Asia Mosetti Nuccetelli probabilmente uscirà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 alla fine del televoto che la vede a sorpresa schierata contro la madre. Fuori dalla casa si ribaldanto quelle che sono le sensazioni che si vivono all’interno. I concorrenti del Gf Vip 2016 sanno tutti che Antonella Mosetti non vede l’ora di uscire dalla casa per rincontrare il suo fidanzato, mentre all’esterno l’antipatia del pubblico per Asia continua a montare. Un sondaggio lanciato dal sito Fanpage.it ci fa capire come il pubblico sia schierato tutto, o quasi, contro la giovanissima Asia Nuccetelli. Alla domanda chi vorrebbero lasciasse il Grande Fratello Vip 2016 l’ottantatré per cento del pubblico ha votato per Asia, mentre il diciassette per cento Antonella. Certo poi il televoto ci potrebbe dire anche altro, anche se al momento le sensazioni portano tutte verso l’eliminazione di Asia Mosetti. – Nonostante al Grande Fratello Vip 2016 Asia Mosetti Nuccetelli e Alessia Macari siano tornate a parlare tra le due è nato un piccolo astio che darà ancora una volta modo di parlare a chi è fuori dalla casa. Infatti pare che la bella ciociara non abbia gradito il comportamento nel post serale di lunedì. Asia Mosetti Nuccetelli infatti avrebbe detto di avere considerazione zero sulla nomination che la Macari aveva fatto nei suoi confronti quando invece la ciociara avrebbe voluto avere un chiarimento con lei. Tra le due poi è calato il gelo anche se oggi la situazione sembra andare molto meglio. Staremo a vedere come si evolverà questa altra situazione legata sempre al Grande Fratello Vip 2016 che vede in televoto Asia Nuccetelli Mosetti con la madre Antonella Mosetti.
Asia Nuccetelli Mosetti rischia di uscire nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2016 e anche qualora fosse graziata dal pubblico, la sua salvezza significherebbe l’uscita di scena della madre Antonella Mosetti, in nomination con lei. In questi giorni, durante una chiacchierata con Mariana Rodriguez, la figlia della showgirl ha ammesso di essersi già fatta qualche ritocchino nonostante la sua tenerissima età: “Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta. Vivo io dentro di me, decido io che voglio fare. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”. Anche Antonella ne aveva parlato qualche giorno prima: “o le ho fatto fare vent’anni, diciannove. Labbra, ma punturine, non rifatte con l’operazione”.
Asia Mosetti Nuccetelli, in nomination al Grande Fratello Vip 2016, rischia davvero grosso: la figlia di Antonella Mosetti è stata divisa dalla madre, ex volto di Non è la Rai, e ora gareggia come un singolo concorrente. Asia, però, non molto amata dal pubblico di Canale 5, anche a causa del suo iniziale avvicinamento ad Andrea Damante, fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. I volti del programma di Maria De Filippi hanno un grandissimo seguito sui social, e naturalmente anche tra il pubblico dell’ammiraglia Mediaset: nessuno di loro vorrebbe vedere naufragare la storia d’amore nata tra i due a causa di quanto potrebbe succedere nella casa. Indubbiamente, i fans dei Damellis non ci penseranno due volte prima di votare a favore della sua eliminazione, anche se lei – dopo lo scontro avuto con la De Lellis la settimana scorsa – sta provando a rimediare. Come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2016, parlando con l’attore Gabriele Rossi, Asia Mosetti Nuccetelli ha ammesso di aver apprezzato le scuse della fidanza del Damante e ha anche fatto notare che tra di loro, sono davvero molto simili. Questo basterà per farle ottenere il perdono del pubblico?
Non è stato facile per Asia Mosetti Nuccetteli accettare la nomination arrivata dalla maggior parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2016 e che la accompagnerà per tutta la durata di questa settimana. Come si legge sul sito ufficiale del reality show guidato da Ilary Blasi, l’inquilina figlia di Antonella Mosetti è stata incoraggiata anche da Bosco Cobos, uno dei concorrenti che il pubblico apprezza di più tra le quattro mura del programma (insieme, forse, ad Elenoire Casalegno e Alessia Macari): “Mi hanno affossata” ha fatto presente Asia Nuccetelli “Ho solo difetti. Non mi hanno mai fatto fare una cosa carina. Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata”. Lo spagnolo, del canto suo, ha ribadito di fronte alla giovane: “Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si metter al posto tuo prima di criticato ma l’essere umano è fatto così. Un giorno riderai di tutto questo”. Sarà proprio Asia Mosetti Nuccetelli a dover lasciare la casa del Gf Vip il prossimo lunedì? E, in caso di risposta affermativa, riuscirà a lasciarselo alle spalle proprio come le ha augurato Bosco? Staremo a vedere…
Non riesce proprio a darsi pace Asia Mosetti Nuccetelli, concorrente del Grande Fratello Vip 2016, che nell’ultimo serale in diretta su Canale 5 è stata divisa dalla madre (con la quale gareggiava come unico concorrente) ed è finita in nomination (nominata dalla maggior parte degli inquilini, tra cui anche Stefano Bettarini). Una nomination che, per altro, deve condividere proprio con Antonella Mosetti: come si legge sul sito ufficiale del reality di Canale 5, Asia Mosetti Nucettelli, dopo gli sfoghi documentati in seguito alla quarta puntata in prime time, ieri è tornata a discuterne proprio con la showgirl ex Non è la Rai, che ha provato a darle altri consigli: “Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione, tu no” ha confermato Antonella Mosetti, quasi a voler inviare un messaggio al pubblico a casa, e ha poi aggiunto ancora diretta alla figlia “Dovresti riuscire ad essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà”. La giovane Asia riuscirà a seguire il consiglio della madre? E quest’ultimo basterà per farle evitare l’eliminazione il prossimo 17 ottobre 2016, giorno della quinta puntata del Grande Fratello Vip?