalata alla vittoria per la giovane Asia che non ha dalla sua l’amore dei suoi coinquilini nè tanto meno quella del pubblico che ormai da tempo la vorrebbe vedere fuori dal Grande Fratello Vip 2016.

Al Grande Fratello Vip 2016 si è creata una situazione senza precedenti con madre e figlia in nomination. Al televoto infatti andranno Asia Mosetti Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti. Nonostante la madre abbia più volte detto di voler uscire, pare sempre più probabile che verrà eliminata la figlia. Il pubblico infatti non avrà gradito molto alcuni dei suoi atteggiamenti che hanno portato quasi tutti i componenti della casa a votarla alle nomination. A molti infatti non è piaciuto l’atteggiamento della ragazza che ha detto chiaramente come tutte le persone all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 siano false. Proprio con questo ragionamento tanti hanno motivato la scelta di nominare proprio Asia Mosetti Nuccetelli.

Asia Nuccetelli, che in seguito all’ultimo serale del Grande Fratello Vip 2016 ha avuto la possibilità di staccarsi da sua madre Antonella Mosetti e gareggiare come una concorrente singola, ha messo fine al suo rapporto di amicizia con Alessia Macari, e ciò a causa di una serie di motivi che la stessa protagonista ha chiarito nel corso delle ultime ore. La ciociara, secondo quanto riferito dalla piccola Mosetti, si sarebbe allontanata da lei una volta varcato il cancello della casa dei privilegiati. Poche ore fa, in occasione del pranzo con gli altri inquilini, Asia Nuccetelli è tornata nuovamente sull’argomento parlando con sua madre e con Gabriele Rossi. “Io più di parlarci due volte, basta.. se vuole viene lei. Lei dice a e io dico b, adesso basta”, ha affermato la concorrente esausta. Anche Antonella Mosetti conferma la versione di sua figlia sul voltafaccia della Macari. La concorrente, però, mette in chiaro una cosa: Anche Asia, in qualche modo, si sarebbe tenuta a distanza dalla sua ex amica.

Quasi tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno nominato Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. La ragazza, al termine della diretta, di essere dispiaciuta solo per quella di Stefano Bettarini. Parole dure invece nei confronti di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, colpevole di averla nominata: Asia ha detto che non le importa delle persone che l’hanno nominato, se non dell’ex calciatore. La Ciociara si è quindi chiesta se il rapporto nato in cantina era dettato solo dalle circostanze. Alessia ha ammesso di aver nominato Asia perché si è sentita usata e messa da parte. Infatti da quansi si sono ritrovare nella parte agiata della casa, non hanno più alcun tipo di rapporto. “Cioci ha nominato #Asia. In cantina la ammorbava con la sua musica, nella casa bella, invece, non se la caca neanche. #AlessiaMacari#GFVip” e “Le sto sulle balls. Io morta ahahah #AlessiaMacari #GFvip”, hanno commentato i fan della bella Alessia.

Asia Nuccetelli è di nuovo in nomination, ma per la prima volta senza sua madre. Da ieri sera, infatti, Antonella Mosetti e la figlia sono due concorrenti separare. Se la madre è finita in nomination per volere di Valeria Marini, Asia è stata nominata praticamente all’unanimità dal resto del gruppo. Dopo la diretta, Valeria Marini ha dato qualche consiglia alla giovane Asia per restare nella casa: cominciare a parlare bene di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, per conquistare il consenso dei fan della coppia. I fan dei Damellis hanno attaccato duramente la Nuccettelli per il tentativo di ingraziarseli: “Asia è falsa, ha sempre disprezzato Giulia. Certo adesso dirà che è bellissima, complimenti. Avete ascoltato le parole che ha detto nei confronti di Giulia? Ha usato un linguaggio di basso livello”, “Parrucchiere di tutta Italia la signorina Asia ha dato della parrucchiera a Giulia con disprezzo, votate per mandarla fuori a imparare l’umiltà!!” e “Che ci hanno preso per sceme? Asia fuori!!”, scrivono i fan sulla pagina Facebook di Giulia De Lellis.  

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli ieri sera si sono “salvate” grazie all’espulsione di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip. Madre e figlia sono state divise, ma questo non ha giovato alle due donne. Anzi le due ora sono in nomination, una contro l’altra. La giovane Asia è stata nominata da molti degli inquilini della casa, confermando di non essere poi così benvoluta nella casa. Anche il web chiede a gran voce l’uscita di Asia. “Ma che discorsi fa questa #asianuccetelli fuori.. falsa #GFvip”, “Cacciate #asianuccetelli se non fosse altro per fare un dispetto a sua madre… 2 piccioni con una fava… #GFvip” e “Ma veramente #asianuccetelli è convinta di restare?? #GFvip troppo montata sta ragazzina, un bagno di umiltà nn le farebbe male”. Qualcuno sogna l’entrata in casa di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante: “L’eliminazione di #asianuccetelli, Seguita da uno televoto: Asia dentro con l’entrata di #giuliadelellis; APOCALISSE. #Damellis #GFvip”.

Asia Nuccetelli è finita in nomination con la madre Antonella Mosetti dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016. La giovane ragazza non la prende bene e gli altri concorrenti del reality di Canale 5 se ne accorgono. Per questo Laura Freddi e Stefano Bettarini l’hanno chiamata da parte per un chiarimento: “Stavo solo dicendo che io te l’ho detto direttamente. Mi hai detto che non te l’aspettavi da me, ma io te l’ho detto“, ha spiegato l’ex calciatore ad Asia Nuccetelli, che ha ribadito la sua delusone: “Da te non me lo aspettavo, dagli altri sì“. Laura Freddi chiede poi spiegazioni ad Asia Nuccetelli per una frase che l’ha colpita: “In questa casa sono tutti falsi“. La figlia di Antonella Mosetti allora fa retromarcia e spiega la sua posizione e visione all’interno del Grande Fratello Vip 2016: “Non intendevo proprio tutti, ma molti li ripetono finti. Ci sono rimasta male per Stefano, perché ho un rapporto più stretto, ma non per le altre nomination. Il gioco è questo, non c’è problema. Non sono stizzita, è palese che con molte persone della casa non mi trovo e per me non valgono” (clicca qui per il video del confronto).

Tante emozioni e molte scintille nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016, con Asia Mosetti che si è ritagliata uno spazio molto importante durante la serata. La più giovane delle concorrenti del reality è stata protagonista di un confronto diretto con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, con la quale si era battibeccata la scorsa settimana. Uno scambio molto acceso, conclusosi comunque con una stretta di mano. Ma durante la puntata c’è stata un’altra grande novità che ha coinvolto Asia Mosetti e Antonella Mosetti, che sono state “separate” dopo l’espulsione di Pamela Prati. Madre e figlia quindi potranno gareggiare d’ora in avanti come concorrenti singole. I prossimi giorni si preannunciano sicuramente molto movimentati, con Asia che è a rischio eliminazione per via delle nomination. Proprio a tal proposito la figlia di Antonella si era lasciata andare a momenti di debolezza dentro la casa del Grande Fratello. “Lei pensa che la gente fuori la odi” aveva detto la madre in una chiacchierata confidenziale con Stefano Bettarini. La showgirl si preoccupa moltissimo degli equilibri emotivi di Asia, nonostante l’ex calciatore abbia provato a farla ragionare e a tranquillizzarla. Il destino di Asia e di Antonella ora è nelle mani del pubblico, visto che le due concorrenti sono finite insieme in nomination. Soltanto una delle due, però, potrà proseguire l’avventura nella casa.

Asia Nuccetelli Mosetti dovrà decidere per la prima volta da sola chi votare durante le nomination del Grande Fratello Vip 2016. La ragazza è stata infatti divisa dalla madre Antonella e ora parteciperà alla trasmissione da sola. Ha dimostrato la felicità per questa scelta e ha già deciso quello che farà. Infatti con la madre ha parlato lontano dalla diretta, sottolineando di essere rimasta sulla sua decisione presa in settimana. Simpatica la gag poi col cuscino che da la scossa, con la ragazza che ha deciso di non volersi sedere sopra al cuscino che vibrerà quando arriverà il voto. Una scelta dovuta da una vera e propria fobia per le scosse. Alfonso Signorini la tranquillizza però che ha già provato anche lui la scossa e non provoca del dolore fisico. La decisione del Grande Fratello Vip 2016 prende però di sorpresa i ragazzi che ora dovranno capire bene quale sarà il meccanismo di questa nuova situazione.

Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di spostare l’attenzione su Asia Nuccetelli Mosetti e sua madre Antonella Mosetti. Le due sono state portate all’interno della stanza delle sfide. Ilary Blasi sottolinea che sono state settimane molto particolari e per questa ragione il Grande Fratello Vip 2016 non farà entrare nessun nuovo concorrente, ma ha deciso di dividere le due che non valgono più come concorrente singolo come prima. Antonella Mosetti sarà un concorrente così come Asia Nuccetelli Mosetti sarà un altro. Non saranno più un unico concorrente come era stato fino a questo momento. Entrambe dicono di essere contente perchè così possono prendere la loro strada, staremo a vedere ora questa divisione cosa comproterà.

Asia Nuccetelli Mosetti probabilmente continuerà, almeno per un’altra settimana, la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. La ragazza era in nomination con la mamma Antonella Mosetti, ma sarà salvata dalla scelta degli editori di bloccare per la seconda volta di fila il televoto per squalificare con ogni probabilità dalla casa del Gf Vip 2016 Pamela Prati, come riporta Dandolo di Dagospia. Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata serale ma di certo se non fosse stato chiuso il televoto allora probabilmente Asia Nuccetelli Mosetti sarebbe uscita con il pubblico che non ha gradito il suo atteggiamento soprattutto nei confronti dell’amatissima Giulia De Lellis.

Tra poche ore su Canale 5 va in onda una nuova ed esclusiva puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con il prezioso supporto di Alfonso Signorini, particolarmente abile nel saper dare alle varie discussioni quel pizzico di pepe in più. Una serata molto importante in quanto si conoscerà il destino di Asia Nuccetelli Mosetti e della propria mamma Antonella che secondo alcune testate online, potrebbero essere espulse dal reality sulla falsa riga di quanto accaduto al pugile Clemente Russo. In attesa di scoprire cosa succederà, Asia si sta dimostrando sempre più protagonista di questa prima edizione del reality grazie alle sue rivelazioni. Tra quelle che hanno maggiormente stuzzicato l’interesse del pubblico ci sono le ammissioni di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. Infatti, sembra che Asia si sia rifatto il naso e le labbra.

Grande attesa per la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016, in onda questa sera su Canale 5. Nelle ultime il GF ha annunciato la sospensione del televoto per l’eliminazione di Laura Freddi, le Mosetti e Pamela Prati. Anche questa sera, molto probabilmente, assisteremo a una nuova espulsione dopo quella di settimana scorsa di Clemente Russo. Le più accreditate all’espulsione sembrano Pamela Prati – che ha cercato di scappare – e le Mosetti. In attesa della nuova diretta 361 Magazine ha intervistato Alessandro Nuccetelli, ex marito di Alessandra Mosetti e padre di Asia Nuccetelli. Ovviamente Nuccetelli ha parlato lungo di Andrea Damante, con cui le Mosetti hanno avuto qualche confronto nei giorni scorsi dopo l’entrata in casa della fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis: “Asia è una ragazza molto intelligente e matura, forse dal punto di vista sentimentale crede ancora nelle favole, le piace sognare. Prima di entrare nella casa, ovviamente parlava con le amiche di chi si sarebbe trovata, è logico che le sue coetanee le abbiano detto ‘che bello c’è Andrea’ e cose così. Senza volersi nascondere dietro un dito, si è sempre saputo che il ragazzo fosse fidanzato, ma non è che avesse fatto un giuramento alla Sacra Rota, quindi può darsi pure che le speranze all’inizio ci fossero…ma dato che è una ragazza intelligente, che non nutre invidia, appena ha capito che i due ragazzi erano davvero innamorati è stata felicissima. Quello che mi è dispiaciuto è che all’interno del programma sia stata messa un po’ troppa carne al fuoco…”.  Poi ha lanciato un messaggio a Giulia De Lellis: “Ad ogni modo l’intervento in casa di questa Giulia non l’ho trovato affatto corretto, soprattutto perché il gioco teneva tutti bloccati i concorrenti. Sono pro Giulia e Andrea ma dire a una ragazzina ‘tutta Italia sa chi sei’ oltre che scorretto ai fini del gioco è stata una cosa veramente cattiva e brutta che può destabilizzare…. A Giulia auguro di non trovarsi mai una persona smaliziata che entri nel letto di Andrea, posso garantirle che sta in una botte di ferro con mia figlia perché è una persona sensibile”.

È una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. Sicuramente è una delle partecipanti che ha maggiormente fatto parlare di sè, specie nell’ultima settimana. Asia, oltre ad essere la ragazza più giovane del programma, è anche la figlia di Antonella Mosetti. Essendo cosi giovane, non ha molta esperienza su come si muove la società, particolare che la porta a vivere diversi problemi con gli altri coinquilini vip dello show targato Mediaset. Asia rischia quindi di essere esclusa dalla casa, come dimostrano i sondaggi di questa settimana. Sia lei che la madre non risultano molto amate dal pubblico televisivo. Molte sono le critiche che puntano verso la scelta del look di Asia. Sulla maggior parte dei suoi profili dei social ama presentarsi, infatti, come una Lolita ed appare così come una ragazza priva di pudori e taboo.

Madre e figlia continuano a non essere simpatiche al pubblico, in particolar modo dopo la litigata avuta in occasione dell’ingresso di Giulia De Lellis. Asia Nuccetelli ha più volte mostrato un certo interesse verso Andrea Damante, che tuttavia è rimasto sempre fedele alla sua Giulia ed ha respinto le avance della coinquilina della casa. Per Giulia, Asia non rappresenta un vero problema, dato che la considera “una delle tante”. Parole che hanno fatto arrabbiare Antonella Mosetti, che si è rivolta a Giulia con un tono di voce molto acceso, tanto che è dovuta intervenire la presentatrice, delusa dal comportamento delle donne. Da alcune indiscrezioni, molto probabilmente la Mosetti pagherà caro per aver detto quelle parole e potrebbe rischiare l’eliminazione, come è già accaduto a Clemente Russo. Al pubblico sicuramente non è piaciuta la reazione della Mosetti durante la sorpresa che Giulia De Lellis ha fatto al suo fidanzato Andrea Damante. Il tutto si è trasformato in un litigio furioso che si è protratto anche dopo l’uscita della fidanzata. A quanto pare, durante la permanenza nella casa, madre e figlia si sono rese protagoniste di vari litigi.Prima è toccato ad Andrea finire nel loro mirino, ed in seguito ad Elenoire Casalegno. Mediante il tele voto, all’esterno della casa del Grande Fratello Vip 2016, molti fan si sono uniti per far uscire la Mosetti dalla casa. Ovviamente l’eventuale estromissione della concorrente comporterebbe in automatico anche quello di Asia Nuccitelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori