LAURA MADDALONI / Clemente Russo: “Lui non inciucia”, la moglie del pugile nel salotto di Barbara D’Urso (oggi, Pomeriggio 5)

- La Redazione

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, sarà ospite oggi a Pomeriggio 5, per chiarire la posizione di suo marito nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo la lettera al Grande Fratello Vip…

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Clemente Russo è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip e, appena rientrato a casa, avrebbe versato molte lacrime per quanto accaduto. È questa la rivelazione fatta da sua moglie, Laura Maddaloni, nEl corso delle ultime interviste rilasciate. Anche il Ministro della giustizia Orlando si è interessato a questa vicenda, soprattutto a causa dell’appartenenza del pugile alle fiamme azzurre. A pomeriggio 5, un servizio mostra la nuova reazione di Clemente, che ha capito di aver sbagliato e sente già di essere una nuova persona. In studio, per parlare di quanto è accaduto, ci sono Barbara D’Urso, in veste di padrona di casa, e assieme a lei anche Roberto Alessi, Carina Cascella, Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Laura Madaloni, moglie di Clemente Russo. La conduttrice sottolinea la propria battaglia a sostegno delle donne e chiede alla sua ospite quale sia stata la sua reazione in seguito all’uscita infelice di suo marito. “Noi napoletani mettiamo troppo colore nel parlare”, spiega la donna, sottolineando la buona fede dell’ex concorrente. “Lui non inciucia e a lui non interessa”.

La vicenda che ha portato Clemente Russo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere, soprattutto in seguito al provvedimento che vieta al pugile di parlare della vicenda o prendere parte a diversi programmi tv. In suo soccorso, però, è arrivata sua moglie, Laura Maddaloni, che nel corso degli ultimi giorni ha chiarito più volte il punto di vista di suo marito e le sue virtù morali in molte trasmissioni televisive. Laura Maddaloni è stata infatti nel salotto di Verissimo, dove ha potuto raccontare al pubblico il disagio di Clemente Russo in seguito all’avventura alle Olimpiadi di Rio, ma anche a causa del ricovero della loro figlia più piccola nel reparto di terapia intensiva, un periodo che avrebbe messo a dura prova il pugile e tutta la famiglia. Dopo aver parlato della vicenda anche con Giulio Golia delle Iene, la Maddaloni ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, per portare a Stefano Bettarini un messaggio pieno di affetto da parte di suo marito. Fra pochi minuti, la moglie di Clemente Russo sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove cercherà di chiarire, ancora una volta, ciò che è successo nella casa, offrendo al pubblico una versione di Clemente Russo per molti ancora inedita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori